Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
M.J. 23
- Most Improved Player
Re: Stagione 2007/08
Di niente comunque guarda che c'è il link anche in homepage, ciao e buona partita
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
-
A_modo_mio
- Scelto al Draft
se non dovesse funzionare raptorsnation, http://www.channelsurfing.net/ è un'alternativa valida. ciaoM.J. 23 ha scritto:vai su Raptorsnation.net e iscriviti puoi vedere anche adesso la registrazioneDavidatorXXX ha scritto:Scusatemi se mi ripeto, ma non ho avuto risposta. Molti di voi hanno visto la partita stanotte. Mi potete dire come? Non ditemi che l'hanno fatta in tv se no mi sparo!!!!
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
- giovannino
- Free Agent!
In una squadra normale con un allenatore normale Bargnani ieri sera avrebbe fatto 40 punti
e nelle partite dove tira male una quindicina di punti di media.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- NickName
- All Star Game
Adesso non esageriamo....giovannino ha scritto:In una squadra normale con un allenatore normale Bargnani ieri sera avrebbe fatto 40 punti
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
mighty
- the mirror climber
infatti...alla fine ieri Bargs s'è preso 18 tiri...che sono quelli di un titolare importante...e della prima opzione offensiva in molti teams...tiposso dire allora che ne avesse messi un paio in più e magarti avesse preso un paio di rimbalzi offensivi ne avrebbe fatti 35 facili...NickName ha scritto:Adesso non esageriamo....giovannino ha scritto:In una squadra normale con un allenatore normale Bargnani ieri sera avrebbe fatto 40 punti
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
maurom
- Most Valuable Player
18 tiri in 40 minuti mi sembra un giusto equilibrio, non ha forzato niente ed è così che si gioca, ha tirato bene ma non benissimo, la sera che tirerà col 60/65% il trentello abbondante arriva, fatto salvo che a me va benissimo pure così 
- giovannino
- Free Agent!
Certo mighty ma un discorso è sapere che la palla di arriva sicuramente...un altro è
dover sfruttare quelle che ti arrivano.La gestione è diversa.Si è sempre criticato Bargnani
perchè negli ultimi quarti si vede meno ma questo è solo frutto degli adattamenti delle squadre e del fatto che la palla arriva meno..dicevo solo questo..
dover sfruttare quelle che ti arrivano.La gestione è diversa.Si è sempre criticato Bargnani
perchè negli ultimi quarti si vede meno ma questo è solo frutto degli adattamenti delle squadre e del fatto che la palla arriva meno..dicevo solo questo..
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Di pure che ha fatto vomitare Bosh ieri sera. Difesa ZERO, ma proprio zero, in attacco tiri fuori ritmo, letture sbagliate.mighty ha scritto: Io non sorvolerei neanche sui 15 rimbalzi (8 offensivi) di cb4 pur in giornata non particolarmente positiva...
Grande con i piccoli, piccolo con i grandi.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- giovannino
- Free Agent!
Bosh per me è un giocatore strepitoso ma ha un intelligenza cestistica veramente da juniores.Attaccante formidabile(per il fisico,il tiro dalla media,la velocità per l'altezza)ma
non difende passa poco o mai e quando la palla arriva a lui diciamo "tende a rimanergli
attaccata".
non difende passa poco o mai e quando la palla arriva a lui diciamo "tende a rimanergli
attaccata".
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Gallone
- Rookie Wall!
Ormai avete già detto tutto voi.....la speranza è che continui così fino a fine stagione, playoff compresi. Ma sono convinto che possa fare anche meglio, magari con qualche rimbalzo in più, e con una gestione in singola partita migliore da parte di Smitch (ma forse chiedo troppo
). Non fermarti Mago!!! 
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Quotone per Huge..a me Bash non piace per niente..scusate ma è irritante!l'ho scritto diecimila volte che è deleterio per il gioco della squadra che è grande con i piccoli e non mi voglio ripetere..The Huge ha scritto:Di pure che ha fatto vomitare Bosh ieri sera. Difesa ZERO, ma proprio zero, in attacco tiri fuori ritmo, letture sbagliate.mighty ha scritto: Io non sorvolerei neanche sui 15 rimbalzi (8 offensivi) di cb4 pur in giornata non particolarmente positiva...
Le partite importanti le sbaglia TUTTE..ha tirato con 7/22 ma vi rendete conto..poi ci metti il fatto che NON difende..sconfitta per me principalmente per colpa sua..insopportabile..
E poi noto che quando Bargnani gioca lui non fa mai niente..vuole strafare e far vedere che è lui l'uomo squadra e sbaglia sbaglia sbaglia..calamità..
E poi..mighty continui una difesa a oltranza anche quando è indifendibile..stai diventando patetico..
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Quoto. Per non parlare di quando mi si esaltava moon.montystefy ha scritto:Quotone per Huge..a me Bash non piace per niente..scusate ma è irritante!l'ho scritto diecimila volte che è deleterio per il gioco della squadra che è grande con i piccoli e non mi voglio ripetere..The Huge ha scritto:Di pure che ha fatto vomitare Bosh ieri sera. Difesa ZERO, ma proprio zero, in attacco tiri fuori ritmo, letture sbagliate.mighty ha scritto: Io non sorvolerei neanche sui 15 rimbalzi (8 offensivi) di cb4 pur in giornata non particolarmente positiva...
Le partite importanti le sbaglia TUTTE..ha tirato con 7/22 ma vi rendete conto..poi ci metti il fatto che NON difende..sconfitta per me principalmente per colpa sua..insopportabile..
E poi noto che quando Bargnani gioca lui non fa mai niente..vuole strafare e far vedere che è lui l'uomo squadra e sbaglia sbaglia sbaglia..calamità..
E poi..mighty continui una difesa a oltranza anche quando è indifendibile..stai diventando patetico..
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Gabbo
- Il Mago
Il problema di Moon è solo che tira in maniera troppo scostante per una guardia (di 27 anni)...oramai gli avversari gli danno lo spazio sull'arco che normalmente si concede ad un centro con le mani di pietra,così non può sfruttare a pieno la sua rapidità.
In difesa è Nba-style,ma ultimamente ho notato che ruba meno palloni a rimbalzo...forse dopo gli ultimi TO fatti andando a rimbalzo difensivo gli hanno spiegato bene cosa deve fare (correre e lasciare il rimbalzo ai lunghi o a calderòn
)
In difesa è Nba-style,ma ultimamente ho notato che ruba meno palloni a rimbalzo...forse dopo gli ultimi TO fatti andando a rimbalzo difensivo gli hanno spiegato bene cosa deve fare (correre e lasciare il rimbalzo ai lunghi o a calderòn
- NickName
- All Star Game
Ok, Bosh ha giocato da schifo, ma lui in campo, in quanto esistono delle gerarchie, non poteva esimersi dalla responsabilità di riportare la squadra in gioco. Ha sbagliato un sacco di tiri, serata no per lui, difendere non ha mai difeso in vita sua, ma 15 rimbalzi se non c'era lui non li prendeva nessuno, siamo obiettivi. Per esempio, quante volte Bryant in serate no al tiro ha fatto le sue stesse percentuali? Non vogliamo il one-man-show di Bosh ed è giusto, ma certe volte quando una squadra è in difficoltà va dalla stella no?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)