Chi vince la Champions League?

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince la Champions

Sondaggio concluso il 13/03/2008, 14:55

Milan
8
19%
Liverpool
3
7%
Manchester Utd
2
5%
Chelsea
2
5%
Inter
13
30%
Roma
4
9%
Barcellona
7
16%
Real Madrid
2
5%
Altra
2
5%

Voti totali: 43

Fausto
NBA Legend
Re: Chi vince la Champions League?

Messaggioda Fausto » 21/02/2008, 14:47

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 21/02/2008, 14:53

Milan abbastanza brutto ma con tanti alibi, quindi ci può stare... Speriamo che a San Siro sia un Milan diverso, con i giocatori migliori (Kakà,Pato e Clarence su tutti) con condizione superiore.. Però dite ad Ancelotti che Pato non è capace di fare l'unica punta e che al ritorno deve giocare Gilardino vicino a lui altrimenti vedrà poche palle..
Vorrei sottolineare la prova maestosa di Kaladze, assolutamente migliore in campo.. A ruota Maldini e Oddo, solo difensivamente (perchè il gol che si è mangiato gli toglie 1 voto.. :lol: )

Poi vabbè, gente che dice che Adebayor è scarso... Bah.. :?
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/02/2008, 15:13

Milan e Inter hanno giocato nello stesso identico modo..
DA SCHIFO..con tutti gli alibi che volete ma lo dico da interista che schifo..
soltanto che il milan con il solito europeo ''buo di hulo'' ha fatto 0 a 0..l'inter ne ga presi 2..boia deh..

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/02/2008, 15:25

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/02/2008, 15:33

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/02/2008, 15:43

Ancellotti ha portato a casa lo 0-0,Mancini un 2-0...impostando la stessa partita,uno è riuscito nel suo intento mentre l'altro no...vero,i perdenti la chiamano sfortuna!

Le mie critiche a Mancini non hanno nessun nesso con un eventuale sostizione di Ibra...quella è per chi ci capisce poco...
Ha sbagliato ben altro...dimostrando quanto sia ancora acerbo per certe partite...

Secondo me,l'Inter passa...ma ciò non basterà,SARA' COMUNQUE PER L'ANNO PROSSIMO...

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/02/2008, 16:30

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/02/2008, 16:48

Va bene...hai ragione tu,non capisco niente di calcio...

Tu però impara a giudicare la prestazione di una squadra nel complesso e non limitandoti a una traversa al '90...

Se facessi un ragionamento come il tuo sul 10-11 etc etc...allora ti dovrei dire che l'Arsenal è la squadra che sta dominando il campionato in Inghilterra e il Milan lotta per il 4° posto...
Dovrei dirti che l'Inter sta ammazzando campionato in Italia e il Liverpool arranca cercando un posto in coppa...per te questo vuol dire parlare di calcio?!Vedere chi ce l'ha piu' lungo...

Ancellotti non ha deviato nessun pallone,però guarda caso gli inglesi per l'Inter hanno parlato di SOLITO CATENACCIO ITALIANO,per il Milan di BRAVURA NELL'IMBAVAGLIARE la squadra che gioca il miglior calcio in Inghilterra...

Nemmeno questi sanno parlare di calcio...solo tu,Mancini e quel coglione di Moratti lo sapete fare!!

Evitiamo...

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/02/2008, 16:51

Non ho visto l'inter, ho visto solo la partita del Milan quindi non posso fare paragoni.
Però se tutti giocano male, porti a casa uno 0-0 con traversa a porta vuota ed al 93esimo allora è culo !!!!
Hai voglia che la partita la impostata Ancelotti, più che possesso palla il Milan non sapeva fare, dove sta l'impostazione ? Siete stati messi sotto dall'Arsenal.....

EDIT: "BRAVURA NELL'IMBAVAGLIARE" ? i giornalisti inglesi non capiscono un cazzo...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/02/2008, 16:57

e sono anche del PPL...me l'ero dimenticato...

Al trio di cervelli calcistici si aggiunge con prepotenza anche sygno... :lol: :lol:

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/02/2008, 17:02

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/02/2008, 17:11

Hai forse letto nei miei post:"IL MILAN HA GIOCATO BENE"??
Non mi pare...ho anche detto che ha fatto catenaccio.Però a differenza dell'Inter l'ha saputo fare...e quì mi riferisco ai tecnici.
Alla fine se vai a vedere il Milan ha rischiato SERIAMENTE solo nell'occasione della traversa.
Certo,se quella palla entra il risultato cambia,MA LA PRESTAZIONE NO!
E' quello che cerco di dire da un'ora...ma sto concetto vi sfugge!

Uscire dall'Emirates con una sola nitida palla goal concessa agli avversari nei minti di recupero,non è fortuna.E' fortuna che quella palla vada sulla traversa...anzi è stupido Adebayor.
Tutte le squadre d'Europa soffrono in Inghilterra,sempre.Uscire indenni non può essere solo fortuna!Dai,siamo seri...

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 21/02/2008, 17:15

Ultima modifica di montystefy il 21/02/2008, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 21/02/2008, 17:18

Magari con il Villareal...ops!Tasto dolente...

Poi con tutti i mercoledì liberi che hai avuto in vita tua...spesso con l'arrivo della primavera...

Meglio bestiacce che "casi umani"... :approved:

Edit:Montystefy,spero vivamente tu capisca almeno qualcosa di basket...piu' in generale,qualcosa...non è che sei Mancini?

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 21/02/2008, 17:28

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT

Torna a “Calcio”