REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- ben sisko
- Free Agent!
[quote="shaka":2yu2rx57][quote="maomer":2yu2rx57]Miami è sotto un treno[/quote:2yu2rx57]
Wade, per il quale non ho mai simpatizzato particolarmente, mi fa una pena pazzesca...[/quote:2yu2rx57]
a me neanche un pò, anzi.......
Wade, per il quale non ho mai simpatizzato particolarmente, mi fa una pena pazzesca...[/quote:2yu2rx57]
a me neanche un pò, anzi.......
ben sisko
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
ma avete visto la schiacciata di deron?
paul ridicolizzato e chandler "posterizzato"
paul ridicolizzato e chandler "posterizzato"
A mom a key no look fa ee book in
- Gabbo
- Il Mago
Eccoli i nuovi LA.
Kobe incappa in una partitaccia e ci pensano Gasol (subito doppia-doppia) Odom (avrà giocato 3?) e un Fisher deluxe (28pt
) per battere i NEts
Kobe incappa in una partitaccia e ci pensano Gasol (subito doppia-doppia) Odom (avrà giocato 3?) e un Fisher deluxe (28pt
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Gabbo":18tck4d7]Eccoli i nuovi LA.
Odom (avrà giocato 3?) [/quote:18tck4d7]
con bynum fuori il problema non si pone, gasol 5, odom 4.. ^^
Odom (avrà giocato 3?) [/quote:18tck4d7]
con bynum fuori il problema non si pone, gasol 5, odom 4.. ^^
My site http://rafweb.altervista.org
- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="Gabbo":3vf99xk0]Eccoli i nuovi LA.
) per battere i NEts[/quote:3vf99xk0]
Per battere i nets bastavano kobe in stampelle gasol bendato e odom e fisher senza mano sinistra........
Per battere i nets bastavano kobe in stampelle gasol bendato e odom e fisher senza mano sinistra........
T-mac...........do you believe in miracles
- giovannino
- Free Agent!
secondo basta anche Kobe da solo.A parte Wade chi c'è a MIami in questo momento??
Lo scavezzacollo Davis e l'inaffidabile Williams e poi...........Wright,,un certo Barren,Blount,Quinn,Johnson(ma non si chiama Earvin)Cook....chi furono???mah..
a dimenticavo Luke Jackson.E chi lo dimentica a Toronto...dicono fosse simpatico.
C'è forse oggi una squadra peggiore di questa nella NBA??Inoltre quando non è fuori Wade
è fuori O'neal.
Lo scavezzacollo Davis e l'inaffidabile Williams e poi...........Wright,,un certo Barren,Blount,Quinn,Johnson(ma non si chiama Earvin)Cook....chi furono???mah..
a dimenticavo Luke Jackson.E chi lo dimentica a Toronto...dicono fosse simpatico.
C'è forse oggi una squadra peggiore di questa nella NBA??Inoltre quando non è fuori Wade
è fuori O'neal.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Gabbo
- Il Mago
Io volevo fare una differenza tra i Lakers senza gasol (Che con un kobe in serata no avrebbero perso sicuro) e questi nuovi,vincenti anche con una serataccia (6-7 TO tra l'altro) della loro stella...
Guardando i parziali i nets hanno perso solo nell'ultimo quarto (Come il ventello rifilato ai raptors).
Scemo io a pensare che radmanovic potesse fare anche il 4...
Guardando i parziali i nets hanno perso solo nell'ultimo quarto (Come il ventello rifilato ai raptors).
Scemo io a pensare che radmanovic potesse fare anche il 4...
- giovannino
- Free Agent!
Radmanovic può giocare 4..mica hai detto una cazzata!La cazzata è che Bryant ha fatto 6
punti perchè non in giornata:lussazione forte al pollice(cosi sembra)quasi ad inizio partita.
punti perchè non in giornata:lussazione forte al pollice(cosi sembra)quasi ad inizio partita.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Fausto
- NBA Legend
Haslem non è malaccio...sarebbe stato molto ma molto piu' utile ai Suns al posto di Shaq...
