Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- REDDEN
- NBA Legend
i miei post li leggo bene,forse tu i miei no...non ho specificato a quale articolo mi riferissi ma su diversi molti addetti ai lavori erano convinti che il beli avrebbe usufruito magari degli scarichi di webber..e che quest'ultimo probabilmente avrebbe tolto il posto nei 12 a wright...
qualche settimana fa anche su questo sito veniva riportato un articolo simile dalla gazzetta...
leggili meglio tu i post perchè altrimenti le figure......le fai tu....
qualche settimana fa anche su questo sito veniva riportato un articolo simile dalla gazzetta...
leggili meglio tu i post perchè altrimenti le figure......le fai tu....
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: STAGIONE 2007/08
[quote="REDDEN":17c30foj]i miei post li leggo bene,forse tu i miei no...non ho specificato a quale articolo mi riferissi ma su diversi molti addetti ai lavori erano convinti che il beli avrebbe usufruito magari degli scarichi di webber..e che quest'ultimo probabilmente avrebbe tolto il posto nei 12 a wright...
leggili meglio tu i post perchè altrimenti le figure......le fai tu....[/quote:17c30foj]
veramente intendeva il "non mi risulta che harrington sia una guardia" avendo scritto che è un'ala e non una guardia..
leggili meglio tu i post perchè altrimenti le figure......le fai tu....[/quote:17c30foj]
veramente intendeva il "non mi risulta che harrington sia una guardia" avendo scritto che è un'ala e non una guardia..
My site http://rafweb.altervista.org
- REDDEN
- NBA Legend
si hai ragione raft ma lui mi ha virgolettato un'altra frase..
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="REDDEN":2zo6ckzh]si hai ragione raft ma lui mi ha virgolettato un'altra frase..[/quote:2zo6ckzh]
ehm ti ha anche evidenziato in neretto il termine guardia nel quote del tuo post se ci fai caso.. si riferiva a quello con la sua prima frase (quella del legger meglio)
quella virgolettata era legata al non capirla di cui parla dopo, non al legger meglio.. ^^
ehm ti ha anche evidenziato in neretto il termine guardia nel quote del tuo post se ci fai caso.. si riferiva a quello con la sua prima frase (quella del legger meglio)
quella virgolettata era legata al non capirla di cui parla dopo, non al legger meglio.. ^^
My site http://rafweb.altervista.org
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="RafT":1hlcx3hj][quote="REDDEN":1hlcx3hj]si hai ragione raft ma lui mi ha virgolettato un'altra frase..[/quote:1hlcx3hj]
quella virgolettata era legata al non capirla di cui parla dopo, non al legger meglio.. ^^[/quote:1hlcx3hj]
Grazie Raft per la spiegazione..Mi sembrava abbastanza semplice interpretare..
quella virgolettata era legata al non capirla di cui parla dopo, non al legger meglio.. ^^[/quote:1hlcx3hj]
Grazie Raft per la spiegazione..Mi sembrava abbastanza semplice interpretare..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
se ti riferivi solo alla "guardia" e non all'argomento successivo hai agione charles,sorry
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Charles":3n4cme0d]
6 [b:3n4cme0d]ali[/b:3n4cme0d]: Jackson-[b:3n4cme0d]Harrington[/b:3n4cme0d]-Barnes e in panca Croshere+Pietrus+Wright...[/quote:3n4cme0d]
[quote="REDDEN":3n4cme0d]non mi risulta che harrington sia una guardia comunque...[/quote:3n4cme0d]
Leggi meglio la prossima volta.
6 [b:3n4cme0d]ali[/b:3n4cme0d]: Jackson-[b:3n4cme0d]Harrington[/b:3n4cme0d]-Barnes e in panca Croshere+Pietrus+Wright...[/quote:3n4cme0d]
[quote="REDDEN":3n4cme0d]non mi risulta che harrington sia una guardia comunque...[/quote:3n4cme0d]
Leggi meglio la prossima volta.
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="REDDEN":2t1la4hy]se ti riferivi solo alla "guardia" e non all'argomento successivo hai agione charles,sorry[/quote:2t1la4hy]
Tutto chiarito allora, don't worry..
Cmq, come previsto, primo infortunio altrui (di Jackson) e prima convocazione per il Beli, che in ogni caso non vede il campo..
Forse sta iniziando a lanciare un po' di macumbre??? Magari ha chiamato il mitico Garri per farsi consigliare la tecnica migliore...
Tutto chiarito allora, don't worry..
Cmq, come previsto, primo infortunio altrui (di Jackson) e prima convocazione per il Beli, che in ogni caso non vede il campo..
Forse sta iniziando a lanciare un po' di macumbre??? Magari ha chiamato il mitico Garri per farsi consigliare la tecnica migliore...
- REDDEN
- NBA Legend
io l'avevo detto che avrei iniziato a gufare....ho beccato un'ala per ora...mi mancano almeno un paio di guardie..ci provo
a parte tutto è anche vero che i warriors sono probabilmente tra le ultime squadre che giochino un garbage time,sia in bene che in male,quindi anche in questo beli è sfortunato..
quelle poche apparizioni tra gennaio e febbraio in quei rari scampoli comunque ha fatto bene..speriamo...
a parte tutto è anche vero che i warriors sono probabilmente tra le ultime squadre che giochino un garbage time,sia in bene che in male,quindi anche in questo beli è sfortunato..
quelle poche apparizioni tra gennaio e febbraio in quei rari scampoli comunque ha fatto bene..speriamo...
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="REDDEN":3m22r6y8]io l'avevo detto che avrei iniziato a gufare....ho beccato un'ala per ora...mi mancano almeno un paio di guardie..ci provo
[/quote:3m22r6y8]
incredibile!
..
ora hai beccato un centro..appendicite per Andris ''Latvia'' Biedrins..continua così..
..
[/quote:3m22r6y8]
incredibile!
ora hai beccato un centro..appendicite per Andris ''Latvia'' Biedrins..continua così..
- Charles
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="montystefy":3gt0fhmb][quote="REDDEN":3gt0fhmb]io l'avevo detto che avrei iniziato a gufare....ho beccato un'ala per ora...mi mancano almeno un paio di guardie..ci provo
[/quote:3gt0fhmb]
incredibile!
..
..[/quote:3gt0fhmb]
Noooooooooooooooooooooooooooooo..
Il mio unico centro decente al fantabasket....
Non ci posso credere...

[/quote:3gt0fhmb]
incredibile!
Non ci posso credere...
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Charles":2owl7dx2]
Il mio unico centro decente al fantabasket....
Non ci posso credere...
[/quote:2owl7dx2]
credici..REDDEN ha colpito ancora
..
http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/war ... y_id=24404
dispiace anche a me..duro colpo per i W's..
Non ci posso credere...
credici..REDDEN ha colpito ancora
http://www.sfgate.com/cgi-bin/blogs/war ... y_id=24404
dispiace anche a me..duro colpo per i W's..
- REDDEN
- NBA Legend
evvai(povero biedrins mi è pure simpatico)ma ho sbagliato mira...per qualche partita beli sicuramente sarà almeno a referto..cerchero' di impegnarmi di piu' ragazzi....possibile che a san francisco l'influenza non gira?
- Zoso
- Superstar NBA
Sono un pò di partite che seguo i Lakers, e c'è un giocatore che mi ricorda molto il nostro Beli: è Vujacic. Come vi sembra il paragone? Tiro micidiale, personalità, miglioratissimo in tutto (me lo ricordo giovanissimo in Italia a Udine), al suo terzo anno di NBA sta trovando la sua dimensione e gioca sempre più spesso anche nelle fasi calde della partita, ogni tanto mettendo a referto cifre importanti. Spero che Marco ci metta meno ad arrivare ad un livello del genere, anche se analizzando la situazione ora come ora sarebbe già ottimo se ci arrivasse e basta......
« Happiness only real when shared »

- F@b!O88
- Scelto al Draft
- Contatta:
ragazzi nn so voi ma io don nelson lo odio profondamente mi sono stancato di questo pirlotto che si crede un grande allenatore se continua cosi senza fare rotazioni finirà con il bruciare i giocatori. Belinelli ti consiglio di andar via da questa squadra di pazzi. Scusate la durezza ma un talento nn si può bruciare cosi velocemente è da idioti puri. Secondo me a don nelson piacciono solo americani che corrono e basta