In effetti, e` molto triste! L'homepage e` importantissima per un sito e questi commenti sono proprio una caduta di stile.
Un ignaro tifoso alla sua prima visita potrebbe pensare che Italianbasket sia 'solo un altro sito' che tratta gli italiani in Nba al livello della Gazzetta online, ossia basandosi spesso solo sui numeri dello Scoreboard.
[/quote:1izj0bsi]
si ma
la mia non era manco una critica
semplicemente un appunto ridanciano
essendo conscio del fatto che
chi cura il sito
ha una vita oltre questa pagina web
conseguentemente ho pensato che fosse una distrazione normale, perdonabile, bla bla bla
[/quote:1izj0bsi]
Anche la mia non era assolutamente una critica, ma un'osservazione *per il bene del sito*... altrimenti non avrei postato. Non miro a raggiungere il tuo numero di post: preferisco rimanere a meno di 10 e "pulire i cessi" se l'alternativa e` scrivere fesserie come hai appena fatto.
Prova a rileggere attentamente quanto ho scritto!
Ti aiuto, va'...
Ho scritto che:
1. l'homepage e` molto importante... perche':
2. Un *ignaro* tifoso alla sua prima visita (e qui con "ignaro" intendo "che non conosce l'altissima qualita` del nostro italiabasket") potrebbe pensare ("sbagliando!") che Italianbasket sia *solo un altro sito* che tratta gli italiani in Nba al livello della Gazzetta online...
[quote:1izj0bsi]quindi piergiamp e Zoso questi toni da gogna non sono ammessi
fate 10 messaggi assieme
al massimo potete pulire i cessi
e
prima di parlare
dovete chiedere il permesso via PM
così è deciso[/quote:1izj0bsi]
Ehi, signor mille messaggi, cosi` fai scappare *ingiustamente* un rookie!
Ci tengo a precisare che io *non* approvo il tono di Zoso (e su ti ho spiegato il mio messaggio... che non mi aspettavo assolutamente fosse di dubbia interpretazione!).
Per quieto vivere, interpreto il tuo tono come scherzoso (d'altra parte il tuo avatar non invoglia a prenderti sul serio
Ciao a tutti!
gp