[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
[quote="RafT":3npxfcfi]
...quintetto fisher-kobe-odom-gasol-bynum (il bynum visto in questa stagione prima dell'infortunio non quello acerbissimo degli anni passati) (e con in panchina coach zen non topo gigio)...[/quote:3npxfcfi]
ALLUCINANTE!!!!
Secondo me nemmeno Boston riuscirebbe a stargli dietro...
Squadra da possibile titolo secondo voi??
Secondo me se si crea la "chimica" giusta assolutamente si!!!
...quintetto fisher-kobe-odom-gasol-bynum (il bynum visto in questa stagione prima dell'infortunio non quello acerbissimo degli anni passati) (e con in panchina coach zen non topo gigio)...[/quote:3npxfcfi]
ALLUCINANTE!!!!
Secondo me nemmeno Boston riuscirebbe a stargli dietro...
Squadra da possibile titolo secondo voi??
Secondo me se si crea la "chimica" giusta assolutamente si!!!
Teo
- piceale90
- Superstar NBA
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
bella fregatura per navarro, era venuto ai memphis solo per la presenza del suo migliore amico... ovviamente sono ironico
finalmente i lakers torneranno ai vertici, anche se odom da small forward non mi convince molto...
finalmente i lakers torneranno ai vertici, anche se odom da small forward non mi convince molto...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="piceale90":3owzm0ul]bella fregatura per navarro, era venuto ai memphis solo per la presenza del suo migliore amico... ovviamente sono ironico
finalmente i lakers torneranno ai vertici, anche se odom da small forward non mi convince molto...[/quote:3owzm0ul]
Bisogna vedere come si adatterà, l ha gia fatto un po di volte in carriera, per me ci riuscira' cmq bene, anke se rimane una mezza incognita.
A mio avviso, la stagione dei Lakers dipende paradossalmente proprio da questo punto. Cioè Kobe è Kobe, una sicurezza, Gasol bene o male anke, Bynum è in rampa di lancio...Da Lamarvellous e dalla sua capacita di adattamento allo spot di 3 dipendera' se questa squadra sara' da titolo o solo una grande squadra, a mio avviso.
finalmente i lakers torneranno ai vertici, anche se odom da small forward non mi convince molto...[/quote:3owzm0ul]
Bisogna vedere come si adatterà, l ha gia fatto un po di volte in carriera, per me ci riuscira' cmq bene, anke se rimane una mezza incognita.
A mio avviso, la stagione dei Lakers dipende paradossalmente proprio da questo punto. Cioè Kobe è Kobe, una sicurezza, Gasol bene o male anke, Bynum è in rampa di lancio...Da Lamarvellous e dalla sua capacita di adattamento allo spot di 3 dipendera' se questa squadra sara' da titolo o solo una grande squadra, a mio avviso.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Gabbo
- Il Mago
Se non ricordo male Raft aveva scritto una volta che Odom è più 3 che 4,o che cmq nasce come 3...magari però ricordo male 
Certo Odom l'ho visto un po' lentuccio ieri contro Toronto (Andrea che gioca centro lo bruciava)...lo scambiassero per Marion sarebbe forse il massimo (Fisher Kobe Marion Gasol Bynum...sticazzi)
Certo Odom l'ho visto un po' lentuccio ieri contro Toronto (Andrea che gioca centro lo bruciava)...lo scambiassero per Marion sarebbe forse il massimo (Fisher Kobe Marion Gasol Bynum...sticazzi)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
odom 3 ci è nato e ci ha giocato vari anni, ma è anche vero che in seguito ha fatto un lavoro di potenziamento fisico che gli ha dato potenza per poter giocar vicino a canestro ma gli ha tolto agilità..
Quanto possa adattarsi ora a giocar da 3 è effettivamente un po' un'incognità, ma le doti tecniche per farlo lo ha, certo verrà un 3 atipico, ma come saranno un mismatch per lui i 3 agili e veloci sarà anche lui un mismatch per loro (e non un mismatch risolvibile con un "lo faccio marcar dal 4".. il 4 dovrà marcar gasol..)
A phil jackson trovar la giusta alchimia, ma appunto trattandosi di jackson son fiducioso.
