Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
Diablix
In quintetto
Messaggi: 156
Iscritto il: 03/01/2008, 18:07

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da Diablix »

maurom ha scritto: A Dicembre e Gennaio giocava 15 minuti perchè contro un Kaman avrebbe fatto 2 falli in 4 minuti, il buon Kaman gli avrebbe mangiato in testa e bloccato dalla situazione avrebbe smesso di giocare anche in attacco. Pare chiaro che Andrea si è sbloccato mentalmente, adesso è più sicuro in tutto quello che fà, tira male pazienza fà altre cose utili per la squadra. Non per esaltarsi troppo ma i miglioramenti che ho visto nelle ultime 5/6 uscite sono notevoli, parliamoci chiaro Andrea lo scorso anno e ad inizio di questo era utile se metteva i punti, in altri aspetti del gioco era dannoso, nelle ultime uscite ha dimostrato di saper stare in campo indipendentemente dalla sua produzione offensiva e questo è un passo fondamentale per la costruzione di un gran giocatore. Speriamo confermi questo trend per tutto il resto della stagione.
Appunto, era esattamente quello che volevo dire.
Il fatto è che se ci fai caso quando gli entrava il tiro riusciva in qualche modo a durare una 30ina di minuti, o forse era il contrario.. tirava perchè riusciva a stare in campo... chi lo sa, ad ogni modo a Dicembre e Gennaio ha alternato ottime partite (come i 26 punti con Cleveland o 25 con i Pistons) ad un sacco di partite veramente pessime, alcune addirittura senza punti e giusto un paio di rimbalzi.

Quella di ieri, che rispetto alle ultime 4/5 partite potrebbe essere definita "bruttina" (comunque positiva eh), ha comunque messo assieme numeri che ci avrebbero fatto fare i salti di gioia a dicembre :P
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 20:30

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da paolo »

Gabbo ha scritto:ORa non esageriamo con le critiche.
Toronto è uno shooting-team,e ieri ha tirato male...ma i LAC hanno tirato con percentuali da urlo...se rimani a contatto con squadre che tirano 10/14 da tre vuol dire che la mentalità è quella giusta (Boston ha perso di 2 contro una toronto che ha tirato da favola...washington ad esempio ha perso di >30pt).
Inoltre i Clippers hanno giocato molto duro in difesa,e gli arbitri hanno toppato alcune decisioni importanti (ripeto,Kaman si è spostato bene,ma per me ha spinto su andrea).

Inoltre il gioco dei raptors per me è migliorato notevolmente da inizio anno.
Ieri non entrando il tiro da fuori ci si è concentrati su Bosh,commettendo qualche errore di troppo che mi hanno fatto tornare alla mente le gestioni sconsiderate nei PO contro i NEts

Secondo me è sbagliato il rapporto causa-effetto: non è che ci si concentra su Bosh perchè si tira male, semmai è più vero che si tira male perchè ci si concentra troppo su Bosh. Comunque, Toronto ad un certo punto è stata avanti anche di 10 e sembrava in controllo, poi dal terzo quarto in poi Mitchell non ha trovato nessun aggiustamento nè in difesa nè in attacco dove la difesa dei Clippers si è fatta più aggressiva. Qualcuno mi spiega a cosa sono serviti tutti quei minuti consecutivi di Nesterovic in campo mentre i Clippers piazzavano il parziale, visto che purtroppo non stava facendo nulla e la squadra chiaramente ne risentiva?

Tu mi dici che Toronto gioca meglio dall'inizio dell'anno, io direi invece che rispetto ad inizio anno l'unica cosa davvero migliore è che Toronto gira meglio la palla: lo fa grazie a Calderon, ma anche grazie al fatto che alcuni suoi giocatori hanno pian piano migliorato la qualità dei loro passaggi per i compagni sul perimetro (vale per Bargnani e in minima parte anche per Bosh anche se il suo difetto più evidente resta quello di fermare l'attacco per troppi secondi quando riceve palla).

