Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="fruttosiopuro":1ixcxea5]Il "problema" è che guardando al roster di GS si vede come tutto possa succedere e nulla vi sia di certo al di fuori dei primi 7 giocatori. Trade grosse non so se ce ne saranno a breve visto che già l'anno scorso hanno cambiato molto. Per cui se rimangono Davis, Ellis, Jackson, Harrington, Barnes al massimo se la può giocare con Azubuike, ma ne ha comunque 5 davanti per 2/3 posti.[/quote:1ixcxea5]
Bah..opinione discutibilissima..e non mi sembra certo da persona informata..
1) Jackson,Harrington giocano nello (anzi negli) spot del beli (SG e PG) solo alla playstation.
e Barnes ci gioca molto difficilmente.
2) l'aria di trade c'è ECCOME e si scambierebbe Pietrus sicuramente in rotta da tempo con Nelson e l'ambiente e anche Al è uno dei papabili visto che con Webber tornerà a fare il sesto uomo..
3) Azabuike è un periodo che fa gli stessi DNP del Beli e sicuramente è più ala di lui..
Stasera contro i Kings on fire..ieri lezione ai lanciatissimi Jazz..dopo la sconfitta inaspettata con i Bulls e la contestuale rinascita dei Rockets è vietato sbagliare..vedremo..difficile l'impiego del Beli..IMHO naturalmente..
Bah..opinione discutibilissima..e non mi sembra certo da persona informata..
1) Jackson,Harrington giocano nello (anzi negli) spot del beli (SG e PG) solo alla playstation.
e Barnes ci gioca molto difficilmente.
2) l'aria di trade c'è ECCOME e si scambierebbe Pietrus sicuramente in rotta da tempo con Nelson e l'ambiente e anche Al è uno dei papabili visto che con Webber tornerà a fare il sesto uomo..
3) Azabuike è un periodo che fa gli stessi DNP del Beli e sicuramente è più ala di lui..
Stasera contro i Kings on fire..ieri lezione ai lanciatissimi Jazz..dopo la sconfitta inaspettata con i Bulls e la contestuale rinascita dei Rockets è vietato sbagliare..vedremo..difficile l'impiego del Beli..IMHO naturalmente..
- Zoso
- Superstar NBA
Re: STAGIONE 2007/08
DNP naturalmente anche contro i Kings. E con un Barone da [b:u2vwodwc]4/19[/b:u2vwodwc] in 42 min !!!!!! Incredibile.... Rotazione comunque allargata a 10 giocatori, con Watson e Azabuike che insieme confezionano ben 11 min con un buon 0/4.
Capitolo Webber: in 2 partite 6 punti (ieri solo due dalla lunetta con un solo tiro preso dal campo), ma è normale perchè, come detto da Nelson, lui è abile a servire i compagni..
...infatti in 2 partite la bellezza di 3 assist...
Spero tanto che, se i Warriors arriveranno ai playoff (e personalmente nutro dei grossi dubbi...), subiscano una serie di infortuni come successo lo scorso anno a Washington che perse Butler e Arenas. Allora lì sai che risate....levategli la boccia!!!!!!!!!
Capitolo Webber: in 2 partite 6 punti (ieri solo due dalla lunetta con un solo tiro preso dal campo), ma è normale perchè, come detto da Nelson, lui è abile a servire i compagni..
Spero tanto che, se i Warriors arriveranno ai playoff (e personalmente nutro dei grossi dubbi...), subiscano una serie di infortuni come successo lo scorso anno a Washington che perse Butler e Arenas. Allora lì sai che risate....levategli la boccia!!!!!!!!!

« Happiness only real when shared »

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Zoso":3lu1pxg7]DNP naturalmente anche contro i Kings. E con un Barone da [b:3lu1pxg7]4/19[/b:3lu1pxg7] in 42 min !!!!!! Incredibile.... Rotazione comunque allargata a 10 giocatori, con Watson e Azabuike che insieme confezionano ben 11 min con un buon 0/4.
...infatti in 2 partite la bellezza di 3 assist...
[/quote:3lu1pxg7]
Webber era fermo da mesi, aspettarsi subito un contributo enorme sarebbe ridicolo..
sta in campo un quarto d'ora non è che deve smazzare 10 assist, nemmeno stockton..
e cmq in (poco meno) di un quarto d'ora ha tirato giù 5 rimbalzi, ed è andato in lunetta.. non è poi così male come vien dipinto
Mano mano che ritroverà una forma accettabile vedrà crescer anche il suo minutaggioe il suo impatto, a me per il momento non sembra negativo.
