NBA 2K8
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
salve regà! ki di voi come me gioca a questo stupendo gioco?? io sto facendo The association con i raps..il primo anno sono arrivato alle semi finali d conf. e il mio quintetto base è: Tj.Ford-belinelli(preso in cambio d delfino e una seconda scelta)-le bron(visto come ho risolto i problemi a trovare un 3 di livello? l'ho preso scambiandolo con bosh)-il mago-magloire
in più ho una panchina di tutto rispetto: bowen kapono parker calderon millsap
com'è la vostra squadra????
che risultati avete?
ps. come si sblocca MJ?
in più ho una panchina di tutto rispetto: bowen kapono parker calderon millsap
com'è la vostra squadra????
che risultati avete?
ps. come si sblocca MJ?

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Re: NBA 2K8

FORZA JUVE!!!!!
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ma io mi diverto a simulare veramente la stagione NBA... nel senso faccio scorrere le giornate come la realtà...lo so è da malati mentali ma è carina come cosa ....comunque non riesco a togliermi da mezzo quella zavorra di nesterovic..non lo vuole nex....piuttosto d mandarlo via l'ho tradato per una scarpa del suo livello con un contratto leggermente più basso..vabbè tanto ho magloire e millsap e nella disperazione il mago (ke tral'altro non prende un rimbalzo manco a morire)

- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
i miei raptors ormai asfaltano tutti, semifinali il primo anno e poi due titoli consecutivi....
il quintetto è devin harris, rudy gay, josh smith, bargnani e greg oden!e come sesto uomo c'è leandro barbosa!!!è bastato dar via tj bosh e nesterovic per mettere su una squadra di tutto livello!!!
il quintetto è devin harris, rudy gay, josh smith, bargnani e greg oden!e come sesto uomo c'è leandro barbosa!!!è bastato dar via tj bosh e nesterovic per mettere su una squadra di tutto livello!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
bravo claudio, hai un quintetto giovane e fortissimo credo che non avrai difficoltà a vincere anche altri titoli
P.S Qualcuno ha creato Moon?? io si
P.S Qualcuno ha creato Moon?? io si

FORZA JUVE!!!!!
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
no tranquillo ho risolto il problema..un mio amico me lo passa...piuttosto vorrei sapere x sbloccare mj.... mmmm

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
si l'ho creato...6 mai riuscito a far schiacciare qualcuno dalla linea del tiro libero?
(ke versione hai tu? io per ps2)
(ke versione hai tu? io per ps2)

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
ho la versione per xbox 360 che è molto piu bella rispetto a quella della playstation.
Si possono mettere i ruoli ai giocatori,i minutaggi, modificare i giocatori, ogni giocatore ha un suo stile, se un giocatore importante lo fai giocare poco il morale si abbassa e se ne vuole andare e ovviamente la grafica è moooooooooooolto migliore.
No non ci sono mai riuscito a schiacciare dalla linea della lunetta ma ho schiacciato dal lato(molto lontano) e un po dopo della linea della lunetta.
Ah poi alla versione della xbox ci sono anche lo SLAM DUNK CONTEST e la gara del TIRO DA TRE
Si possono mettere i ruoli ai giocatori,i minutaggi, modificare i giocatori, ogni giocatore ha un suo stile, se un giocatore importante lo fai giocare poco il morale si abbassa e se ne vuole andare e ovviamente la grafica è moooooooooooolto migliore.
No non ci sono mai riuscito a schiacciare dalla linea della lunetta ma ho schiacciato dal lato(molto lontano) e un po dopo della linea della lunetta.
Ah poi alla versione della xbox ci sono anche lo SLAM DUNK CONTEST e la gara del TIRO DA TRE

FORZA JUVE!!!!!