Ma giocare bene è un'altra cosa, giocare bene vuol dire avere delle alternative e saperle eseguire e qui di alternative all'isolamento di Bosh che non siano un pick&roll alto con successivo tiro da 3 non ne esistono, e se la difesa avversaria cambia come ha fatto ieri LAC ed è aggressiva alla fine prendi spesso tiri fuori ritmo e inevitabilmente dal 60% che tiri quando va tutto bene passi al 40% e perdi le partite.

Ora, che Toronto fosse questo tipo di squadra lo sapevamo già, ma ieri è stata una cosa ridicola vedere una squadra NBA che nel quarto periodo è andata avanti per non so quanti minuti a forzare tiri perchè non si sapeva cosa altro fare. Qualcuno dice che di alternative con questi giocatori non potrebbero comunque essercene più di tante, mah vediamo: Parker in uscita dai blocchi, è possibile che lo si veda solo un paio di volte ad inizio partita? Isolamento per Bargnani, o servirlo su qualche taglio, sono cose così assurde piuttosto che continuare quando le cose si fanno difficili a mettergli la palla in mano solo a 8 metri dal canestro sperando che sia in serata e quei tiri gli entrino? Stessa cosa per Bosh, perchè servirlo solo in situazioni stanziali? Perchè quando le cose vanno male si finisce sempre col mettergli palla in mano da fermo e lui immancabilmente deve forzare un uno contro uno o un tiro dopo avere tenuto la palla in mano per 5-6 secondi?

Cioè non credo che queste cose siano impossibili, basterebbe essere allenati decentemente, e ieri la partita l'ha persa Mitchell perchè va bene che i Clippers sono stati grandi ma tu allenatore non puoi stare a guardare e non fare NIENTE. Anche perchè quello dell'attacco è un limite strutturale, ma almeno in difesa qualcosa la devi fare per fermare uno che sta facendo canestro contro Bosh su ogni possesso.

Mi si dice che non c'erano grandi alternative, beh ne propongo due: 1) cambi e ci metti Bargnani, che ovviamente avrebbe avuto lo stesso problemi ma almeno ha una attitudine difensiva in uno contro uno anche contro un giocatore più piccolo molto superiore a quella di Bosh; oppure 2) metti sto cavolo di quintetto piccolo: è mai possibile che Mitchell lo usi quando non serve a niente e quando gli serve non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello?
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7277
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da Gabbo »

Non ho scritto che ora i raps giochino bene come le migliori squadre NBA.
Dico solo che giocano meglio...non ci voleva molto,vero,ma far girare meglio la palla per una squadra che vive di jumper direi che non è male no? ;)

Per me si va da bosh quando non si riesce a far saltare la difesa avversaria (quindi anche più difficile prendere tiri da fuori comodi): concordo che sia sbagliato (come infatti lo è stato nei PO dell'anno scorso) ma per adesso giocano così e bosh continua a non far girare la palla pur facendo piazzare i propri compagni :azz:

Concordo su Nesterovic...se non gira si ha sempre Humpries...
Tra l'altro non amo Hump,ma non merita troppi DNP; Dixon e Graham sì,ma per me lui ha margini maggiori 8)
Bargntani
Scelto al Draft
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/03/2007, 13:38

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da Bargntani »

RICETTA: Come prendere un parziale di 17-0 a cavallo tra la fine del terzo e l'inizio del quarto quarto.

INGREDIENTI:Ford TJ, Kapono Jason, Delfino Carlos, Bosh Chris, Nesterovic Pablo.

Questa squadra non può prescindere da quei tre giocatori che han giocato in Europa e che non sono negli ingredienti qua sopra.