Ed è abile a servire i compagni. .perchè se si guardan bene le cifre al posto di solo leggerle 3 assist in 27 minuti non è che siano pochi per un lungo (trall'altro appena arrivato e quindi al di fuori degli schemi della squadra)
[/quote:3lu1pxg7]
Webber era fermo da mesi, aspettarsi subito un contributo enorme sarebbe ridicolo..
sta in campo un quarto d'ora non è che deve smazzare 10 assist, nemmeno stockton..
e cmq in (poco meno) di un quarto d'ora ha tirato giù 5 rimbalzi, ed è andato in lunetta.. non è poi così male come vien dipinto
Mano mano che ritroverà una forma accettabile vedrà crescer anche il suo minutaggioe il suo impatto, a me per il momento non sembra negativo.
Ed è abile a servire i compagni. .perchè se si guardan bene le cifre al posto di solo leggerle 3 assist in 27 minuti non è che siano pochi per un lungo (trall'altro appena arrivato e quindi al di fuori degli schemi della squadra)
My site http://rafweb.altervista.org
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
Cmq come volevasi dimostrare Nelson ha ridetto un mucchio di str****te:Belinelli DNP in tribuna,Wright sempre DNP ma convocato(e lui era quello molto probbilmente inutile qst anno ai Warriors);Harrington,che grazie a Webber poteva giocare sesto uomo,come era nei desideri del coach(cfr Nelson) parte in quintetto
Cioè meglio Mitchell
Cioè meglio Mitchell
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Mik89":11o9c88l]Cmq come volevasi dimostrare Nelson ha ridetto un mucchio di str****te:Belinelli DNP in tribuna,Wright sempre DNP ma convocato(e lui era quello molto probbilmente inutile qst anno ai Warriors);Harrington,che grazie a Webber poteva giocare sesto uomo,come era nei desideri del coach(cfr Nelson) parte in quintetto
Cioè meglio Mitchell
[/quote:11o9c88l]
a me più che ubriaco sembra semplicemente uno che si diverte a prender il giro i giornalisti rispondendo alle domande un po' come gli viene..
edit: e comunque i risultati son dalla sua parte, perchè con una squadra con evidenti limiti strutturali sta sopra il 60% di vittorie stando nell'ipercompetitivo ovest.. solo disastri non deve combinare..
ok esser dispiaciuti e/o incazzati per la situazione del beli, ma guardar le cose con un po' di obiettività..
Cioè meglio Mitchell
a me più che ubriaco sembra semplicemente uno che si diverte a prender il giro i giornalisti rispondendo alle domande un po' come gli viene..
edit: e comunque i risultati son dalla sua parte, perchè con una squadra con evidenti limiti strutturali sta sopra il 60% di vittorie stando nell'ipercompetitivo ovest.. solo disastri non deve combinare..
ok esser dispiaciuti e/o incazzati per la situazione del beli, ma guardar le cose con un po' di obiettività..
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
si anche quello è vero,le cazate le fa + con la carta stampata che sul campo,sulla gestione di squadra si può fare la critica che giocare tante partite di RS con rotazioni essenziali come successo parecchie volte fino ad ora,nn credo gioverà alla lunga sull'andamento della squadra...a prescindere che marco giochi o meno
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Mik89":xyj2zv09]si anche quello è vero,le cazate le fa + con la carta stampata che sul campo,[/quote:xyj2zv09]
daltronde da uno che quando gli hanno chiesto dove aveva scovato azubuike risponde "mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato" dovrebbe esser chiaro che con la stampa parla tanto per sparar stronzate a nastro.. ^^
daltronde da uno che quando gli hanno chiesto dove aveva scovato azubuike risponde "mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato" dovrebbe esser chiaro che con la stampa parla tanto per sparar stronzate a nastro.. ^^
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="RafT":2ukxkey9][quote="Mik89":2ukxkey9]si anche quello è vero,le cazate le fa + con la carta stampata che sul campo,[/quote:2ukxkey9]
daltronde da uno che quando gli hanno chiesto dove aveva scovato azubuike risponde "mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato" dovrebbe esser chiaro che con la stampa parla tanto per sparar stronzate a nastro.. ^^[/quote:2ukxkey9]
AHAHAHAHAHAHAHAH - let's cabaret! idolo della folla!
daltronde da uno che quando gli hanno chiesto dove aveva scovato azubuike risponde "mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato" dovrebbe esser chiaro che con la stampa parla tanto per sparar stronzate a nastro.. ^^[/quote:2ukxkey9]
AHAHAHAHAHAHAHAH - let's cabaret! idolo della folla!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Diablix
- In quintetto
[quote="RafT":1e04hs5f]daltronde da uno che quando gli hanno chiesto dove aveva scovato azubuike risponde "mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato" dovrebbe esser chiaro che con la stampa parla tanto per sparar stronzate a nastro.. ^^[/quote:1e04hs5f]
Oppure è ubriaco per davvero
Seriamente penso che se facesse giocare Belinelli mi farebbe morir dal ridere
Considerato il tipo, mezzo matto tendente all'ubriacone schizofrenico, spero che il Beli non giochi mai perchè è vero che non ama per nulla le matricole..
