[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate

Messaggioda RafT » 02/02/2008, 0:16

[quote="ciclope8":20ge1fhj]da losangelino sono molto contento dell'arrivo di gasol, anche se nel ruolo di centro bynum stava andando alla grande fino all'infortunio. però si parlava molto dell'arrivo di kidd, che secondo me sarebbe servito di più. non metto in discussione la qualità di gasol però tra kidd-fischer e gasol-bynum(o odom) econdo me c'è più differenza di qualità tra i primi due. comunque, che acquisto!!![/quote:20ge1fhj]

gasol giocherà da 4 (dopo il rientro di bynum) con odom 3 .. ^^

oltre che gasol ha meno anni di kidd.. viene buono per più anni..
ha 27 anni lui, kobe 29, bynum ragazzino.. i lakers così han un po' di anni per provarci
kidd di anni ne ha 34 (quasi 35) è da chance quest'anno, max il prossimo.. poi chi lo sa

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 02/02/2008, 0:40

anche secondo me è meglio Gasol ke Kidd x i Lakers.......
ora vedremo Lakers ke secondo me nn sono ancora a livello degli Spurs o Phoenix anche se di poco

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/02/2008, 0:45

[quote="sensomc":1pa7m9v4]anche secondo me è meglio Gasol ke Kidd x i Lakers.......
ora vedremo Lakers ke secondo me nn sono ancora a livello degli Spurs o Phoenix anche se di poco[/quote:1pa7m9v4]

da vedere.. sugli spurs c'è il dubbio tony parker.. senza il francesino restan una grossa squadra ma perdono comunque abbastanza..

Spurs e suns han comunque un vantaggio sui LAL un sistema di gioco e una chimica rodata..
i lakers gasol dovranno inserirlo, non penso sarà difficilissimo visto che è giocatore intelligente ma le cose van sempre viste sul campo come funzionano.. e che chimica si crea..
potenzialmente un quintetto fisher-kobe-odom-gasol-bynum (il bynum visto in questa stagione prima dell'infortunio non quello acerbissimo degli anni passati) (e con in panchina coach zen non topo gigio) non lo vedo inferiore a nessuno, ma proprio nessuno nessuno.

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/02/2008, 0:50

Ragazzi questa è una trade che sposta gli equilibri di una stagione intera... A Memphis :alcool: :alcool: !! Hanno dato via la stella attuale (perchè la futura ha un nome e un cognome: Rudy Gay) della squadra per NULLA.. Un centro scarpone, un play con 5 partite di esperienza in Nba, e i diritti sul fratello brutto e ciccione Gasolino??? Ma si sono fumati il cervello?? Ah dimenticavo.. Si son presi due ottime prime scelte future che, vista la forza di questi nuovi Lakers, saranno al massimo la 26esima!!!
Non contenti hanno pure tradato Stromile Swift per Jason Collins... :shock: :shock: :shock: .. Insomma si ritrovano con 3 centri, uno peggio dell'altro.. Milicic, Kwame Brown e Collins????

Ma il manager di Memphis chi è?? Topo Gigio?? Corbelli??? Chi minchia è??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/02/2008, 0:58

[quote="Charles":1rgjcx3x]Ragazzi questa è una trade che sposta gli equilibri di una stagione intera... A Memphis :alcool: :alcool: !! Hanno dato via la stella attuale (perchè la futura ha un nome e un cognome: Rudy Gay) della squadra per NULLA.. Un centro scarpone, un play con 5 partite di esperienza in Nba, e i diritti sul fratello brutto e ciccione Gasolino??? Ma si sono fumati il cervello?? Ah dimenticavo.. Si son presi due ottime prime scelte future che, vista la forza di questi nuovi Lakers, saranno al massimo la 26esima!!!
Non contenti hanno pure tradato Stromile Swift per Jason Collins... :shock: :shock: :shock: .. Insomma si ritrovano con 3 centri, uno peggio dell'altro.. Milicic, Kwame Brown e Collins????

