Calcio Serie A 2007/2008
- Fausto
- NBA Legend
Palerio...fatto due pronostici:Milan e ventello di Andrea...contentissimo di aver preso quello di Andrea anche se ho perso 5 euro.
Raf per il discorso biglietti è semplicissimo...controlli seri all'ingresso.Non ci vuole proprio niente. Ci fanno credere sia difficile,ma non lo è.Se sei d'accordo,parlami e illustrami queste difficoltà.
Tissone è troppo forte...Floccari too.
Raf per il discorso biglietti è semplicissimo...controlli seri all'ingresso.Non ci vuole proprio niente. Ci fanno credere sia difficile,ma non lo è.Se sei d'accordo,parlami e illustrami queste difficoltà.
Tissone è troppo forte...Floccari too.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Darkman
- Superstar NBA
Re: Calcio Serie A 2007/2008
Che Milan di merda....fa una partita bene e 2 no......naturalmente ho perso anche io(purtroppo non erano 5 euro
)comunque domenica devono vincere per forza quindi 1 fisso....per recuperare qualche soldo sul 2-0 dell'inter ho scommesso 15 euro su nessun gol fino alla fine su inter juve e sul chelsea che vinceva 1-0 fuori casa...decisamente non era la mia serata.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Fausto":2lyno5kv]
[/quote:2lyno5kv]
Ti porto un esempio pratico per sostenere la mia tesi per cui le società possono poco.
Ovviamente parlo del San Paolo, altre realtà non le conosco.
Napoli-Juve.70'000 spettatori circa. E' la prima partita dopo la squalifica
del campo per il lancio del succo di frutta di napoli-livorno.
Sulla carta c'è il divieto (assoluto) di vendita di bottiglie d'acqua,coca,birra e simili fuori
e dentro lo stadio. Autorizzata solo la vendita di bicchieri di plastica. Bene.
Entro allo stadio. Fine primo tempo. Spuntano come i funghi ragazzi con grossi
contenitori pieni di bottiglie d'acqua,lattine di birra, coca, caffè borghetto,gelati.
Un tipo chiede una coca. L'ambulante risponde: "prego 5 euro!!!".
Il tipo sconvolto gli fa: "5 euro!!!". L'ambulante: amico qua 3 anni fa
con napoli-gela abbiamo fatto la fame , mo ci divertiamo noi!!
In quella partita il napoli ha vinto. L'arbitro ci ha dato una mano.Tutto a posto.
Mettiamo il caso che il napoli avesse perso o che la partita girava male. C'erano centinaia
di bottiglie da poter lanciare. Chi è che ha fatto entrare quei ragazzi con quei contentori?
Gli steward qui prendono 21 euro a partita e difronte
ai camorristi che circolano allo stadio ci pensano 10 volte prima di fare controlli
seri. E pure se li facessero all'interno dello stadio penso sempre che qualche
imbecille avrebbe modo di fare danni.
Se mi dici:" rendiamo gli steward professionisti" ok.
Se mi dici: "diamo la gestione dell'impianto alle società in modo da poter fare
tutto al massimo della professionalità" ok. Ma se lo stadio continua ad essere comunale,
terra di nessuno o terra di gente che li fa guadagni o mantiene le proprie famiglie, continuerò sempre a pensare che le società possono poco.
E la responsabilità oggettiva una regola rivedibile.
[/quote:2lyno5kv]
Ti porto un esempio pratico per sostenere la mia tesi per cui le società possono poco.
Ovviamente parlo del San Paolo, altre realtà non le conosco.
Napoli-Juve.70'000 spettatori circa. E' la prima partita dopo la squalifica
del campo per il lancio del succo di frutta di napoli-livorno.
Sulla carta c'è il divieto (assoluto) di vendita di bottiglie d'acqua,coca,birra e simili fuori
e dentro lo stadio. Autorizzata solo la vendita di bicchieri di plastica. Bene.
Entro allo stadio. Fine primo tempo. Spuntano come i funghi ragazzi con grossi
contenitori pieni di bottiglie d'acqua,lattine di birra, coca, caffè borghetto,gelati.
Un tipo chiede una coca. L'ambulante risponde: "prego 5 euro!!!".
Il tipo sconvolto gli fa: "5 euro!!!". L'ambulante: amico qua 3 anni fa
con napoli-gela abbiamo fatto la fame , mo ci divertiamo noi!!
