si ok,ma guarda......
io gioco a basket e ho un carattere molto simile al suo,se vedo fiducia intorno a me do 100 ma se notassi che qualcuno in panchina non aspetta altro che dei miei sbagli per sottolinearlo con dei cambi che ad altri non vengono propinati a volte di testa vado giu'......
Faccio un altro esempio,se Nowitzki,non faccio paragoni e' solo un esempio,nonostante abbia giochi per lui,sbaglia 6 tiri in fila secondo te va in panca con quella sistematicita'???
non credo, e semmai si siede per 2 min ,riordina le idee eppoi rientra con piu' fiducia di prima.
Ecco se si crede che andrea abbia del talento,per il momento soprattutto offensivo,va supportato,e devi sopportare i suoi errori difensivi(come fai con bosh!!) .Altrimenti si facciano altre scelte.
Andando avanti cosi' non si fa il bene di nessuno.
Dato che questo risulta evidente,non capisco i commenti cosi' altalenanti e denigratori.
del resto chi fa il coach DEVE sapere che i giocatori non si stimolano tutti alla stessa maniera....ce' chi va messo in discussione,chi vuole le coccole,chi punzolato,chi guidato....etc etc...........
Eppoi criticare la difesa di andrea in un contesto difensivo RIDICOLO,mi sembra tutt'altro che appropriato,ma come le guardate le partite???
Bosh difende??? Moon difende??? etc........
Anzi io,contro i celtici mi sono impressionato per la difesa su garnett!!
no non e' andrea il peggior difensore dei raps,anzi.....
p.s. cmq quando gioca come ieri rode anche a me,ma non lancio invettive solo perche sono deluso..... credo sia deluso anche andrea.....e molto e non solo per le prestazioni.