[quote="montystefy":2x9745b3][quote="Charles":2x9745b3]Sono ultra perplesso.. Non riesco a pensare cosa possa dare questo Shaq (36 anni e con una marea di problemi fisici) ad una squadra come i Suns... Vabbè che Marion se ne vuole andare ma si può trovare qualcosa di diverso... Non capisco..

[/quote:2x9745b3]
ragazzi..Shaq è Shaq non dimentichiamocelo..darà un grandissimo apporto per esperienza, sopratutto nei Playoff, è forse [b:2x9745b3]il più grande centro di sempre [/b:2x9745b3]potrà fare benissimo anche a 36 anni sono sicuro..poi ottime percentuali prende 2 difensori sennò son dolori non pensiamo a lui come se fosse Rasho..
D'altro canto io stravedo per Marion e lo darei via veramente in cambio di pochissimi giocatori.. ma Mike avrà pure le sue ragioni!io ho fiducia..[/quote:2x9745b3]
Guarda, io sono un FANATICO di Shaq-fù, ho la sua maglia (Orlando 1° anno...), avevo anche comprato le Reebook come le sue, etc...ma "il più grande centro di sempre" mi sembra un tantino azzardato...diciamo che nella sua epoca ha spostato gli equilibri, ha fatto cose incredibili, era (e ogni tanto anche adesso è) immarcabile...ma insieme, o meglio davanti, a lui ce ne sono almeno altri 4-5 (per stare stretti...) che avrebbero da ridire su questa tua affermazione...
Che Shaq sia sempre Shaq, non c'è dubbio, ma può giocare a modo suo ormai solo 30/35 partite all'anno, e poi è da vedere la sua tenuta fisica nei PlayOff...con un gioco come quello del Baffo inoltre, gli infortuni sono ad alta percenutale di rischio per un "Ciccione di 150 Kg"...a 36 anni poi...
Per me è una cavolata per entrambi..se vuoi dare via The Matrix trovi, molto di meglio...e facilmente anche...