Squadre NBA presto in Europa?
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- sygno
- Most Valuable Player
Re: Squadre NBA presto in Europa?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Fab
- Il Cacciatore
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
ma secondo me vogliono semplicemente fare 5 franchigie con sedi operative qui,non è che la Lottomatica va in NBA.In teoria alcune star potrebbero finire a giocare qui,si amplia la base di giocatori americani e europei che può andare in NBA,il basket FIBA a quel punto perderebbe tutti i suoi migliori giocatori e creerebbe pure confusione(quale sarebbe la squadra di Roma,chi tiferebbero i tifosi?la squadra che gioca l'Nba o quella dell'Eurolega?),il livello dell'NBA stessa si abbassa
è chiaramente una pura azione economica che x me snaturebbe tutto.L'Nba è il campionato americano e tale deve rimanere
è chiaramente una pura azione economica che x me snaturebbe tutto.L'Nba è il campionato americano e tale deve rimanere
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
- canasta
- Stagione da Sophomore
aldilà dei problemi già citati, ammettiamo per un attimo che la cosa sia fattibile
la scelta delle città e solo una questione di $ o altro?
se la scelta è una questione di $, vabbè discorso chiuso
se no allora c'è da discutere parecchio
Madrid e Roma ovvero Spagna e Italia, come storia e cultura cestistica vanno bene
Londra e Parigi uuummm forse un po meno...
Berlino, credo sia un omaggio a Nowitzki se no non ne vedo il motivo
di fare una franchigia in Germania
e poi a Putin chi cosa racconteranno?
e agli Slavi/Croati?
i Greci e li Turchi?
e poi ..zzzo come è possibile dimenticarsi di Rieti
la scelta delle città e solo una questione di $ o altro?
se la scelta è una questione di $, vabbè discorso chiuso
se no allora c'è da discutere parecchio
Madrid e Roma ovvero Spagna e Italia, come storia e cultura cestistica vanno bene
Londra e Parigi uuummm forse un po meno...
Berlino, credo sia un omaggio a Nowitzki se no non ne vedo il motivo
di fare una franchigia in Germania
e poi a Putin chi cosa racconteranno?
e agli Slavi/Croati?
i Greci e li Turchi?
e poi ..zzzo come è possibile dimenticarsi di Rieti
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Fab
- Il Cacciatore
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
- KB24
- Superstar NBA
L'unica speranza è che se vengono da queste parti il basket cresca e grazie a ciò si inizino ad avere settori giovanili migliori...A me l'idea non dispiace...dipende solo da come verrà messa in atto
- maomer
- All Star Game
Stern conferma il prossimo sbarco in Europa del campionato professionistico americano. "Un progetto da realizzare entro il 2018" ha spiegato Stern, ipotizzando la creazione di "una vera e propria divisione europea con cinque squadre in lizza a tutti gli effetti per il campionato". Inizialmente i team dovrebbero essere tre, con sede a Roma, Madrid e Berlino. "Stiamo studiando la questione in modo molto piu' approfondito e serio che in precedenza, perche' il nostro obbiettivo e' l'espansione globale" ha aggiunto. Uno dei problemi potrebbe essere costituito dagli impianti: "Solo a Londra ce n'e' uno adeguato alle esigenze Nba" ha sottolineato Stern, aggiungendo pero' che "il sindaco di Roma Walter Veltroni (ieri si e' dimesso, ndr) e' pronto a farne costruire uno nuovo".
- giovannino
- Free Agent!
con tutti i difetti gia detti da voi(tutti veri)...ci pensate però alla pubblicità che ne
trarrebbe il basket italiano?Pensate che Stern e soci non troverebbero accordi per i diritti
televisivi?Tutto il sistema farebbe da questo punto di vista un grosso passo avanti.
Dando la possibilità di avere più spazi e pubblicità che sono tra l'altro il motivo per cui il calcio è il primo sport in Italia.
trarrebbe il basket italiano?Pensate che Stern e soci non troverebbero accordi per i diritti
televisivi?Tutto il sistema farebbe da questo punto di vista un grosso passo avanti.
Dando la possibilità di avere più spazi e pubblicità che sono tra l'altro il motivo per cui il calcio è il primo sport in Italia.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Berserker
- Most Valuable Player
- mighty
- the mirror climber
aggiungiamo poi che le star americane non verebbero mai a giocare in europa e che chi anche ne fosse interessato verrebbe scoraggiato solo al pensiero di vedersi lo stipendio rapinato da una pressione fiscale sconosciuta negli stati uniti...
A parte questo ci sono 4 città di tradizione cestistica superiore in Italia...Milano, Varese, Bologna e Treviso e questi vogliono mettere la squadra a Roma? Palazzetto mezzo vuoto come minimo...
negativo...
A parte questo ci sono 4 città di tradizione cestistica superiore in Italia...Milano, Varese, Bologna e Treviso e questi vogliono mettere la squadra a Roma? Palazzetto mezzo vuoto come minimo...
negativo...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- shaka
- Superstar NBA

ciao RafT
- Berserker
- Most Valuable Player
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)