Quanto possa adattarsi ora a giocar da 3 è effettivamente un po' un'incognità, ma le doti tecniche per farlo lo ha, certo verrà un 3 atipico, ma come saranno un mismatch per lui i 3 agili e veloci sarà anche lui un mismatch per loro (e non un mismatch risolvibile con un "lo faccio marcar dal 4".. il 4 dovrà marcar gasol..)
A phil jackson trovar la giusta alchimia, ma appunto trattandosi di jackson son fiducioso.
My site http://rafweb.altervista.org
- mighty
- the mirror climber
Sulla carta, e prendendo per buona che la maturazione di Bynum continuerà, questa è la front line che può dominare la NBA nei prossimi 5 anni...Gasol e Odom saranno tra l'altro due incubi da matchare per le difese al ruolo di ala, soprattutto considerando che "quello grosso" dovrà occuparsi di Bynum...
E Mamba da giocatore intelligente qualè sa che la palla dovrà andare dentro più spesso e che questo lo libererà da molta pressione difensiva...
D'altra parte condivido anche la scelta di Memphis la cui rifondazione deve ricominciare oggi, pena 5 anni di mediocrità...senza Gasol liberano il cap, lasciano andare un giocatore scontento e magari avranno una scelta più alta quest'anno...
E Mamba da giocatore intelligente qualè sa che la palla dovrà andare dentro più spesso e che questo lo libererà da molta pressione difensiva...
D'altra parte condivido anche la scelta di Memphis la cui rifondazione deve ricominciare oggi, pena 5 anni di mediocrità...senza Gasol liberano il cap, lasciano andare un giocatore scontento e magari avranno una scelta più alta quest'anno...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Gli Spurs si beccano Damon Stoudamire:
http://www.nba.com/news/Spurs_Sign_Damo ... 80203.html
http://www.nba.com/news/Spurs_Sign_Damo ... 80203.html
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Prima immagine (fake) di Gasol con la maglia gialloviola:
[img:2henx2j8]http://www.sport.es/vivo/recursos/fotos/foto_267/foto_267700_CAS.jpg[/img:2henx2j8]
[img:2henx2j8]http://www.sport.es/vivo/recursos/fotos/foto_267/foto_267700_CAS.jpg[/img:2henx2j8]

-
alesino69
- Scelto al Draft
[quote="Charles":3uxpw289]Ragazzi questa è una trade che sposta gli equilibri di una stagione intera... A Memphis
!! Hanno dato via la stella attuale (perchè la futura ha un nome e un cognome: Rudy Gay) della squadra per NULLA.. Un centro scarpone, un play con 5 partite di esperienza in Nba, e i diritti sul fratello brutto e ciccione Gasolino??? Ma si sono fumati il cervello?? Ah dimenticavo.. Si son presi due ottime prime scelte future che, vista la forza di questi nuovi Lakers, saranno al massimo la 26esima!!!
Non contenti hanno pure tradato Stromile Swift per Jason Collins...
.. Insomma si ritrovano con 3 centri, uno peggio dell'altro.. Milicic, Kwame Brown e Collins????
Ma il manager di Memphis chi è?? Topo Gigio?? Corbelli??? Chi minchia è??[/quote:3uxpw289]
Condivido ma fino aun certo punto, e cioe´fino al fratello brutto (molto) e ciccione (neanche tanto): qui in Spagna Gasol jr e´considerato l´astro nascente del baloncesto, ed e´stato MVP di giornata non se 4 o 5 volte quest´anno! E´anche vero che da qui a dominare la nba...
Pero´anch´io mi sono chiesto se memphis sia in mano a Mr Bean...
!! Hanno dato via la stella attuale (perchè la futura ha un nome e un cognome: Rudy Gay) della squadra per NULLA.. Un centro scarpone, un play con 5 partite di esperienza in Nba, e i diritti sul fratello brutto e ciccione Gasolino??? Ma si sono fumati il cervello?? Ah dimenticavo.. Si son presi due ottime prime scelte future che, vista la forza di questi nuovi Lakers, saranno al massimo la 26esima!!!Non contenti hanno pure tradato Stromile Swift per Jason Collins...