Bentornato TJ... :angry_1:
Un gigante dalla mano dolcissima
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 20:30

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da paolo »

Gabbo ha scritto:Dico solo che giocano meglio...non ci voleva molto,vero,ma far girare meglio la palla per una squadra che vive di jumper direi che non è male no? ;)

Ovviamente no, solo che è due anni che (Bosh a parte) vivi solo di tiro da fuori e non hai cercato nemmeno mezza alternativa...
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7277
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da Gabbo »

Bhè,che ai raps manchino degli "inside player" è risaputo.
Già solo giocare con Bosh e Andrea come lunghi la dice lunga.
I clippers poi hanno chiuso molto bene il pitturato...
Quindi per me la vittoria è stata più merito dei clippers che demerito dei raps.

Concordo sul quintetto basso...se corrono più di te e devi raddoppiare su gente in giornata,provare Graham o Moon 4 poteva essere un'idea...tanto Bosh si è riempito ugualmente di falli :azz:

P.S. Nessuno ha notato il fallo "idiota" di andrea in attacco? SEmpre prendendo posizione sul piccolo avversario...si sbracciavano entrambi,ma cavolo lo sai che danno fallo all'attacco (qui coerenti gli arbitri,perchè ne avevano fischiato uno uguale a Kaman)
Quando le cose vanno meglio ci si dimentica dei falli :D
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 12:04
Località: Taranto / Milano

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da vanz »

Ho letto tutte cose giuste sinora...Bosh umiliato,la difesa nn sa nemmeno cos'è,si fai 30punti ma poi perdi le partite in collaborazione col tuo mentore Mitchell, gran bella cosa!Perche purtroppo è vero che lui nn difende ma è colpa del mister se in difesa non ci sono aiuti e movimenti come Dio comanda.
Gli aspetti negativi son stati citati quasi tutti ma perche nn parlare della serata orrenda di Parker e di Ford che ha fatto solo danni in pratica...Ha mandato un passaggio a Delfino che era piu una palla gettata a cazz di cane,e per fortuna il difensore nn se n'è accorto in tempo.Cmq ancora è fuori forma quindi ha qualche attenuante.Ottimi Delfino e Moon che continua a crescere:sto cambiando idea su di lui,la sua utilità è innegabile e ieri gli entrava quasi tutto :approved:
Miglioramenti anche del Mago,ero preoccupato del confronto con Kaman ma lo ha tenuto benissimo,non mi è sembrato che evitasse apposta di fare fallo,ha proprio difeso bene...Quelle due palle recuperate alla fine sono dei gioielli,su una sul ribaltamento ha provato subito il tiro da 3 che se entrava cadeva giu il palazzetto....porc...
Niente da dire,Mitchell non è prevenuto su Bargnani,ieri ha visto che era utile nonostante il tiro cosi e cosi e lo ha lasciato a combattere...Invece gli arbitri hanno rotto...Un fallo in attacco fischiato inesistente (se era Bosh,fischiavano fallo al difensore,ne sono certo...)e anche un fallo di Kaman alla fine,chiamato uguale uguale a Bosh poco prima... :angry_1:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
miki8546
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2008, 12:09

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da miki8546 »

vanz ha scritto:Ho letto tutte cose giuste sinora...Bosh umiliato,la difesa nn sa nemmeno cos'è,si fai 30punti ma poi perdi le partite in collaborazione col tuo mentore Mitchell, gran bella cosa!Perche purtroppo è vero che lui nn difende ma è colpa del mister se in difesa non ci sono aiuti e movimenti come Dio comanda.
Gli aspetti negativi son stati citati quasi tutti ma perche nn parlare della serata orrenda di Parker e di Ford che ha fatto solo danni in pratica...Ha mandato un passaggio a Delfino che era piu una palla gettata a cazz di cane,e per fortuna il difensore nn se n'è accorto in tempo.Cmq ancora è fuori forma quindi ha qualche attenuante.Ottimi Delfino e Moon che continua a crescere:sto cambiando idea su di lui,la sua utilità è innegabile e ieri gli entrava quasi tutto :approved:
Miglioramenti anche del Mago,ero preoccupato del confronto con Kaman ma lo ha tenuto benissimo,non mi è sembrato che evitasse apposta di fare fallo,ha proprio difeso bene...Quelle due palle recuperate alla fine sono dei gioielli,su una sul ribaltamento ha provato subito il tiro da 3 che se entrava cadeva giu il palazzetto....porc...
Niente da dire,Mitchell non è prevenuto su Bargnani,ieri ha visto che era utile nonostante il tiro cosi e cosi e lo ha lasciato a combattere...Invece gli arbitri hanno rotto...Un fallo in attacco fischiato inesistente (se era Bosh,fischiavano fallo al difensore,ne sono certo...)e anche un fallo di Kaman alla fine,chiamato uguale uguale a Bosh poco prima... :angry_1:
sono d'accordo con la tua analisi ma credo che abbia infliuto la percentuale di tiro che è stata bassa , apparte bosh per gli altri non era serata con un pò di precisione in più la partita si poteva anche vincere .
Per il mago ottima difesa peccato per quella tripla . :azz:
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 20:30

