Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
sygno
Most Valuable Player
Re: STAGIONE 2007/08

Messaggioda sygno » 11/02/2008, 18:15

[quote="REDDEN":2rzr8hwn]...ma ora come ora un viaggetto a miami? eheh visto come se la passa dovrebbe buttarsi su una squadra in piena rifondazione[/quote:2rzr8hwn]

Ha un contratto biennale da 2,8 milioni di dollari, non credo che possa decidere lui quando e dove andare....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/02/2008, 18:27

si è chiaro che non decide lui.ma cmq quando uno non è contento da che mondo è mondo conviene ad entrambe le parti cambiare...belinelli ha margini enormi d mijoramento e anke ora non vale di certo 5 minuti di garbage ogni 10 partite..non puo' capitare peggio e in almeno 4-5 squadre quasi derelitte potrebbe trovare un buono spazio...jaric alla fin fine è titolare nei timberwolves......sefolosha fino a 2 anni fa giocava a biella e ha un ottimo spazio a chicago..nello stesso campionato belinelli non ha certo sfigurato contro sefo in italia..anzi..e allora un po' di pressing non puo sempre dire che va tutto bene..
appoggio in pieno la decisione di non scendere in d-league....

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 11/02/2008, 18:35

[quote="REDDEN":27hwyf7r]si è chiaro che non decide lui.ma cmq quando uno non è contento da che mondo è mondo conviene ad entrambe le parti cambiare...belinelli ha margini enormi d mijoramento e anke ora non vale di certo 5 minuti di garbage ogni 10 partite..non puo' capitare peggio e in almeno 4-5 squadre quasi derelitte potrebbe trovare un buono spazio...jaric alla fin fine è titolare nei timberwolves......sefolosha fino a 2 anni fa giocava a biella e ha un ottimo spazio a chicago..nello stesso campionato belinelli non ha certo sfigurato contro sefo in italia..anzi..e allora un po' di pressing non puo sempre dire che va tutto bene..
appoggio in pieno la decisione di non scendere in d-league....[/quote:27hwyf7r]

Il problema è che (penso sia così) non puoi dire "mi trovo male voglio andare via", non è come il calcio da noi. Devono fare una trade. Tra l'altro il termine delle contrattazioni è, in genere, dopo l'all star game..... magari sbaglio :roll: , se qualcono può confermare....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/02/2008, 18:49

si anke a me sembra fine febbraio il termine...ce ne sono parekki di giocatori scontenti magari si cambiano giocatori scontenti sperando che in sqaudre diverse si rendano + utili...non vedo come continuando cosi possa avere uno spazio..
stesso discorso x wright...credo siano i rookie piu' sfortunati e pensare che mancano ancora 35-40 partite mi sembra piu' una condanna che una speranza...

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 11/02/2008, 19:06

forzar una trade è l'ultima cosa che deve far belinelli..
forzar una trade da rookie = affibiarsi addosso l'etichetta di piantagrane = avventura nella nba finita. Le trade le posson forzare gli all-star, non chi ancora ha tutto da dimostrare.

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 11/02/2008, 19:31

esatto, e tra l'altro col minutaggio (?) infimo che ha avuto finora non ha avuto per niente visibilità, in una eventuale trade rischia di diventare solo una pedina per far combaciare i numeri delle due parti e finire in fondo ad un'altra panchina, che IMHO sarebbe anche peggio che rimanere su quella di GS...
Immagine
ciao RafT

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/02/2008, 19:40

se l'avesse forzata delfino qualke anno fa magari nn avrebbe buttato anni d nba da scalda panchine
il discorso è..se beli si ritagli 10-15 minuti puo' valerli in nba?io dico di si
puo' capitare in una situazione peggiore di questa?io dico di no
qui nn si parla di giocare + o -
di giocare fuori ruolo o meno
qui si tratta di sperare di scaldare la panchia e finire almeno a referto o stare in abiti civili...
anke vincenzo esposito vedeva di + il parquet...dico solo di inseguire quella speranza..un minimo minimo di spazio..non vorrei dover sperare in 5 minuti d minutaggio la seconda stagione come massimo...