In quella partita il napoli ha vinto. L'arbitro ci ha dato una mano.Tutto a posto.
Mettiamo il caso che il napoli avesse perso o che la partita girava male. C'erano centinaia
di bottiglie da poter lanciare. Chi è che ha fatto entrare quei ragazzi con quei contentori?
Gli steward qui prendono 21 euro a partita e difronte
ai camorristi che circolano allo stadio ci pensano 10 volte prima di fare controlli
seri. E pure se li facessero all'interno dello stadio penso sempre che qualche
imbecille avrebbe modo di fare danni.
Se mi dici:" rendiamo gli steward professionisti" ok.
Se mi dici: "diamo la gestione dell'impianto alle società in modo da poter fare
tutto al massimo della professionalità" ok. Ma se lo stadio continua ad essere comunale,
terra di nessuno o terra di gente che li fa guadagni o mantiene le proprie famiglie, continuerò sempre a pensare che le società possono poco.
E la responsabilità oggettiva una regola rivedibile.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Fausto
- NBA Legend
Sbaglio se dico che il servizio di sicurezza interno è a carico delle società?No,non credo di sbagliare
Non ci potrebbe essere responsabilità oggettiva se la sicurezza fosse a carico del comune.Quindi,come detto in precedenza le multe sono basse e quindi società fa pseudo-controlli.
Magari la multa per la bottiglietta non la paga de laurentiis ma il camorrista delle bottigliette...ti torna?La società ha forse denunciato qualcuno per l'accaduto?Ovvero:"Nonstante i controlli,a fine primo tempo sconosciuti vendevano bottiglie d'acqua senza nostra autorizzazione."
E' successo?Se si,allora forse puoi avere ragione...se no,allora credo non ci sia nessuno da difendere.
Non ci potrebbe essere responsabilità oggettiva se la sicurezza fosse a carico del comune.Quindi,come detto in precedenza le multe sono basse e quindi società fa pseudo-controlli.
Magari la multa per la bottiglietta non la paga de laurentiis ma il camorrista delle bottigliette...ti torna?La società ha forse denunciato qualcuno per l'accaduto?Ovvero:"Nonstante i controlli,a fine primo tempo sconosciuti vendevano bottiglie d'acqua senza nostra autorizzazione."
E' successo?Se si,allora forse puoi avere ragione...se no,allora credo non ci sia nessuno da difendere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- raf
- I love this Mago
[quote="Fausto":3cyykmqg]Sbaglio se dico che il servizio di sicurezza interno è a carico delle società?No,non credo di sbagliare
[color=#FF0000:3cyykmqg]Magari la multa per la bottiglietta non la paga de laurentiis ma il camorrista delle bottigliette...ti torna?[/color:3cyykmqg]La società ha forse denunciato qualcuno per l'accaduto?Ovvero:"Nonstante i controlli,a fine primo tempo sconosciuti vendevano bottiglie d'acqua senza nostra autorizzazione."
E' successo?Se si,allora forse puoi avere ragione...se no,allora credo non ci sia nessuno da difendere.[/quote:3cyykmqg]
Il fatto che la multa la paghi il camorrista e non il presidente la trovo alquanto forzata come cosa.Però è una "provocazione" e la prendo come tale. Altrimenti passa che il presidente è ammanigliato con la camorra e non credo. Fatta la difesa dovuta dico:
IPOTIZZANDO pure che ci sia una sorta di tacito accordo il tuo discorso fila.
Cioè posso pensre che magari questo tipo di situazione sta bene alle società,ma intendendolo sempre come male minore.
Mi spiego. Un presidente denuncia tutti quelli che fanno casini una domenica.
Mettiamo pure che i responsabili vengono presi e allontanati dallo stadio,
ci sono sempre gli amici e gli amici degli amici che si possono vendicare la domenica
dopo perchè il presidente ha denunciato. E la "responsabilità oggettiva" da una mano a chi
vuole fare danno alla società o tenerla sotto scacco. Insomma mi sa tanto di circolo vizioso.
[color=#FF0000:3cyykmqg]Magari la multa per la bottiglietta non la paga de laurentiis ma il camorrista delle bottigliette...ti torna?[/color:3cyykmqg]La società ha forse denunciato qualcuno per l'accaduto?Ovvero:"Nonstante i controlli,a fine primo tempo sconosciuti vendevano bottiglie d'acqua senza nostra autorizzazione."