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da paolo »

miki8546 ha scritto:
vanz ha scritto:Ho letto tutte cose giuste sinora...Bosh umiliato,la difesa nn sa nemmeno cos'è,si fai 30punti ma poi perdi le partite in collaborazione col tuo mentore Mitchell, gran bella cosa!Perche purtroppo è vero che lui nn difende ma è colpa del mister se in difesa non ci sono aiuti e movimenti come Dio comanda.
Gli aspetti negativi son stati citati quasi tutti ma perche nn parlare della serata orrenda di Parker e di Ford che ha fatto solo danni in pratica...Ha mandato un passaggio a Delfino che era piu una palla gettata a cazz di cane,e per fortuna il difensore nn se n'è accorto in tempo.Cmq ancora è fuori forma quindi ha qualche attenuante.Ottimi Delfino e Moon che continua a crescere:sto cambiando idea su di lui,la sua utilità è innegabile e ieri gli entrava quasi tutto :approved:
Miglioramenti anche del Mago,ero preoccupato del confronto con Kaman ma lo ha tenuto benissimo,non mi è sembrato che evitasse apposta di fare fallo,ha proprio difeso bene...Quelle due palle recuperate alla fine sono dei gioielli,su una sul ribaltamento ha provato subito il tiro da 3 che se entrava cadeva giu il palazzetto....porc...
Niente da dire,Mitchell non è prevenuto su Bargnani,ieri ha visto che era utile nonostante il tiro cosi e cosi e lo ha lasciato a combattere...Invece gli arbitri hanno rotto...Un fallo in attacco fischiato inesistente (se era Bosh,fischiavano fallo al difensore,ne sono certo...)e anche un fallo di Kaman alla fine,chiamato uguale uguale a Bosh poco prima... :angry_1:
sono d'accordo con la tua analisi ma credo che abbia infliuto la percentuale di tiro che è stata bassa , apparte bosh per gli altri non era serata con un pò di precisione in più la partita si poteva anche vincere .
Per il mago ottima difesa peccato per quella tripla . :azz:

Le percentuali non scendono per caso, e certamente non è ipotizzabile che TUTTI i tiratori di Toronto non fossero in serata. Le percentuali scendono per come attacchi e per come la difesa avversaria riesce a farti prendere tiri con poco ritmo.
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 10/11/2007, 23:17

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da mighty »

ahahahah ogni volta quando leggo i vostri commenti post partita è veramente uno spasso.

Sinceramente mi fa morire come distrciate la realtà non tanto per salvare il mago quanto per attaccare i vostri 3 peggiori nemici: Sam Mitchell, Chris Bosh, TJ FOrd aka "la pericolosissima gang di neri del Texas che tarpa le ali dell'immenso talento de noantri"

:lol: :lol:

Bargs non ha fatto una brutta partita pur subendo notevolmente Kaman a rimbalzo, ma questo era preventivabile, e si è dato da fare parecchio risultando positivo per la squadra.

Ma ecco come voi leggete le partite dei Raps...

