Messaggioda fruttosiopuro » 08/02/2008, 16:39
[quote="The Huge":3sg5wfz1]Sono d'accordo con Raft, Shaq e Amare possono benissimo giocare assieme, però così i Suns perdono la dimensione del gioco perimetrale, in quanto entrambi hanno un raggio di tiro che non supera la lunghezza delle loro braccia.
Per quanto dice mighty, mi auguro che abbia ragione. Il Gallo a Phoenix, con Nash e Shaq accanto, partirebbe subito in un ambiente forte ma pronto ad accoglierlo (senza contare che Mike probabilmente avrebbe per lui un occhio di riguardo, non tanto per favorirlo ma per "favorirne" la crescita).
Aspettiamo e vediamo, anche se non so che elementi abbiano i Suns per organizzare una trade il giorno del draft.[/quote:3sg5wfz1]
Un quintetto con Nash, Bell, Diaw, Amarè St. e Shaq è un lusso. Ai PlayOff anche San Antonio può tremare. Per me hanno fatto bene, almeno hanno rischiato. Non verranno definiti un'incompiuta senza averci provato. Ma adesso firmeranno anche Payton come back up di Nash? Non so se abbia già firmato con altri, ma l'ipotesi non sarebbe così peregrina.