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/02/2008, 21:39

[quote="REDDEN":bpo3vt1f][b:bpo3vt1f]ALTRO CHE 5 -6 MINUTI secondo me è superiore a pietrus,watson,barnes.....+ o - azubuike che a me non dispiace
dovrebbe avere almeno 15 minuti x il suo valore...lo so che non è la stessa cosa ma quei 3 da me citati potrebbero garantire traquillamente 20 punti anke in eurolega? non lo so..[/b:bpo3vt1f][/quote:bpo3vt1f]

:shock: :shock: :shock: ..apparte Watson..ma le vedi le partite?li hai mai visti giocare?poi hai mai notato che hanno ruoli diversi?..ritenta..

poi continui a scrivere in modo orripilante..ti era stato fatto notare e ritelo dico non per astio ma perchè è davvero difficile leggerti..
invece di J scrivi GL
invece di nn scrivi NON
invece di k scrivi CH
invece di + scrivi PIU'
invece di - scrivi MENO
invece di x scrivi PER

sembra di leggere un libro di fisica..è un forum..un pò di decenza suvvia..
Ultima modifica di montystefy il 11/02/2008, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 11/02/2008, 21:42

[quote="REDDEN":34knuohf]se l'avesse forzata delfino qualke anno fa magari nn avrebbe buttato anni d nba da scalda panchine
il discorso è..se beli si ritagli 10-15 minuti puo' valerli in nba?io dico di si
qui si tratta di sperare di scaldare la panchia e finire almeno a referto o stare in abiti civili...
anke vincenzo esposito vedeva di + il parquet...dico solo di inseguire quella speranza..un minimo minimo di spazio..non vorrei dover sperare in 5 minuti d minutaggio la seconda stagione come massimo...[/quote:34knuohf]
se delfino forzava una trade penso gli davano un biglietto aereo per l'europa seduta stante.
marco deve avere pazienza..sta stagione andrà avanti cosi a meno che di infortuni o di partite di fine RS inutili ai fini dei playoff(ma mi pare che GS stia attorno al 8o posto,quindi nn credo sarà il caso)
la prossima stagione sarà decisiva per capire il suo destino in nba,per ora ci vuole pazienza
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 11/02/2008, 21:49

[quote="REDDEN":2b06fzgh]se l'avesse forzata delfino qualke anno fa magari nn avrebbe buttato anni d nba da scalda panchine
anke vincenzo esposito vedeva di + il parquet...dico solo di inseguire quella speranza..un minimo minimo di spazio..non vorrei dover sperare in 5 minuti d minutaggio la seconda stagione come massimo...[/quote:2b06fzgh]

Il Beli il massimo che può forzare è una tripla a fine allenamento se il Barone gli ha fatto un cenno prima.....poi il Beli ora come ora non vale nè Pietrus nè Azubuike, ed Esposito quando provò l'NBA era un giocatore a cui Belinelli a fine carriera potrà legare le scarpe.
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/02/2008, 22:28

addirittura è cosi' difficile da leggere il mio post...
ok monty ma allora anche tu invece di scrivere "ritelo dico",scrivi "te lo ridico"....anche io ho fatto una fatica tremenda a capire cosa mai volessi dire.....
poi un moderatore che inizia con quel tono ,che farei meglio a guardare le partite.....boh...
ho solo detto un'opinione dimmi tu se quello è il modo di porsi da parte di un moderatore

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 11/02/2008, 22:35

[quote="REDDEN":202khf0a]ok monty ma allora anche tu invece di scrivere "ritelo dico",scrivi "te lo ridico"....[/quote:202khf0a]

ahahahahahhaha :twisted:

Comunque Belinelli deve come minimo parlare con Nelson a fine staigone per avere un po' di chiarezza, a sto punto vale veramente la pena tornare un paio d'anni in europa e poi firmare cme free agent con qualche altra franchigia...che se ti attaccano l'etichetta dello scaldapanchina poi è difficile levartela...non tutti sono Mozart...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 11/02/2008, 22:37

Su su Redden si sta impegnando.Rispetto ai primi messaggi è già tutto più leggibile....son sicuro che fra poco sarà perfetto :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 11/02/2008, 22:41

secondo me Nelson beve solo.....poi belinelli è entrato sia per fare la guardia che il play..nelson non fa distinzione molto tra barnes pietrus watson..piu' o meno tutti esterni il francese non porta palla ma cmq belinelli potrebbe sostituire qualunque di quei 3...

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/02/2008, 22:50

[quote="REDDEN":22lpe9xx]addirittura è cosi' difficile da leggere il mio post...
ok monty ma allora anche tu invece di scrivere "ritelo dico",scrivi "te lo ridico"....anche io ho fatto una fatica tremenda a capire cosa mai volessi dire.....[/quote:22lpe9xx]

mea culpa..che deficiente :lol: ..

[quote="REDDEN":22lpe9xx]
poi un moderatore che inizia con quel tono ,che farei meglio a guardare le partite.....boh...
ho solo detto un'opinione dimmi tu se quello è il modo di porsi da parte di un moderatore[/quote:22lpe9xx]

io non sono un moderatore infatti :D ..

ah e se ti ho colpito scusa ma a me la gente che parla tanto per parlare guardando solo il boxscore e al massimo il play-by-play cercando da quelli di estrapolare dati spesso e volentieri fuorvianti (e non mi riferisco solo a te) non piace..

Torna a “Marco Belinelli”