Bargnani: 14 punti tirando con il 30% dal campo (5/14), 6 rimbalzi, 4 palle rubate, 1 stoppata, 1 palla persa --> Buona partita

Bosh: 29 punti tirando con il 50% dal campo (8/17), 13/13 ai liberi, 12 rimbalzi, 2 assist, 3 perse, 4 rubate --> la causa di tutti i mali

TJ --> In campo 13 minuti con le seconde linee, tira 1/4 ma smazza 6 assist --> ecco! è tornato e si perde...

Capisco che siate fan di bargnani ma qui si va oltre il limite del groupismo... :approved:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 20:30

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da paolo »

mighty ha scritto:ahahahah ogni volta quando leggo i vostri commenti post partita è veramente uno spasso.

Sinceramente mi fa morire come distrciate la realtà non tanto per salvare il mago quanto per attaccare i vostri 3 peggiori nemici: Sam Mitchell, Chris Bosh, TJ FOrd aka "la pericolosissima gang di neri del Texas che tarpa le ali dell'immenso talento de noantri"

:lol: :lol:

Bargs non ha fatto una brutta partita pur subendo notevolmente Kaman a rimbalzo, ma questo era preventivabile, e si è dato da fare parecchio risultando positivo per la squadra.

Ma ecco come voi leggete le partite dei Raps...

Bargnani: 14 punti tirando con il 30% dal campo (5/14), 6 rimbalzi, 4 palle rubate, 1 stoppata, 1 palla persa --> Buona partita

Bosh: 29 punti tirando con il 50% dal campo (8/17), 13/13 ai liberi, 12 rimbalzi, 2 assist, 3 perse, 4 rubate --> la causa di tutti i mali

TJ --> In campo 13 minuti con le seconde linee, tira 1/4 ma smazza 6 assist --> ecco! è tornato e si perde...

Capisco che siate fan di bargnani ma qui si va oltre il limite del groupismo... :approved:

Scusami, parlo per me, ho detto qualcosa del genere? E mi sembra che più che quelli che dicono questo siano numerosi quelli che hanno parlato (al di là dei singoli) di come Mitchell ha gestito la partita. Se non l'hai vista guardala, tra terzo e quarto periodo c'è da mettersi le mani nei capelli.
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da montystefy »

mighty ha scritto: Bosh: 29 punti tirando con il 50% dal campo (8/17), 13/13 ai liberi, 12 rimbalzi, 2 assist, 3 perse, 4 rubate --> la causa di tutti i mali
OK..ma porca miseria ti reputo una persona inteligente credo che te ne accorggi da solo che NON DIFENDE e guardati l'ultimo quarto dell partita dimmi se quando conta BASH ha fatto una ma dico una non chiedo tanto UNA scelta GIUSTA!è un PERDENTE!nei momenti topici si scioglie si incaponisce..ha rotto il caxxo..
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 2:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da RafT »

mighty ha scritto: Ma ecco come voi leggete le partite dei Raps...

Bargnani: 14 punti tirando con il 30% dal campo (5/14), 6 rimbalzi, 4 palle rubate, 1 stoppata, 1 palla persa --> Buona partita

Bosh: 29 punti tirando con il 50% dal campo (8/17), 13/13 ai liberi, 12 rimbalzi, 2 assist, 3 perse, 4 rubate --> la causa di tutti i mali

TJ --> In campo 13 minuti con le seconde linee, tira 1/4 ma smazza 6 assist --> ecco! è tornato e si perde...

Capisco che siate fan di bargnani ma qui si va oltre il limite del groupismo... :approved:
in parte concordo, bosh ha i suoi difetti ben noti, ma è anche l'unico che da a toronto una dimensione non perimetrale, dipingerlo come la causa di tutti i mali è esagerato.

