Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- REDDEN
- NBA Legend
a me non piace la gente che pensa di sapere cosa guardo io in tv senza neanche conoscermi...
scendi dal piedistallo e limitati a dire la tua opinione come faccio io.....puoi non essere d'accordo con me ma oltre questo sarebbe buon gusto non esagerare.....
scendi dal piedistallo e limitati a dire la tua opinione come faccio io.....puoi non essere d'accordo con me ma oltre questo sarebbe buon gusto non esagerare.....
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: STAGIONE 2007/08
[quote="REDDEN":1l07ngn0]a me non piace la gente che pensa di sapere cosa guardo io in tv senza neanche conoscermi...
scendi dal piedistallo e limitati a dire la tua opinione come faccio io.....puoi non essere d'accordo con me ma oltre questo sarebbe buon gusto non esagerare.....[/quote:1l07ngn0]
io non sono su nessun piedistallo..ti davo solo un consiglio..
comunque come vedo stai scrivendo in modo leggibile e questo mi fa piacere e rende anche più godibile la lettura dei tuoi post..bhè almeno la mia reprimenda è servita a qualcosa..
Torniamo IN-TOPIC..
stasera in casa contro Washington..un altro DNP in vista??bah ci fosse un pò di Garbage e dato un SJax a mezzo se non nullo servizio 5 minuti non son utopia..
scendi dal piedistallo e limitati a dire la tua opinione come faccio io.....puoi non essere d'accordo con me ma oltre questo sarebbe buon gusto non esagerare.....[/quote:1l07ngn0]
io non sono su nessun piedistallo..ti davo solo un consiglio..
comunque come vedo stai scrivendo in modo leggibile e questo mi fa piacere e rende anche più godibile la lettura dei tuoi post..bhè almeno la mia reprimenda è servita a qualcosa..
Torniamo IN-TOPIC..
stasera in casa contro Washington..un altro DNP in vista??bah ci fosse un pò di Garbage e dato un SJax a mezzo se non nullo servizio 5 minuti non son utopia..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Onestamente vedo che REDDEN è un appassionato ed è un piacere che si unisca a noi.
Poi sta mostrando degli sforzi e quindi sono, onestamente, contento.
Benvenuto ancora redden, spero di trovarti presto in chat durante le partite dei Raps!
Poi sta mostrando degli sforzi e quindi sono, onestamente, contento.
Benvenuto ancora redden, spero di trovarti presto in chat durante le partite dei Raps!

- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="boschiteo":3sbg6clz]Belinelli non è nemmeno scritto nel Box-Scores...
Che significa?[/quote:3sbg6clz]
Giacca e cravatta, penso che non sia nemmeno stato messo a referto..... Wright DNP, Azu (ex titolare) 9 minuti..... è dura per tutti i panchinari nella Bay area........
Che significa?[/quote:3sbg6clz]
Giacca e cravatta, penso che non sia nemmeno stato messo a referto..... Wright DNP, Azu (ex titolare) 9 minuti..... è dura per tutti i panchinari nella Bay area........
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="sygno":5zxxny9o][quote="boschiteo":5zxxny9o]Belinelli non è nemmeno scritto nel Box-Scores...
Che significa?[/quote:5zxxny9o]
Giacca e cravatta, penso che non sia nemmeno stato messo a referto..... Wright DNP, [b:5zxxny9o]Azu (ex titolare) 9 minuti[/b:5zxxny9o]..... è dura per tutti i panchinari nella Bay area........[/quote:5zxxny9o]
Magari 9 min, 9 secondi!!!! Che può pretendere Marco, Aza nelle prime partite ha giocato benissimo e ora non vede più il parquet, e oggettivamente ora come ora è molto più forte di Belinelli
Che significa?[/quote:5zxxny9o]
Giacca e cravatta, penso che non sia nemmeno stato messo a referto..... Wright DNP, [b:5zxxny9o]Azu (ex titolare) 9 minuti[/b:5zxxny9o]..... è dura per tutti i panchinari nella Bay area........[/quote:5zxxny9o]
Magari 9 min, 9 secondi!!!! Che può pretendere Marco, Aza nelle prime partite ha giocato benissimo e ora non vede più il parquet, e oggettivamente ora come ora è molto più forte di Belinelli
« Happiness only real when shared »

- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Zoso":10i5br2p][quote="sygno":10i5br2p][quote="boschiteo":10i5br2p]Belinelli non è nemmeno scritto nel Box-Scores...
Che significa?[/quote:10i5br2p]
Giacca e cravatta, penso che non sia nemmeno stato messo a referto..... Wright DNP, [b:10i5br2p]Azu (ex titolare) 9 minuti[/b:10i5br2p]..... è dura per tutti i panchinari nella Bay area........[/quote:10i5br2p]
Magari 9 min, 9 secondi!!!! Che può pretendere Marco, Aza nelle prime partite ha giocato benissimo e ora non vede più il parquet, e oggettivamente ora come ora è molto più forte di Belinelli[/quote:10i5br2p]
o cazzo, è vero
Che significa?[/quote:10i5br2p]
Giacca e cravatta, penso che non sia nemmeno stato messo a referto..... Wright DNP, [b:10i5br2p]Azu (ex titolare) 9 minuti[/b:10i5br2p]..... è dura per tutti i panchinari nella Bay area........[/quote:10i5br2p]
Magari 9 min, 9 secondi!!!! Che può pretendere Marco, Aza nelle prime partite ha giocato benissimo e ora non vede più il parquet, e oggettivamente ora come ora è molto più forte di Belinelli[/quote:10i5br2p]
o cazzo, è vero

17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
La verità è che i Warriors stanno passando un periodo di poca forma(soprattutto di BD)..vedi sconfitta con Bulls e vittorie soffertissime con Kings e Wiz non certo il gotha della Lega tutte in casa..la situazione non è più rosea visto che i Rockets stanno tornando prepotentemente alla ribalta (9-1 nelle ultime 10) e loro sono quasi fuori dai PO..
Queste erano partite da vincere assolutamente e Nellie si è affidato ai soliti anche C-Webb infatti pur partendo titolare in 3 partite ha fatto si e no 35 minuti..
Normale che Beli non giochi e credo che molto difficilmente otterrà spazio nelle prossime partite se non nel garbage time.
E' in vista anche una trade che se vogliamo potrà togliergli spazio..
Si vocifera che Ron Artest arrivi ad Aukland in cambio di Pietrus e O'Bryant..anche se non gioca proprio nello spot di Marco un pò di spazio finirebbe per toglierlo sia a lui che a Buke già da tempo ai margini delle rotazioni (ieri 9''
)..
Queste erano partite da vincere assolutamente e Nellie si è affidato ai soliti anche C-Webb infatti pur partendo titolare in 3 partite ha fatto si e no 35 minuti..
Normale che Beli non giochi e credo che molto difficilmente otterrà spazio nelle prossime partite se non nel garbage time.
Si vocifera che Ron Artest arrivi ad Aukland in cambio di Pietrus e O'Bryant..anche se non gioca proprio nello spot di Marco un pò di spazio finirebbe per toglierlo sia a lui che a Buke già da tempo ai margini delle rotazioni (ieri 9''
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="montystefy":mmslhmv9]La verità è che i Warriors stanno passando un periodo di poca forma(soprattutto di BD)..vedi sconfitta con Bulls e vittorie soffertissime con Kings e Wiz non certo il gotha della Lega tutte in casa..la situazione non è più rosea visto che i Rockets stanno tornando prepotentemente alla ribalta (9-1 nelle ultime 10) e loro sono quasi fuori dai PO..
)..[/quote:mmslhmv9]
A me Artest non piace ma è un giocatore duro che serve ai warriors soprattutto nella metà campo difensiva...e poi per Pietrus e O'Bryant è un affare! Certo, sarebbe un ulteriore problema per Marco...
Comunque io l'avevo detto sul sondaggio sui playoff che secondo me Golden State rimane fuori ed entra Houston...vedremo...
A me Artest non piace ma è un giocatore duro che serve ai warriors soprattutto nella metà campo difensiva...e poi per Pietrus e O'Bryant è un affare! Certo, sarebbe un ulteriore problema per Marco...
Comunque io l'avevo detto sul sondaggio sui playoff che secondo me Golden State rimane fuori ed entra Houston...vedremo...
« Happiness only real when shared »

