[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
mighty
the mirror climber
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggioda mighty » 14/02/2008, 0:45

[quote="montystefy":1wqjx085][quote="rafT":1wqjx085]si ma visto quel che danno via "harris, ager, George, Diop" = gente inutile, Draft Pick, i draft pick di dallas valgon poco, Stackhouse, giovane non è nemmeno lui ha solo 1 anno meno di Kidd, e nei play off combina davvero poco.. vedrei i Mavs decisamente rinforzati[/quote:1wqjx085]

quotone anche se Harris a me non dispiace poi aveva 24 anni..boh..certo che ora con Kidd abbiamo trovato un grande contraltare a Spurs e Lakers(forse)..quest'anno i PlayOff a Ovest saranno LEGGENDARI :shock: :shock: :shock:..

[quote="mighty":1wqjx085]
Chiamate l'FBI...[/quote:1wqjx085]

che vuol dire?..scusa ma non capisco..[/quote:1wqjx085]

che ho ricevuto la soffiata su una possibile rapina a mano armata ai danni dei nets...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 14/02/2008, 1:02

Booooom... Mossa comprensibile di Dallas che tenta di vincere questo benedetto/maledetto titolo subito, anche a costo di invecchiare leggermente il roster.. Cmq ragazzi Kidd è Kidd... Mamma mia che PO a Ovest... Mamma mia!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/02/2008, 5:07

Come ho detto oggi in chat: una tonnellata di immondizia in cambio di Kidd.

Boh, quest'anno i GM si sono rimbecilliti ... :roll:

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 14/02/2008, 11:24

l'ufficialità penso ke avverà durante l all star game..cmq ieri kidd nn ha giocatocn i nets
boh o sta girando del fumo buono tra i gm o nn capisco

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/02/2008, 11:28

la trade sarebbe ufficiale, ma è bloccata da devean george che ha rifiutato il trasferimento (evidentemente nel suo contratto c'è una clausola che glielo permette) o lo convincono.. o trovano un rimpiazzo.. o salta tutto.. e i mavs lo sbattono in tribuna da qui a fine contratto per ripicca e rabbia :mrgreen:

http://sports.espn.go.com/nba/news/story?id=3244818 (C'è anche spiegato il perchè della clausola, in pratica è automaticaper i contratti di un solo anno di free agent a cui sarebbe anche applicabile la early bird exception, diritto che perderebbero in caso di trade, in pratica 18 player in tutto la lega, che culo i mavs.. ^^)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 14/02/2008, 13:22

Ieri George è stato fatto partire in quintetto e ha fatto un grandissimo 0/11...credo che pure se accetta il trasferimento ora i Nets non lo vorranno più :D :D

Adesso non so se la trade-line sia scaduta oppure no...certo i margini per la trade sono scarsi
Personalmente spero si faccia la trade...ad Ovest spettacolo puro e Kidd oramai a NJ fa solo la muffa

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 14/02/2008, 15:40

Le bottiglie di vino sono ufficialmente arrivate a NY... Cioè, non riescono a tirarne fuori neanche un Terry? Buona ricostruzione...
Confermo, i PO ad ovest saranno da ricordare...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

mario.liuzzi

Messaggioda mario.liuzzi » 14/02/2008, 19:53

[quote="canigggia":3asovurc]Le bottiglie di vino sono ufficialmente arrivate a NY... Cioè, non riescono a tirarne fuori neanche un Terry? Buona ricostruzione...

Canigggia[/quote:3asovurc]

A mio avviso la NBA dovrebbe mutuare qualcosa dalla NFL in tema di raggruppamenti e conferences. E' un sacrilegio che solo una tra Phoenix, San Antonio, Dallas, LaL...arrivi in finale contro Detroit!

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/02/2008, 20:00

[quote="mario.liuzzi":np1w9f1j][quote="canigggia":np1w9f1j]Le bottiglie di vino sono ufficialmente arrivate a NY... Cioè, non riescono a tirarne fuori neanche un Terry? Buona ricostruzione...