Ma se la partita la hai vista oltre a leggerne il tabellino che bosh non ce la faceva a tener thornton era ben chiaro, e non c'è niente di strano in questo thornton è un 3 anche se ieri occupava lo spot da 4 nei clip resta comunque un 3, bosh non può tenerlo in 1 vs 1 se è in palla.. e non è una colpa, nemmeno shaq può marcare thronton, non è un difetto di shaq, ma un semplice mismatch, sta ai coach cercar di sfruttarli positivamente o limitarli.
A bosh quindi non vedo grandi colpe, a mitchell si, perchè è stato per l'ennesima volta troppo rigido, se vedi che qualcuno ti sta facendo troppo male cercar di cambiar qualcosa per fermarlo (E stiam parlando di thrton, che è un buon rookie, e diventerà anche più che buono, ma non è jordan, non è uno che non puoi limitare) non è un'idea così assurda..
poi non è detto che ci riesci, magari va anche peggio, ma almeno provaci.. che so.. manda bargs su thornton e bosh su kaman, o togli bargnani e gioca con bosh centro e un piccolo su thornton, oppure raddoppia thornton con Moon, insomma prova a inventarti qualcosa al posto di subir passivamente, se poi la perdi uguale perchè thornton fa lo stesso il fenomeno, pace..

Sulle critiche a TJ concordo con te invece, è appena rientrato, si giustifican brutte prestazioni altrui per un'influenza, TJ è stato fuori mesi.. diamogli tempo.

Tornando a Bosh comunque in parte le critiche ci stanno, cb4 è il go to guy di toronto, la cosa comporta onori ma anche oneri, ha la palla sempre in mano, ha i tiri che vuole, è il primo terminale offensivo (e spesso anche il secondo), se si vince è il primo protagonista..
lo è anche se si perde quindi.
Ultima modifica di RafT il 09/02/2008, 12:44, modificato 1 volta in totale.
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 10/11/2007, 23:17

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da mighty »

montystefy ha scritto:
mighty ha scritto: Bosh: 29 punti tirando con il 50% dal campo (8/17), 13/13 ai liberi, 12 rimbalzi, 2 assist, 3 perse, 4 rubate --> la causa di tutti i mali
OK..ma porca miseria ti reputo una persona inteligente credo che te ne accorggi da solo che NON DIFENDE e guardati l'ultimo quarto dell partita dimmi se quando conta BASH ha fatto una ma dico una non chiedo tanto UNA scelta GIUSTA!è un PERDENTE!nei momenti topici si scioglie si incaponisce..ha rotto il caxxo..

Bosh in difesa non è buono, questo è vero...ma il problema è che nessuno dei Raptors lo è...tranne Moon unicamente in aiuto dove ha un discreto tempismo...impedendo così qualsiasi possibile difesa di squadra!!!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da Mik89 »

mighty ha scritto: Bargs non ha fatto una brutta partita pur subendo notevolmente Kaman a rimbalzo
ora nemmeno io,come immagino te,ho visto la partita però vedo che i clippers hanno preso solo 4 rimbalzi offensivi,3 di kaman ok,ma a vedere il play by play uno è derivato dal aver recuperato palla dopo una stoppata proprio di andrea su di lui e uno l'ha preso quando andrea non era in campo.solo in un rimbalzo quindi c'è la possibilità che kaman gli abbia mangiato in testa,e dato che kaman è uno dei migliori rimbalzisti in attacco della lega direi che ci sta....
e se poi dici che lo ha subito perchè kaman ne ha presi 9 in difesa...beh date le percentuali di tiro dei raptors ieri direi che per un buon rimbalzista non è nulla di trascendentale prenderne 9 dietro

cmq davvero mettere bosh a difendere su uno + rapido di lui nel finale è follia pura,poi sai pure che bosh non difende......... mettere il quintetto piccolo tanto usato a dicembre deleterio all'epoca ma che ora poteva servire no?certo in tal caso andrea andava fuori... :mrgreen:
o perlomeno raddoppia... io non do nemmeno la colpa a bosh,è mitchell che gli ha detto di marcarlo,mica l'ha deciso lui
Ultima modifica di Mik89 il 09/02/2008, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi