Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da RafT »

win con minnesota facile e prevedibile, e compitino svolto senza infamia e senza lode, 16 punti e 6 rimbalzi, ma va bene così, allunga la striscia di partite positive che fan bene al morale e alla fiducia.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

RafT ha scritto:win con minnesota facile e prevedibile, e compitino svolto senza infamia e senza lode, 16 punti e 6 rimbalzi, ma va bene così, allunga la striscia di partite positive che fan bene al morale e alla fiducia.
Concordo. Aggiungo che quest partita sarà da ricordare per la schiacciata sbagliata di Hump, che quasi si fracassa una mano sul ferro!

:lol:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

The Huge ha scritto:
RafT ha scritto:win con minnesota facile e prevedibile, e compitino svolto senza infamia e senza lode, 16 punti e 6 rimbalzi, ma va bene così, allunga la striscia di partite positive che fan bene al morale e alla fiducia.
Concordo. Aggiungo che quest partita sarà da ricordare per la schiacciata sbagliata di Hump, che quasi si fracassa una mano sul ferro!

:lol:
vero, credo che hump ha già vinto il crap trophy per quest'anno :mrgreen:
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

The Huge ha scritto:
RafT ha scritto:
mighty ha scritto: Ma ecco come voi leggete le partite dei Raps...

Bargnani: 14 punti tirando con il 30% dal campo (5/14), 6 rimbalzi, 4 palle rubate, 1 stoppata, 1 palla persa --> Buona partita

Bosh: 29 punti tirando con il 50% dal campo (8/17), 13/13 ai liberi, 12 rimbalzi, 2 assist, 3 perse, 4 rubate --> la causa di tutti i mali

TJ --> In campo 13 minuti con le seconde linee, tira 1/4 ma smazza 6 assist --> ecco! è tornato e si perde...

Capisco che siate fan di bargnani ma qui si va oltre il limite del groupismo... :approved:
Ma se la partita la hai vista...
Ti dovevi fermare qui.

Certo è difficile commentare una partita leggendo solo i tabellini.
mi fa piacere sapere che c'è gente che vive la mia vita al mio posto sapendo addirittura quello che faccio o meno...it's the first step to stardom! :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Tavola
Stagione da rookie

Messaggio da Tavola »

Buona la partita del mago, mi è piaciuto sopratutto quando a 5 minuti dalla fine nel garbage time,è entrato carico con la voglia di fare più punti di tutti,si e buttatto prendendo rimbalzi offensivi,ha tirato e sopratutto ha avuto la voglia di farlo...
Per il resto è la dimostrazione che lui conti parecchio in questa squadra,quando è stato in campo non c'era partita mentre quando è stato fuori i Wolves li hanno rimontati.
Bosh per lunghi tratti è stato più dannoso e confusionario che altro(tra il 1 e 2 quarto mi ha fatto parecchio incazzare) e forse è un pò stanco perchè sta tirando da parecchio la carretta.
Assurdo che nel primo tempo il mago abbia tirato solo 2 volte dato che sembrava anche in palla,ripeto dovrebbe avere garantito un numero minimo di tiri a quarto;solida partita di Calderon e non mi è dispiaciuto neanche Rasho.
Di Hump non voglio neanche commentare,le immagini sono più che sufficienti,mentre il topo sta ritornando piano piano a farsi sotto...
Peccato che con Ford in campo il gioco cambi radicalmente e Andrea la veda meno che mai....
Diablix
In quintetto

Messaggio da Diablix »

Buona partita di Andrea.... nulla di eccezionale, ma almeno continua la striscia di partite positive che lo vedono con cifre degne di una prima scelta che NON è la stella della squadra al suo secondo anno tra i pro :wink:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Vittoria di solidita di Toronto,hanno mantenuto la concentrazione alta anche quando Minnesota si è rifatta sotto.Mitchell ha gestito bene la situazione secondo me,anche coi cambi.Rasho era molto positivo e ha giocato molto,Kapono stesso è spesso puntuale in attacco.
Ma cmq ieri sera Toronto mi è sembrata piu squadra,molti giocatori oltre i 10punti,attacchi nn monotematici su Bosh (ieri apparso opaco,capita a tutti) e devo dire anche buona difesa con aiuti precisi e fatti bene :approved:
Capitolo Andrea...Partita senza infamia e senza lode,in alcuni momenti l'ho visto moscio come sempre,in altri vitale e presente (alla fine soprattutto,due ottimi rimbalzi in attacco...).
Il tiro c'era ieri,in effetti nel primo tempo lo hanno cercato pochissimo,complice anche alcuni suoi minuti apatici...Però se in serate cosi cosi riesce a metterne 16,cavoli... :banana:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Io farei un appunto su tj ford: assolutamente disastroso; 13 assist ma chi ha visto la partita avrà di sicuro notato la confusione totale che genera in campo la sua presenza.Si è fatto male,ha avuto tempo per pensare ma non ha capito nulla il ragazzo,ignora Bargnani incredibilmente (e non dite di no,a un certo punto si è addirittura sentito Andrea,liberissimo sul perimetro,urlare: "TJ TJ!!"...ovviamente non è stato cagato nemmeno di striscio),si butta nella mischia in modo sconsiderato fino a far vedere 3-4 giocatori dei raps nella stessa zona del campo..insomma,assurdo assurdo,gestione dei possessi allucinante.
Io sto male quando lo vedo.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

