Raddikk ha scritto:Spero che i Raps trovino i Maghi..ma se Nets saranno...allora li do come favoriti per un semplice motivo: Esperienza!!!
quoto mio malgrado...I Raps potrebbero pagare la loro inesperienza!
Ma...quest'anno si sono dimostrati una delle migliori squadre e con tanto carattere, speriamo che ai PO arrivino con tanta fame e non sazi!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
emanuele_maffe ha scritto:io penso che Washington abbia ancora speranze...perchè incontra ORL e IND...due squadre senza obiettivi e senza motivazioni...
invece NJ deve passare anche da chicago (ancora in lizza per il 2° posto con CLE)...e poi il derby contro NY non si sa mai come va a finire...
Ottime osservazioni...
Inoltre noi possiamo ancora arrivare secondi...anche se sarà difficilissimo...
E lo scontro diretto NJ-CHI dell'ultima giornata può giocare a nostro favore in qualsiasi maniera finisca...
- Inoltre noi possiamo ancora arrivare secondi...anche se sarà difficilissimo... -
Penso che il secondo posto sia irraggiungibile, anche pareggiando il conto W-L con CHI o CLE, negli scontri diretti siamo messi peggio.......magari sbaglio
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Cavolo...spero proprio che i Nets non riescano a superare i Wizards.....sarebbe veramente dura una serie contro di loro: Carter, Kidd e Jefferson sono un trio che puo far veramente male...e l umore ora è altissimo!!!!Sarebbe tosta!!!!!
io voglio washington tutta la vita..x una serie di motivi:
1)è una squadra con poca esperienza playoff
2)i due giocatori piu rappresentativi (Gibo e Butler) sono infortunati
3)Andrea è fuori ormai da un mese..forse giocherà l'ultima vs Sixers..una prima serie di PO agevole lo rimetterebbe in sesto e in ritmo partita..
4)io di Kidd NON riesco proprio a fidarmi..è capace di farti 4 triple doppie in una serie..
5)NJ è gasata..Washington è quasi alla deriva..
Chicco_Doctor ha scritto:io voglio washington tutta la vita..x una serie di motivi:
3)Andrea è fuori ormai da un mese..forse giocherà l'ultima vs Sixers..una prima serie di PO agevole lo rimetterebbe in sesto e in ritmo partita..
4)io di Kidd NON riesco proprio a fidarmi..è capace di farti 4 triple doppie in una serie..
Forse anche Chicago la pensa nel tuo stesso modo...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Chicco_Doctor ha scritto:io voglio washington tutta la vita..x una serie di motivi:
afre calcoli su chi incontrare nei play off è sempre complicato,certo sulla carta meglio was che i nets anche se il vantaggio del fattore campo può essere importante.Poi per il proseguimento dei play off chi lo dice che sia meglio un primo turno facile?A volte è meglio sudare un pò al primo turno per trivare la giusta concentrazione per i turni successivi........se il mago rientra ai suoi livelli ma was o nj per me è uguale:i raps avanzano!
io la vedrei abbastanza male cn nj xke se carter,kidd e jefferson in + nachbar giocano bene (e purtroppo lo faranno...)i raptors devono essere superlativi
sygno ha scritto:- Inoltre noi possiamo ancora arrivare secondi...anche se sarà difficilissimo... -
Penso che il secondo posto sia irraggiungibile, anche pareggiando il conto W-L con CHI o CLE, negli scontri diretti siamo messi peggio.......magari sbaglio
Con Chicago siamo avanti noi 2-1 mi sembra...contro cleveland penso che siamo sotto...
In effetti è difficilissimo, però con i raptors di quest'anno...e poi come detto prima c'è NJN-CHI...una delle due deve perdere per forza...
A questo punto se riesce a guadagnare la seconda posizione una giornata in anticipo Chicago lascerebbe la vittoria ai Nets per non trovarseli in mezzo al primo turno
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.