Non è che abbia giocato male,solo ha giocato a fiammate.vanz ha scritto:Non penso abbia fatto solo il suo compitino,ho visto un grandissimo secondo quarto di Andrea,e quando i Raptors hanno fatto il break lui era presente e dannatamente in palla.Il primo quarto l'ho visto freddo ma non apatico e nel terzo non ha visto molti palloni.Le uniche pecche della sua serata sono un rimbalzo che si è fatto prendere in testa nel terzo quarto e un canestro mancato da sotto dopo un bel taglio.Per il resto molto vivo in difesa,niente problemi di falli,una stoppatona,qualche buona iniziativa in attacco e tanta sostanza...![]()
Tutti vogliamo di piu da Andrea ma mi sembra difficile fare 30punti tirando 9volte...![]()
Ottimi Bosh e Calderon,Moon che secondo me è sempre piu indispensabile e poco Delfino,che ieri sparacchiava ogni cosa.
Mamma mia Humphries,che spettacolo orrendo...L'altra sera una schiacciata dritta sul ferro,ieri sera tiri da ogni parte e un 2 contro 1 in compartecipazione con Baston che è finito in maniera ridicola,con lui gattoni per terra...
Per il resto sembrava quasi evidente che non si sia sbattuto.
Potevano far giocare di più Humpries,che sta disperatamente cercando di tornare in rotazione