Ma il manager di Memphis chi è?? Topo Gigio?? Corbelli??? Chi minchia è??[/quote:3uxpw289]
Condivido ma fino aun certo punto, e cioe´fino al fratello brutto (molto) e ciccione (neanche tanto): qui in Spagna Gasol jr e´considerato l´astro nascente del baloncesto, ed e´stato MVP di giornata non se 4 o 5 volte quest´anno! E´anche vero che da qui a dominare la nba...
Pero´anch´io mi sono chiesto se memphis sia in mano a Mr Bean...
Ci sono solo 10 tipi di persone a questo mondo: quelli che capiscono l´algebra binaria e gli altri
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Inizialmente nn si porrà il problema di Odom ala piccola, Gasol gicoherà centro fino al rientro di Bynum....
In ogni caso , è vero che Odom ha perso agilità, ma bene o male sa fare un po tutto, prende rimbalzi , tira bene, puo giocare sotto canestro e difende .... all'agilità ci penserà Kobe che con i raddoppi su di lui scaricherà per Odom o Gasol che sarann o liberi di entrare o tirare senza marcatura.....
Io la vedo una squadra da titolo entro due anni... magari quest'anno hanno ancora poca panchina.. comuqnue è Kobe che deciderà...
In ogni caso , è vero che Odom ha perso agilità, ma bene o male sa fare un po tutto, prende rimbalzi , tira bene, puo giocare sotto canestro e difende .... all'agilità ci penserà Kobe che con i raddoppi su di lui scaricherà per Odom o Gasol che sarann o liberi di entrare o tirare senza marcatura.....
Io la vedo una squadra da titolo entro due anni... magari quest'anno hanno ancora poca panchina.. comuqnue è Kobe che deciderà...
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="riccardo89":noulmhsb]Inizialmente nn si porrà il problema di Odom ala piccola, Gasol gicoherà centro fino al rientro di Bynum....
Io la vedo una squadra da titolo entro due anni... magari quest'anno hanno ancora poca panchina.. comuqnue è Kobe che deciderà...[/quote:noulmhsb]
Se Kobe vuole, in finale c'arriva. Punto. Ma il Mamba sa essere paziente... Lascia l'ultimo titolo a Duncan e poi...
Io dico l'anno prossimo.
Io la vedo una squadra da titolo entro due anni... magari quest'anno hanno ancora poca panchina.. comuqnue è Kobe che deciderà...[/quote:noulmhsb]
Se Kobe vuole, in finale c'arriva. Punto. Ma il Mamba sa essere paziente... Lascia l'ultimo titolo a Duncan e poi...
Io dico l'anno prossimo.
- dejanbodiroga
- Free Agent!
cmq.. secondo me quest' anno credo che ci siano gia le condizioni per l' arrivo dei lakers in finale... gli spurs nn sono piu gli stessi...L.A si accoppia benissimo con phoenix..dallas ha perso la grande occasione l' anno scorso.. ad est mi verrebbe da dire boston ma io credo(nonostante i big three)che una squadra vincente debba avere un buon centro e un buon playmaker....e in questo caso abbiamo rondo e perkins
cmq io mi giocherei a sorpresa orlando vincente a est.. (dwhigt howard MVP)..

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote:3h81xqqt]Lascia l'ultimo titolo a Duncan e poi...[/quote:3h81xqqt]
Secondo me non gli lascia proprio nulla, figuriamoci...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- shaka
- Superstar NBA
come dice Buffa, credo che Stern per una finale Lakers-Celtics farebbe carte false... e i presupposti ora ci sono tutti

ciao RafT
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="canigggia":jecipcdb][quote:jecipcdb]Lascia l'ultimo titolo a Duncan e poi...[/quote:jecipcdb]
Canigggia[/quote:jecipcdb]
No no, gli Spurs nei Play off cambiano volto, mandano nel cesso lo spettacolo e giù di difesa. Pop e Duncan rimarranno nei vertici anche quest'anno. Kobe o non Kobe. Ne riparliamo il prossimo anno!
Canigggia[/quote:jecipcdb]
No no, gli Spurs nei Play off cambiano volto, mandano nel cesso lo spettacolo e giù di difesa. Pop e Duncan rimarranno nei vertici anche quest'anno. Kobe o non Kobe. Ne riparliamo il prossimo anno!