Canigggia[/quote:np1w9f1j]

A mio avviso la NBA dovrebbe mutuare qualcosa dalla NFL in tema di raggruppamenti e conferences. E' un sacrilegio che solo una tra Phoenix, San Antonio, Dallas, LaL...arrivi in finale contro Detroit![/quote:np1w9f1j]

detroit in finale ancora deve arrivarci.. e ci sono un paio di grossi motivi per evitar certezze simili..
1) Boston (Che anche senza KG sta andando bene.. ccol rientro di KG sarà ancor più dura x tutti)
2) Il recente suicidio di detroit con cleveland di un anno fa

Più che chi arriva in finale, per me Boston e Detroit valgono le squadre dell'ovest, (E boston lo dimostra anche statisticamente, contro le squadre dell'ovest ha giocato 16 partite per ora.. e le ha vinte tutte e 16) è troppo diverso il livello medio.
A Ovest sarà una carneficina sin dal primo turno, e chi arriverà in finale lo farà utilizzando una quantità di energie fisiche e mentali enormi, ad est boston e detroit almeno fino alla finale di conference dovrebbero andare abbastanza in carrozza (Poi magari ci vanno troppo in carrozza.. e orlando secca detroit.. ^^) ed arrivare così con più carte da giocarsi.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/02/2008, 20:06

Già, anche se credo che Stern stia accendendo lumini da mesi per avere una finale LA-Boston.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/02/2008, 20:14

[quote="The Huge":rlqmga0q]Già, anche se credo che Stern stia accendendo lumini da mesi per avere una finale LA-Boston.[/quote:rlqmga0q]

su quello non ci sono dubbi... soldi a palate tra tv, pubblicità, merchandising
un'eventuale finale san antonio-detroit quest'anno lo spingerebbe sull'orlo del suicidio

priorità di stern..

finale boston-LAL (Potrebbe esser accontentato)
spedire lebron in un grosso mercato (Per me sarà accontentato abbastanza presto)

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 14/02/2008, 20:23

E quale mercato per te,o saggio raft? :D

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/02/2008, 20:29

[quote="Gabbo":10nf9pxi]E quale mercato per te,o saggio raft? :D[/quote:10nf9pxi]

quello non lo so ^^ new york, chicago, detroit, o altri posti grossi che possano trasformare lebron in quello che ora per la nba non è con gran scorno del management viste le potenzialità immense da quel punto di vista, una macchina da soldi..
ma gli andrebbero bene quasi tutte le squadre, peggio di cleveland giusto utah e minnesota.. ^^

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 14/02/2008, 20:32

[quote="RafT":1y9k6rsk][quote="Gabbo":1y9k6rsk]E quale mercato per te,o saggio raft? :D[/quote:1y9k6rsk]

quello non lo so ^^ new york, chicago, detroit, o altri posti grossi che possano trasformare lebron in quello che ora per la nba non è con gran scorno del management viste le potenzialità immense da quel punto di vista, una macchina da soldi..
ma gli andrebbero bene quasi tutte le squadre, peggio di cleveland giusto utah e minnesota.. ^^[/quote:1y9k6rsk]

Cmq Raft non so quante squadre potrebbero permettersi una trade per arrivare a Lebron senza dare dentro tutto il roster..

PS: se venisse a Utah si potrebbe anche smettere di giocare il campionato.. :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 14/02/2008, 20:41

[quote="Charles":1ba2ud50][quote="RafT":1ba2ud50][quote="Gabbo":1ba2ud50]E quale mercato per te,o saggio raft? :D[/quote:1ba2ud50]

ma gli andrebbero bene quasi tutte le squadre, peggio di cleveland giusto utah e minnesota.. ^^[/quote:1ba2ud50]

Cmq Raft non so quante squadre potrebbero permettersi una trade per arrivare a Lebron senza dare dentro tutto il roster..

PS: se venisse a Utah si potrebbe anche smettere di giocare il campionato.. :D[/quote:1ba2ud50]

Per le trade.. con le dovute proporzioni, il recente caso Gasol dimostra che se un giocatore vuole spostarci ci riesce..
In più lebron quando ha rifirmato con cleveland l'anno scorso lo ha fatto alle sue condizioni.. niente contratto lunghissimo.. tra soli 2 anni è unrestricted free agent, e questo gli da un grosso potere contrattuale..
già tra 1 anno se va dalla dirigenza e gli dice "io non rifirmo tradatemi" si vedon costretti a tradarlo accontendandosi del rimediabile, per non perderlo l'anno seguente a zero.

Torna a “Altre squadre NBA”