- fruttosiopuro
- Free Agent!
[quote="montystefy":1p3xconn]La verità è che i Warriors stanno passando un periodo di poca forma(soprattutto di BD)..vedi sconfitta con Bulls e vittorie soffertissime con Kings e Wiz non certo il gotha della Lega tutte in casa..la situazione non è più rosea visto che i Rockets stanno tornando prepotentemente alla ribalta (9-1 nelle ultime 10) e loro sono quasi fuori dai PO..
)..[/quote:1p3xconn]
Ti quoto anche se non ti sto simpatico.
Se Artest va ai GSW, fattibile come integrazione caratteriale, scende il buio profondio sui "novellini" di cui Nelson, a fine stagione, non ricorderà neanche il nome...
...un esempio? chiedere a Jon Stefansson quando "giocava" a Dallas sotto l'egida di Nelson...
Ti quoto anche se non ti sto simpatico.
Se Artest va ai GSW, fattibile come integrazione caratteriale, scende il buio profondio sui "novellini" di cui Nelson, a fine stagione, non ricorderà neanche il nome...
...un esempio? chiedere a Jon Stefansson quando "giocava" a Dallas sotto l'egida di Nelson...
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Zoso":iwnfbvj2]e poi per Pietrus e O'Bryant è un affare! [/quote:iwnfbvj2]
bhè..se pensi che a giugno scade il contratto a Artest non mi sembra un gran bell'affare
..c'è da dire che scade anche a Air France che pur di liberarsi di Nelson non rinnoverebbe nemmeno per 20 milioni a stagione..e O'Bryant che non è che abbia sto contrattone e totalmente fuori dalla squadra peggio del Beli, ma se pensiamo che è giovane dar via lui per avere Artest 3 mesi prima e per poi non sapere dove metterlo (sulle spalle di Monta?su quelle di SJax?fargli fare 20 minuti come a Pietrus?la prenderà bene?)..quindi bhè non mi sembra un grande affare..poi che sia utile in difesa nessun dubbio ma visto che sarà l'unico a difendere servirà a poco IMHO..
bhè..se pensi che a giugno scade il contratto a Artest non mi sembra un gran bell'affare
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ormai si continuerà così fino a fine anno e forse anche di più..Inutile cercare spiegazioni o altre cose! Belinelli non gioca e non giocherà.. Ormai non gioca più titolare neanche Biedrins (che dopo i 26 rimbalzi è stato sbattuto in panca manco avesse ucciso qualcuno per far giocare il 47enne).. Pietrus gioca solamente per fargli recuperare credibilità e cercare una trade, Azu è passato dai 35 minuti di inizio anno (in cui mise anche un 33+8 e un 27+10...Mica pizze e fichi!) alle briciole! La rotazione è ridotta a 7 giocatori, se serve l'ottavo c'è Azu,il nono Pietrus, il decimo Watson.. Quando mai potrà giocare Belinelli?? E voi ancora a chiedervi se sarà della partita... Mah
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
parto dal principio che se non danno il premio di giocatore + migliorato a ellis è uno scandalo....purtroppo ne paga le conseguenza beli..davis è visto come la madonna quindi pazienza...ma il giorno che pensero' che watson sia piu' forte del beli e debba giocare(quel poco) piu' di lui sarà giusto che lo stato mi riconosca la piena infermità mentale..
continuo a confermare che barnes e pietrus(non mi piacciono proprio....)non siano migliori di beli ma almeno un po' di credenziali nba ce l'hanno.....
non volevo arrivare a tanto ma ora mi toccherà gufettare per qualche lieve infortunello...
barnes pietrus azu watson ellis davis.....cominciatevi a grattare!!!!!!!!!!!!
continuo a confermare che barnes e pietrus(non mi piacciono proprio....)non siano migliori di beli ma almeno un po' di credenziali nba ce l'hanno.....
non volevo arrivare a tanto ma ora mi toccherà gufettare per qualche lieve infortunello...
barnes pietrus azu watson ellis davis.....cominciatevi a grattare!!!!!!!!!!!!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="REDDEN":2nv8nirz]parto dal principio che se non danno il premio di giocatore + migliorato a ellis è uno scandalo....purtroppo ne paga le conseguenza beli..davis è visto come la madonna quindi pazienza...ma il giorno che pensero' che watson sia piu' forte del beli e debba giocare(quel poco) piu' di lui sarà giusto che lo stato mi riconosca la piena infermità mentale..
[/quote:2nv8nirz]
Sono d'accordo su questo e sono sinceramente contento che tu ti sia unito a noi!
Spero che tutte le incomprensioni siano parte del passato!
[/quote:2nv8nirz]
Sono d'accordo su questo e sono sinceramente contento che tu ti sia unito a noi!

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="The Huge":2h1f9gbi][quote="REDDEN":2h1f9gbi]parto dal principio che se non danno il premio di giocatore + migliorato a ellis è uno scandalo....purtroppo ne paga le conseguenza beli..davis è visto come la madonna quindi pazienza...ma il giorno che pensero' che watson sia piu' forte del beli e debba giocare(quel poco) piu' di lui sarà giusto che lo stato mi riconosca la piena infermità mentale..
[/quote:2h1f9gbi]
Si ma noi possiamo pensare tutto quello che vogliamo ma non siamo noi a decidere...Belinelli non giocherà, punto. Watson giocherà qualche scampolo di partite!
Anche io credo che Deron sia più forte di Roy, eppure ci hanno mandato il secondo all'ASG...
Si ma noi possiamo pensare tutto quello che vogliamo ma non siamo noi a decidere...Belinelli non giocherà, punto. Watson giocherà qualche scampolo di partite!
Anche io credo che Deron sia più forte di Roy, eppure ci hanno mandato il secondo all'ASG...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)