CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da _Il Prescelto_ »

escono questi nuovi talenti per il semplice fatto che si da più valore alla ricerca dei piccoli talenti non solo dal proprio vivaio, ma affiliandosi anche a molte società che ti possono segnalare buoni giocatori, senza più l'intermezzo dell'osservatore (che si usa in maniera minore), matramite appunto il gemellaggio tra squadre.
Per fare un esempio, la mia ex squadra di calcio era affiliata con il Parma, che ogni anno veniva nella società e chiedeva una partita tra i 22 più forti che si potevano vedere in campo della stessa società, e da li vedevano chi poteva meritare o meno in un test affidabile perchè tutti in quella partita volevano far vedere il meglio di se stessi
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

canigggia ti dimentichi anche di molti giovani nuovi come Balotelli Swlaskosky (non so se si scrive cosi) e Cerci un ragazzo di 20 anni che gioca titolare in B e segna di brutto (Tra l'altro ho un legame "affettivo" con il ragazzo perchè lo compravo sempre a scudetto 4 perchè aveva finalizzazione 20 a 17 anni :D)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

si prega la gentile clientela di usare il tasto modifica o edit

GRAZIE -.-
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

canigggia ha scritto:Butto lì una considerazione: la generazione dell' 88-89-90 (della quale faccio orgogliosamente parte :approved: ) può passare alla storia come una delle migliori di sempre, almeno in campo calcistico? Insomma, solo rimanendo in Italia, ci sono già Pato e Balotelli, da oggi Paloschi (e non sottovaluterei Forestieri del Siena), oltre al duo del Barca Giovani-Krkic, Aguero dell'Atletico Madrid, Walcott, Bendtner, Micah Richards e Anderson in Inghilterra, Benzema in Francia... E sicuramente me ne sto dimenticando altri...
Ovviamente è un discorso molto prematuro visto che molti di questi non hanno ancora dimostrato niente, ma una valanga di giovani di questa qualità... non so quante volte si è vista, soprattutto tutti assieme.
Che ne pensate?

Canigggia
Che ogni epoca ha regalato i suoi campioni, e non è possibile dire una cosa del genere probabilmente.

Canigggione tu sei giovane quindi questi per te sono giocatori "freschi", ma per chi segue il calcio da quasi 30 anni (come la maggior parte dei 35enni italiani) :lol: , ogni epoca regala i suoi grandi campioni.

Tu pensa che a distanza di pochi anni sono nati campioni come Falcao, Zico, Platini, Boniek, Cabrini, Rossi, Rummenigge, Junior, Ardiles, Kempes, ecc ... (questi tra il 53 e il 56).

Per non parlare del triennio 60-63, che ha regalato gente come Maradona, Van Basten, Gullit, Careca, Rijkard, Butragueno, Lineker, Valdano, ecc ...

Ogni epoca ha i suoi campioni e la si può giudicare solo una volta che il ciclo si è concluso.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_6tOKEs-ZNo[/youtube]

roberto idolo :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

canigggia ha scritto:Butto lì una considerazione: la generazione dell' 88-89-90 (della quale faccio orgogliosamente parte :approved: ) può passare alla storia come una delle migliori di sempre, almeno in campo calcistico? Insomma, solo rimanendo in Italia, ci sono già Pato e Balotelli, da oggi Paloschi (e non sottovaluterei Forestieri del Siena), oltre al duo del Barca Giovani-Krkic, Aguero dell'Atletico Madrid, Walcott, Bendtner, Micah Richards e Anderson in Inghilterra, Benzema in Francia... E sicuramente me ne sto dimenticando altri...
Ovviamente è un discorso molto prematuro visto che molti di questi non hanno ancora dimostrato niente, ma una valanga di giovani di questa qualità... non so quante volte si è vista, soprattutto tutti assieme.
Che ne pensate?

Canigggia
Dimentichi sicuramente Carlos Vela, furetto messicano classe 1989, giovanili dell'Arsenal.. Faceva coppia fissa con Bojan in attacco nel mio Football Manager 2006, nel 2007 e pure 2008 (sempre con il Siviglia che tremare il mondo fa!!! :lol: :lol: )..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Leggo "TESTATA di Adriano" su tutti i giornali on-line. Cerco le immagini e vedo questo!! :?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ujyp5DjkrdA[/youtube]

Bah!! La trovo un pò forzata la cosa,ma magari mi sbaglio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto: Bah!! La trovo un pò forzata la cosa,ma magari mi sbaglio.
Io ho appena finito di leggere che rischia dai 4 ai 18 mesi....... per quanto visto nel video secondo me merita al massimo 2 giornate....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Per me non era nemmeno da espulsione...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Pare che Adriano rischi l'ergastolo... :? Boh, qualcosa mi sfugge. Forse in Italia siamo un po' incalliti alla violenza, mentre in Brasile sono transessuali mollaccioni e ipersensibili.

In ogni caso, Adriano è un cretino irrecuperabile e spero proprio che non torni all'Inter
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

fagiu ha scritto: In ogni caso, Adriano è un cretino irrecuperabile e spero proprio che non torni all'Inter
Lo spero anche per lui....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Io invece spero che torni al più presto per creare un pò di casini in casa nerazzurra :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

"Trapattoni c.t. dell'Irlanda

L'ex c.t. della nazionale italiana, di Juve, Inter e Bayern Monaco Giovanni Trapattoni, da giugno sarà il nuovo allenatore della nazionale irlandese con un contratto per due anni. Lo ha annunciato lo stesso Trapattoni in una conferenza stampa oggi a Salisburgo. Il tecnico italiano, da due anni allenatore della squadra austriaca, lascerà il Salisburgo a fine stagione.

"Lasciare lo scudetto come un regalo di addio ai miei Bulls - ha dichiarato il Trap, citato dal sito internet del Salisburgo- è ora il mio obiettivo numero uno". Il Salisburgo, a 13 partite dalla fine del campionato austriaco, è primo a quota 37 punti, ma alla pari con Sturm Graz e Austria Vienna, e con un punto in più del Rapid Vienna e due del Linz."

Dopo decenni di sfottò i Britannici hanno deciso tutti assieme di andare a scuola
di catenaccio. Galles e Scozia hanno già le idee chiare: Carletto Mazzone e Cesarone
Maldini per le loro panchine. :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

fagiu ha scritto:Pare che Adriano rischi l'ergastolo... :? Boh, qualcosa mi sfugge. Forse in Italia siamo un po' incalliti alla violenza, mentre in Brasile sono transessuali mollaccioni e ipersensibili.

In ogni caso, Adriano è un cretino irrecuperabile e spero proprio che non torni all'Inter
purtroppo quoto.. anche se dell'imperatore di 3 anni fà io mi ero calcisticamente innamorato...
Bazingaaa!
M.J. 23
Most Improved Player

Messaggio da M.J. 23 »

Ronni s'è rotto il ginocchio un'altra volta...stavolta è proprio finita credo :cry: :cry:
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
Rispondi