Oppure è ubriaco per davvero

Seriamente penso che se facesse giocare Belinelli mi farebbe morir dal ridere
Considerato il tipo, mezzo matto tendente all'ubriacone schizofrenico, spero che il Beli non giochi mai perchè è vero che non ama per nulla le matricole..
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
[quote="RafT":1aeikdt1][quote="Mik89":1aeikdt1]si anche quello è vero,le cazate le fa + con la carta stampata che sul campo,[/quote:1aeikdt1]
daltronde da uno che quando gli hanno chiesto dove aveva scovato azubuike risponde "mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato" dovrebbe esser chiaro che con la stampa parla tanto per sparar stronzate a nastro.. ^^[/quote:1aeikdt1]
no questa la metto in firma ahahahahahahah
daltronde da uno che quando gli hanno chiesto dove aveva scovato azubuike risponde "mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato" dovrebbe esser chiaro che con la stampa parla tanto per sparar stronzate a nastro.. ^^[/quote:1aeikdt1]
no questa la metto in firma ahahahahahahah
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
- Airness #23
- Preseason
Uff che palle! Un altro DNP...
Ma non è lo Stallone Italiano?
L'idolo della curva dovrebbe giocare sempre, anche soltanto per risvegliare un pò l'ambiente con il tifo che suscita nei tifosi!!!
Anche i commentatori dissero la scorsa volta
[b:1u35i2ta]"They're gonna love this Italian, and he will be a Stallion"[/b:1u35i2ta]
L'idolo della curva dovrebbe giocare sempre, anche soltanto per risvegliare un pò l'ambiente con il tifo che suscita nei tifosi!!!
[b:1u35i2ta]"They're gonna love this Italian, and he will be a Stallion"[/b:1u35i2ta]
- Diablix
- In quintetto
[quote="Airness #23":3t211ykm]Uff che palle! Un altro DNP...
[b:3t211ykm]"They're gonna love this Italian, and he will be a Stallion"[/b:3t211ykm][/quote:3t211ykm]
They're gonne love this Italian => Ameranno questo italiano.
Mica hanno detto quando
Comunque boh, ribadisco che è una vergogna, come minimo 10 minuti di rotazione il Beli è perfettamente in grado di farli..
[b:3t211ykm]"They're gonna love this Italian, and he will be a Stallion"[/b:3t211ykm][/quote:3t211ykm]
They're gonne love this Italian => Ameranno questo italiano.
Mica hanno detto quando
Comunque boh, ribadisco che è una vergogna, come minimo 10 minuti di rotazione il Beli è perfettamente in grado di farli..
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
[quote="_Il Prescelto_":3olqemm5]noi ci lamentiamo di smich..ma qua c'è qualcuno che fa di peggio (
)[/quote:3olqemm5]
in questo quoto...credo che smitch sia superiore a nelson...mi dispiace per i troppi dnp di marco...credo che come ha detto qualcuno pottrebbe entrare in rotazione e fare i suoi 5/6 minuti
)[/quote:3olqemm5]in questo quoto...credo che smitch sia superiore a nelson...mi dispiace per i troppi dnp di marco...credo che come ha detto qualcuno pottrebbe entrare in rotazione e fare i suoi 5/6 minuti
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- REDDEN
- NBA Legend
ALTRO CHE 5 -6 MINUTI secondo me è superiore a pietrus,watson,barnes.....+ o - azubuike che a me non dispiace
dovrebbe avere almeno 15 minuti x il suo valore...lo so che non è la stessa cosa ma quei 3 da me citati potrebbero garantire traquillamente 20 punti anke in eurolega? non lo so..va bene il primo anno ma non sta facendo esperienza sul parquet...se continua cosi butta un anno e fare un paio di tiri in un garbage time ogni 10 partite non lo aiutano di certo..sono preoccupato...ma ora come ora un viaggetto a miami? eheh visto come se la passa dovrebbe buttarsi su una squadra in piena rifondazione
dovrebbe avere almeno 15 minuti x il suo valore...lo so che non è la stessa cosa ma quei 3 da me citati potrebbero garantire traquillamente 20 punti anke in eurolega? non lo so..va bene il primo anno ma non sta facendo esperienza sul parquet...se continua cosi butta un anno e fare un paio di tiri in un garbage time ogni 10 partite non lo aiutano di certo..sono preoccupato...ma ora come ora un viaggetto a miami? eheh visto come se la passa dovrebbe buttarsi su una squadra in piena rifondazione