Detto con tutta l'ammirazione e la simpatia che provo per lo Sceriffo!
Detto con tutta l'ammirazione e la simpatia che provo per lo Sceriffo!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Gabbo":19vsym9r]Io volevo fare una differenza tra i Lakers senza gasol (Che con un kobe in serata no avrebbero perso sicuro) e questi nuovi,vincenti anche con una serataccia (6-7 TO tra l'altro) della loro stella...
Scemo io a pensare che radmanovic potesse fare anche il 4...[/quote:19vsym9r]
a farlo può farlo.. se la situazione lo richiede, con bynum fuori gasol gioca al posto di bynum e non servon altri spostamenti, per ora.. far giocar Odom 3 (che può farlo ma si trova meglio da 4) e radmanovic 4 (Che può farlo ma si trova meglio da 3) sarebbe un po' cercarsi di far del male per me.. ^^
comunque concordo con bryant negativo (x il leggero infortunio + che per la serataccia) i lakers senza gasol probabilmente perdevano, così hanno vinto.
Scemo io a pensare che radmanovic potesse fare anche il 4...[/quote:19vsym9r]
a farlo può farlo.. se la situazione lo richiede, con bynum fuori gasol gioca al posto di bynum e non servon altri spostamenti, per ora.. far giocar Odom 3 (che può farlo ma si trova meglio da 4) e radmanovic 4 (Che può farlo ma si trova meglio da 3) sarebbe un po' cercarsi di far del male per me.. ^^
comunque concordo con bryant negativo (x il leggero infortunio + che per la serataccia) i lakers senza gasol probabilmente perdevano, così hanno vinto.
My site http://rafweb.altervista.org
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
nella notte una bella partita:Hornets 132 suns 130 finita dopo 2 over time
paul ha chiuso con 42 punti 9 assist e 8 steals
nash con 32 pt 12 assist ma 10 palle perse
bella sfida tra presente e futuro del playmeking
paul ha chiuso con 42 punti 9 assist e 8 steals
nash con 32 pt 12 assist ma 10 palle perse
bella sfida tra presente e futuro del playmeking
- giovannino
- Free Agent!
Ho visto la partita degli hornets su un canale giapponese....mammma mia Paul!!!!!!
Mooostrruoosoooooooo!!!
Mooostrruoosoooooooo!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="giovannino":3354v4re]Ho visto la partita degli hornets su un canale giapponese....mammma mia Paul!!!!!!
Mooostrruoosoooooooo!!![/quote:3354v4re]
Mostruoso finchè vuoi, ma appena ha visto Deron si è cagato sotto!!!! GO DERON GO!!!
Mooostrruoosoooooooo!!![/quote:3354v4re]
Mostruoso finchè vuoi, ma appena ha visto Deron si è cagato sotto!!!! GO DERON GO!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Charles":3h2yvv41][quote="giovannino":3h2yvv41]Ho visto la partita degli hornets su un canale giapponese....mammma mia Paul!!!!!!
Mooostrruoosoooooooo!!![/quote:3h2yvv41]
[/quote:3h2yvv41]
Paul meglio di Deron, che però innescando spesso Boozer tende ad essermi simpatico.
Mooostrruoosoooooooo!!![/quote:3h2yvv41]
Paul meglio di Deron, che però innescando spesso Boozer tende ad essermi simpatico.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Oggi sono decisamente in disaccordo sulle scelte della top10 di nba.com.
La numero2 di Wade per me meritava il primo posto. Schiacciata con
annessa ricevuta di ritorno in faccia a Carney!! devastante!!
La lesa maestà andava punita e invece l'hanno premiata con la numero1.
La numero2 di Wade per me meritava il primo posto. Schiacciata con
annessa ricevuta di ritorno in faccia a Carney!! devastante!!
La lesa maestà andava punita e invece l'hanno premiata con la numero1.

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.