Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
Zoso
- Superstar NBA
Re: Stagione 2007/08
Scambio LA-Memphis: GASOL ai Lakers...azzo! Qndi stasera niente K. Brown su Andrea, ma Turiaf o Odom.
« Happiness only real when shared »

-
Diablix
- In quintetto
Interessante finora la partita di Andrea... a rimbalzo non è che si sia ammazzato di lavoro, se ne è fatto fregare uno da Turiaf sotto il naso che sarebbe stato da prendere a calci in culo, ma in attacco lo vedo molto più sicuro di se.. ha "solo" 3-7, ma sta giocando in modo molto più aggressivo e con maggiore fiducia dei suoi mezzi: Alley Oop su assist di Moon, schiacciata SPETTACOLARE bruciando il difensore sulla linea di fondo e una bella tripla in faccia a Lamar Odom.
E' stato un po' sfortunato con un altra bell'azione sulla linea di fondo, con la palla che gira e rigira sul ferro e poi esce.. ma l'ho visto sicuro, non sembrava aver paura di sbagliare come si è visto più di una volta.
E soprattutto... 10 minuti e mezzo senza neanche fare un fallo!
Credo che pian piano lo stiamo ritrovando
E' stato un po' sfortunato con un altra bell'azione sulla linea di fondo, con la palla che gira e rigira sul ferro e poi esce.. ma l'ho visto sicuro, non sembrava aver paura di sbagliare come si è visto più di una volta.
E soprattutto... 10 minuti e mezzo senza neanche fare un fallo!
Credo che pian piano lo stiamo ritrovando
-
maurom
- Most Valuable Player
6.14 a chiudere il secondo quarto
COSI' SI GIOCA SOLO IN PARADISO
GRANDISSIMO ANDREA
GRANDISSIMO ANDREA
-
paolo
- Apologia di un Busto
maurom ha scritto:6.14 a chiudere il secondo quarto
GRANDISSIMO ANDREA
Davvero. Mamma mia...
-
cardofab
- Superstar NBA
sto godendo...
-
Diablix
- In quintetto
Se fosse entrato pure l'ultimo tentato da Andrea come minimo mi sarei commosso 
Comunque ha chiuso il secondo quarto con: 17 punti (3/7 da due, 3/4 da 3, 2/2 dalla lunetta), 1 rimbalzo e udite udite, ZERO FALLI in poco meno di 20 minuti
Comunque ha chiuso il secondo quarto con: 17 punti (3/7 da due, 3/4 da 3, 2/2 dalla lunetta), 1 rimbalzo e udite udite, ZERO FALLI in poco meno di 20 minuti
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
penetrazioni, schiacciate, tiro da tre, scarichi fatti bene..
in attacco sta giocando in modo spettacolare.. mostrando che non sa solo tirare..
la schiacciata in penetrazione frontale in mezzo al traffico è stata enorme..
vien solo da chiedersi perchè uno che sa fare certe cose non le faccia con una certa continuità
speriamo che l'intervallo non lo raffreddi troppo.. ^^
in attacco sta giocando in modo spettacolare.. mostrando che non sa solo tirare..
vien solo da chiedersi perchè uno che sa fare certe cose non le faccia con una certa continuità
My site http://rafweb.altervista.org
- Raddikk
- Superstar NBA
Concordo...gli manca stasera solo il tiro dalla media (che non ha mai tentato..) e i rimbalzi (ma Odom gioca a 8 m. da canestro...)..RafT ha scritto:penetrazioni, schiacciate, tiro da tre, scarichi fatti bene..
In difesa..soprassediamo, per stasera...in attacco, mai visto così!!!!
P.s.: mamma mia Black Mamba...ma chi è!!!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
maurom
- Most Valuable Player
Per me su Odom stà difendendo più che bene, l'unico piccolo appunto proprio minimo che gli si può fare è che ha lasciato un rimbalzo difensivo senza neanche provarci ma son sottigliezze, stasera fin'ora è uno spettacolo per gli occhi.
Faccio mie le parole di raft vien da chiedersi perchè uno che sà fare certe cose non le faccia con una certa continuità.
Faccio mie le parole di raft vien da chiedersi perchè uno che sà fare certe cose non le faccia con una certa continuità.
-
cardofab
- Superstar NBA
anche in difesa mi sembra stia facendo un discreto lavoro su odom che ha fatto quasi tutti i suoi canestri quando era bosh a marcarlo.....pochi rimbalzi ma in attacco è stato spettacolare considerando anche che un paio di tiri li ha sbagliati di pochissimo ...
Ultima modifica di cardofab il 02/02/2008, 2:15, modificato 1 volta in totale.
-
Zoso
- Superstar NBA
Ma quanto sta a rosicà Bosh che il Mago gli sta togliendo il palcoscenico????
Sembra una gara Kobe-Andrea!!!! Ero distrutto stasera, mo sto 1 bomba!! dajeeeeeeee
Sembra una gara Kobe-Andrea!!!! Ero distrutto stasera, mo sto 1 bomba!! dajeeeeeeee
« Happiness only real when shared »

-
Diablix
- In quintetto
Secondo me è questione di fiducia: prima non è che non gli riuscissero, ma neanche le tentava.maurom ha scritto: Faccio mie le parole di raft vien da chiedersi perchè uno che sà fare certe cose non le faccia con una certa continuità.
E visto che certe cose le faceva pure l'anno scorso non è che disimpari di colpo.
E se la convocazione all'all-star game gli avesse dato quella fiducia e quella grinta che gli mancavano?
-
cardofab
- Superstar NBA
prevedo una seconda parte in cui bosh - calderon e parker si prenderanno quasi tutti i tiri e le responsabilità nei minuti finali...ma questo lo sappiamo non è una novitàZoso ha scritto:Ma quanto sta a rosicà Bosh che il Mago gli sta togliendo il palcoscenico????
-
paolo
- Apologia di un Busto
maurom ha scritto:Per me su Odom stà difendendo più che bene, l'unico piccolo appunto proprio minimo che gli si può fare è che ha lasciato un rimbalzo difensivo senza neanche provarci ma son sottigliezze, stasera fin'ora è uno spettacolo per gli occhi.
Perchè sembra uno di quegli sportivi che per rendere al meglio devono avere la testa sgombra e che viceversa vengono condizionati troppo da fattori esterni. Il Bargnani di oggi e quello di 5-6 partite fa sembrano due persone diverse, non due giocatori di basket diversi. Sta a lui e chi lo allena lavorare anche su questo. Ah, quoto sulla difesa e mi permetto una considerazione sul discorso che abbiamo fatto nei giorni scorsi: va bene che nei primi quarti non si difende e ci si preserva dai falli, ma almeno in una serata in cui in attacco fa fatica Bosh potrebbe non spostarsi? Due volte ha cambiato su Odom, due volte Odom è arrivato al ferro con una facilità che manco se c'ero là io...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Partita pazzesca da un lato del campo, scelte quasi sempre giuste, mano calda ma soprattutto 3 schiacciate, penetrazioni, scarichi e quanto di meglio si possa pensare, conditi da una concetrazione e una cattiveria che MAI gli avevo visto.
In difesa, niente più di un casellante, ma si è adeguato alla serata.
In difesa, niente più di un casellante, ma si è adeguato alla serata.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com