Ma il manager di Memphis chi è?? Topo Gigio?? Corbelli??? Chi minchia è??[/quote:1rgjcx3x]

bho pau voleva andar via, memphis vuole rifondare.. e così può farlo (kwame a giugno fa le valigie con contratto scaduto, o se lo rinnovano lo rinnovano a 2 lire) swift idem aveva contratto pesante..
ma anche così resta abbastanza inspiegabile, per gasol potevano ottener di più che liberar solo spazio salariale.
Motivazioni?
GM idiota? può sempre essere, ma ci credo poco, altre opzioni?

io una la ho, anche se è molto fantabasket e non ci credo nemmen io..
grosse pressioni da parte di stern.. che non vede l'ora di aver un dualismo lakers-boston per rilanciar una nba che negli ultimi anni qualche problemino di ratings ed interesse dei media (in america, all'estero è in espansione invece) lo ha avuto.. (Le finali tipo san antonio-detroit sono state un tracollo finanziario per la lega)

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 02/02/2008, 1:00

BOOM

:shoccato:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 02/02/2008, 1:14

credo che i grizzles vogliano avere molto spazio salariale il prossimo anno (brown è in scadenza...) per puntare ad un grosso nome nel mercato dei free agent e confermare rudy gay..
Ultima modifica di cardofab il 02/02/2008, 1:22, modificato 2 volte in totale.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/02/2008, 1:40

Ma gioca già stasera con Toronto?

Cmq questo significa che bisogna togliere LA dalle possibili destinazioni di Gallinari, visto che ora con Odom lo spot 3 è coperto e non hanno più la prima scelta (a meno che la tradino).

GRAN COLPO DI LA!

Immagine

ImmagineImmagine

Angelvs
Preseason

Messaggioda Angelvs » 02/02/2008, 2:13

Da tifoso lakers non posso che essere felice e cominciare a sognare....

:D :D :D :D :D :D :D

ciclope8
Most Improved Player
NBA Team:Los Angeles Lakers

Messaggioda ciclope8 » 02/02/2008, 3:13

vero odom puo passare a 3 con gasol 4 e bynum 5. però io dicevo kidd perchè era un nome che si sentiva già dallo scorso anno a LA...ma voi non pensate che potrebbe mancare un play ai lakers per essere perfetti?(anche se kobe fa tutto,play compreso....)
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 02/02/2008, 3:18

[quote="ciclope8":2g59f1kg]vero odom puo passare a 3 con gasol 4 e bynum 5. però io dicevo kidd perchè era un nome che si sentiva già dallo scorso anno a LA...ma voi non pensate che potrebbe mancare un play ai lakers per essere perfetti?(anche se kobe fa tutto,play compreso....)[/quote:2g59f1kg]

fisher non è poi così male, non sarà una star ma sa fare il suo lavoro (E per me è comunque uno dei motivi deimiglioramenti dei lakers rispetto alla stagione scorsa quest'anno), poi una squadra ha bisogno anche di gregari non solo di star, il buon derek per me ci sta più che bene.
ceto kidd è un'altra cosa.. ma come dire.. aver sia kidd che gasol e senza dar via pezzi pregiati era fantascenza.. tra i 2 per me meglio gasol (Per il discorso età)
comunque anche di gasol si parlava già la scorsa primavera ai LAL

giovannino
Free Agent!

Messaggioda giovannino » 02/02/2008, 4:41

"grosse pressioni da parte di stern.. che non vede l'ora di aver un dualismo lakers-boston per rilanciar una nba che negli ultimi anni qualche problemino di ratings ed interesse dei media (in america, all'estero è in espansione invece) lo ha avuto.. (Le finali tipo san antonio-detroit sono state un tracollo finanziario per la lega)"

Raft sei un genio...per me non è affatto fantabasket

"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Svolazza

Messaggioda Svolazza » 02/02/2008, 4:56

a me pare proprio un furto!
incredibile

LAL visto che c'era si poteva portare via anche Navarro... :alcool:
"Il ricorso alla violenza anche non necessaria per l' arresto dei Blues Brothers è ammessa e approvata"

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/02/2008, 6:20

Gasol meglio di Kidd
Fisher meglio di Kwane Brown

Ottima trade.

lisio
Rookie Wall!

Messaggioda lisio » 02/02/2008, 10:57

[quote="Svolazza":1ywmjzmz]a me pare proprio un furto!
incredibile

LAL visto che c'era si poteva portare via anche Navarro... :alcool:[/quote:1ywmjzmz]

Straquoto! :alcool:

Torna a “Altre squadre NBA”