Ho letto sul Toronto sun che Jamario voleva provare la sua super-schiacciata per seconda,ma che un arbitro abbia imposto quella con Kapono (Che lui voleva mettere in finale)...questo dopo aver piazzato il segno,che indubbiamente creava un bell'hype.
Peccato,spero gliela facciano almeno provare una volta...dopo quel video oramai la curiosità era elevata...
Cmq bellissima la prima schiacciata,meritava sicuramente di più
Jamario Moon
- Pego
- All Star Game
Bazingaaa!

- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Re: Jamario Moon
Teo
- shaka
- Superstar NBA

ciao RafT
- shaka
- Superstar NBA
Ultima modifica di shaka il 19/02/2008, 1:09, modificato 2 volte in totale.

ciao RafT
- Raddikk
- Superstar NBA
Io vorrei ricordare la schiacciata di DH12 da dietro il canestro con la mano sinistra...faccio notare che mentre schiaccia la sua testa è completamente dietro il tabellone e all'altezza del ferro...e lui è destrorso non mancino...vedete voi...
Altra cosa...nemmeno io svaluterei la schiacciata senza scarpe di Green...considerando l'altezza del giocatore, e i vantaggi indubbi che ormai danno determinati materiali, schiacciare a piedi nudi (o quasi) non è per nulla semplice...considerando poi che lui ha fatto passare anche la palla sotto le gambe...fate la prova che ha detto Mighty...prima con e poi senza...e vi accorgerete dell'enorme differneza...
Secono me DH ha vinto perchè è stato l'unico che si divertiva e faceva divertire...gli altri erano troppo impegnati e convinti..mai un sorriso...il nostro d'Orlando aveva sempre 48 denti in bellamostra...
Altra cosa...nemmeno io svaluterei la schiacciata senza scarpe di Green...considerando l'altezza del giocatore, e i vantaggi indubbi che ormai danno determinati materiali, schiacciare a piedi nudi (o quasi) non è per nulla semplice...considerando poi che lui ha fatto passare anche la palla sotto le gambe...fate la prova che ha detto Mighty...prima con e poi senza...e vi accorgerete dell'enorme differneza...
Secono me DH ha vinto perchè è stato l'unico che si divertiva e faceva divertire...gli altri erano troppo impegnati e convinti..mai un sorriso...il nostro d'Orlando aveva sempre 48 denti in bellamostra...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- shaka
- Superstar NBA
Gay il più scazzato e il più svogliato di tutti
e comunque Howard ha vinto nel momento in cui ha tirato fuori il mantello
e comunque Howard ha vinto nel momento in cui ha tirato fuori il mantello

ciao RafT