vanz ha scritto:.Però se in serate cosi cosi riesce a metterne 16,cavoli...
quoto..poi anche ieri un ottimo 3/5 da tre..sembra che abbia definitivamente ritrovato il suo marchio di fabbrica che da un pò era appannato..poi altra cosa che ho notato..quando in campo c'è TJ(seppur buono ieri sera con 13 assist :shock: ..a memoria non ricordo una volta in cui ne abbia fatti di più..i Wolves devon essere scarsi scarsi :lol: ..) Andrea anche se non è in campo Bosh non tocca un pallone..è solo una mia impressione?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Non voglio criticare Ford,13 assist sono una gran cosa e cmq ieri sera l'ho visto in grande crescita,però la sua gestione dei possessi è davvero una cosa che dire "particolare"è dire poco...Ho visto due gestioni che io lo avrei mandato a calci negli spogliatoi...La squadra che sta salendo,nessuno in area e lui si butta in mezzo in penetrazione,cosi...Senza una ragione precisa e senza nessuno che possa andare all'eventuale rimbalzo :angry_1:
Sorvolo sul fatto che Andrea per lui non esiste...Diciamo che a volte Andrea è un po statico e aspetta la palla in mano,ma Ford non lo vede proprio,anche quando è smarcatissimo come in un caso ieri sera.Saranno casualità ma vanno avanti da una vita eh...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
giovannino
Free Agent!

Messaggio da giovannino »

Quoto Monty e Svev in pieno.Ho visto la partita e Tj non ha capito una mazza di quello che dovrebbe fare.Secondo me ragiona cosi:
"Calderon fa 10 assist di media?Bene io devo farli di più!"E con lui il Mago è come se non fosse in campo.

ps in più INSISTO...Mitchell porca miseria...VUOI CREARE NUOVI SCHEMI PER IL MAGOOOOO!
(editato, ma il layout rimane sformato. GIOVANNINO, NON FARLO MAI PIU')
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:mi fa piacere sapere che c'è gente che vive la mia vita al mio posto sapendo addirittura quello che faccio o meno...it's the first step to stardom! :lol:
Almeno hai il buon gusto di non negare. :)

Si capisce quando uno le vede o meno le partite.

O per carità, magari guardi i Suns al posto dei Raptors, non dico mica che non segui il basket.

Dico solo che tu entri in questo FORUM solo per spaccare le palle, e parli senza aver visto le partite.

PS. stai diventando sempre più noioso.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

aiutoooo chi è che ha sballato il layout...comunque bella partita del mago, che conferma gli standard, avanti cosi, tra poco all star game, e poi tanto allenamento :)
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

_Il Prescelto_ ha scritto:aiutoooo chi è che ha sballato il layout...comunque bella partita del mago, che conferma gli standard, avanti cosi, tra poco all star game, e poi tanto allenamento :)
Giovannino, con quella scritta lunga un km tutta attaccata.
sygno
Most Valuable Player

Re:

Messaggio da sygno »

giovannino ha scritto:Quoto Monty e Svev in pieno.Ho visto la partita e Tj non ha capito una mazza di quello che dovrebbe fare.Secondo me ragiona cosi:"Calderon fa 10 assist di media?Bene io devo farli di più!"E con lui il Mago è come se non fosse in campo.

ps in più INSISTO...Mitchell porca miseria...VUOI CREARE NUOVI SCHEMI PER IL MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giuanìn, taglia un bel pò di O e di punti esclamativi per piacere.......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Rispondi