Jamario Moon
- Zoso
- Superstar NBA
Re: Jamario Moon
Andatevi a vedere sul sito della NBA la preview della schiacciata che Jamario farà alla Slam Dunk Contest; il video è sotto "Originals" ed è 1 figata....
« Happiness only real when shared »

- mighty
- the mirror climber
non può essere vero! Anche se guardando il riflesso sul parquet pare di sì...io continuo a non crederci...

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:

- Gallone
- Rookie Wall!
Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione!

"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente....

..non commento
..ma che domande sono?
mi sembra evidente..
lo fa inavvertitamente!!

- maurom
- Most Valuable Player
Quasi irreale
Comunque per me una roba del genere non basta al Dunk Contest, ormai vince chi ha più creatività, gran gesto atletico ma abbastanza "banale".
P.S. Jamario a me sembra che si stia divertendo come una Pasqua, ispira allegria

Comunque per me una roba del genere non basta al Dunk Contest, ormai vince chi ha più creatività, gran gesto atletico ma abbastanza "banale".
P.S. Jamario a me sembra che si stia divertendo come una Pasqua, ispira allegria

- mighty
- the mirror climber
maurom ha scritto:Quasi irreale![]()
![]()
no ma questa è una cosa mai vista! Anche perchè se noti la forma di Jamario in tutte le sue schiacciate è perfetta...non un'arto fuori equilibrio...
Poi ovvio che se non ha vinto Howard con il suo sticker significa che ogni cosa può accadere... l'importante è che non facciano vincere il nano di turno solo perchè è basso...

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Gabbo
- Il Mago
Eh,Howard impressiona per la capacità di saltare,ma quel canestro era troppo "moscio"...puntava tutto sull'esplosività in verticale e lo sticker 
MEglio la schiacciata vincente,che mi ricorda quella fatta da Carter in un Olimpiade contro la Francia
Invece questa (non l'ho vista) se è pure spettacolare può vincere!
Vai Jamario

MEglio la schiacciata vincente,che mi ricorda quella fatta da Carter in un Olimpiade contro la Francia

Invece questa (non l'ho vista) se è pure spettacolare può vincere!
Vai Jamario
- Zoso
- Superstar NBA
Secondo me con questa schiacciata Jamario vince, il punto da cui stacca è impressionante. E poi tutti quelli che hanno schiacciato dalla linea del tiro libero hanno vinto (J.Erving, Jordan e B. Barry). L'unica schiacciata con cui potrebbero provare a batterlo è il 720°, che un giocatore fa in un famoso video su youtube....

- svev
- All Star Game
- Contatta:
Comunque c'è qualcuno che schiaccia meglio di Jamario...James White,fatevi un giretto su youtube e vedrete cosa fa dalla linea del tiro libero e anche oltre.. 

ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Zoso
- Superstar NBA
svev ha scritto:Comunque c'è qualcuno che schiaccia meglio di Jamario...James White,fatevi un giretto su youtube e vedrete cosa fa dalla linea del tiro libero e anche oltre..
Beh niente male, soprattutto la schiacciata dal tiro libero con palla sotto le gambe. Ma uno stacco tipo quello di Jamario non l'ho visto: solo Carney in un video ci prova ma si "appiccica" al ferro. E poi dai, non puoi prendere in considerazione uno che ha perso una finale di Slam Dunk Contest (2001) con DAVID LEE !!!!!!!!!!!!!

- Ronco88
- Most Valuable Player
nick ha scritto:nick ha scritto:Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione!![]()
![]()
![]()
![]()
nick...sinceramente come è stato fatto notare era di pessimo gusto
![]()
![]()
Sarà sbagliato come l ha fatto notare, ma certa gente è davvero rintronata forte pero' eh...
Dai cazzo non siamo ipocriti...

I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione!![]()
è fatto apposta x creare suspance..ma credo che comunque sia un falso...è INUMANO schiacciare da li....
svev ha scritto:Comunque c'è qualcuno che schiaccia meglio di Jamario...James White,fatevi un giretto su youtube e vedrete cosa fa dalla linea del tiro libero e anche oltre..
quell'omino li credo che giochi in Europa adesso...precisamente nel Fenerbache...uno di quei giocatori mediocri ma con una esplosività pazzesca

- Zoso
- Superstar NBA
_Il Prescelto_ ha scritto:Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione!![]()
è fatto apposta x creare suspance..ma credo che comunque sia un falso...è INUMANO schiacciare da li....
Non penso che mettano un filmato falso per creare inutili aspettative; e poi per un incredibile saltatore come Moon è si stratosferico, ma comunque fattibile; anzi, secondo me all'All Star Game stacca dall'arco...

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Zoso ha scritto:_Il Prescelto_ ha scritto:Gallone ha scritto:Però non capisco se Graham la telecamera la abbassa apposta per creare un pò di suspense per il contest o se lo fa inavvertitamente.....cmq credo e spero che sia la prima opzione!![]()
Non penso che mettano un filmato falso per creare inutili aspettative; e poi per un incredibile saltatore come Moon è si stratosferico, ma comunque fattibile; anzi, secondo me all'All Star Game stacca dall'arco...
La famosa schiacciata da 3 punti