E' successo?Se si,allora forse puoi avere ragione...se no,allora credo non ci sia nessuno da difendere.[/quote:3cyykmqg]
Il fatto che la multa la paghi il camorrista e non il presidente la trovo alquanto forzata come cosa.Però è una "provocazione" e la prendo come tale. Altrimenti passa che il presidente è ammanigliato con la camorra e non credo. Fatta la difesa dovuta dico:
IPOTIZZANDO pure che ci sia una sorta di tacito accordo il tuo discorso fila.
Cioè posso pensre che magari questo tipo di situazione sta bene alle società,ma intendendolo sempre come male minore.
Mi spiego. Un presidente denuncia tutti quelli che fanno casini una domenica.
Mettiamo pure che i responsabili vengono presi e allontanati dallo stadio,
ci sono sempre gli amici e gli amici degli amici che si possono vendicare la domenica
dopo perchè il presidente ha denunciato. E la "responsabilità oggettiva" da una mano a chi
vuole fare danno alla società o tenerla sotto scacco. Insomma mi sa tanto di circolo vizioso.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Berserker
- Most Valuable Player
A questo punto il campionato si riapre alla grande, la vera artefice dei successi dell'Inter è stata ingiustamente arrestata.
[img:34fz8ioj]http://www.magiamagaclara.it/imgindex/index_r05_c14.gif[/img:34fz8ioj][img:34fz8ioj]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio2_r04_c12.jpg[/img:34fz8ioj][img:34fz8ioj]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio1_r04_c13.jpg[/img:34fz8ioj]
mi vengono i brividi a pensare quali terribili sortilegi potrebbe scatenare questa persona, che reclama da Moratti il pagamento di 6 milioni di euro (è un complotto, una trappola!! maledetto! invece di pagare l'ha fatta arrestare) la sventura colpirà la squadra, tremate!

[img:34fz8ioj]http://www.magiamagaclara.it/imgindex/index_r05_c14.gif[/img:34fz8ioj][img:34fz8ioj]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio2_r04_c12.jpg[/img:34fz8ioj][img:34fz8ioj]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio1_r04_c13.jpg[/img:34fz8ioj]
mi vengono i brividi a pensare quali terribili sortilegi potrebbe scatenare questa persona, che reclama da Moratti il pagamento di 6 milioni di euro (è un complotto, una trappola!! maledetto! invece di pagare l'ha fatta arrestare) la sventura colpirà la squadra, tremate!

- raf
- I love this Mago
[quote="Berserker":3rpy8450]A questo punto il campionato si riapre alla grande, la vera artefice dei successi dell'Inter è stata ingiustamente arrestata.
[img:3rpy8450]http://www.magiamagaclara.it/imgindex/index_r05_c14.gif[/img:3rpy8450][img:3rpy8450]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio2_r04_c12.jpg[/img:3rpy8450]
[img:3rpy8450]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio1_r04_c13.jpg[/img:3rpy8450]
[/quote:3rpy8450]
Chi è questo personaggio??!!
[img:3rpy8450]http://www.magiamagaclara.it/imgindex/index_r05_c14.gif[/img:3rpy8450][img:3rpy8450]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio2_r04_c12.jpg[/img:3rpy8450]
[img:3rpy8450]http://www.magiamagaclara.it/files/imgbio/bio1_r04_c13.jpg[/img:3rpy8450]
[/quote:3rpy8450]Chi è questo personaggio??!!
- Berserker
- Most Valuable Player
La Maga Clara, che giustamente reclama il merito per tutte le recenti vittorie dell'Inter, Moratti è suo cliente e lei dice che gli aveva promesso tutti quei soldi in caso di vittoria, ed ora quell'ingrato secondo me ha ordito un complotto per non pagare, e la povera Maga Clara è finita in prigione!!! Ma la pagherà, eh sì se la pagherà!! 
- Fausto
- NBA Legend
Hai ragione Raf,è un circolo vizioso...le società accampando la scusa che riporti del "vendicatore mascherato"...ci marciano.
Intanto di fatto i tornelli sono diventati SOLO strumento per avere maggiori incassi.In poche parole dovevano servire per la sicurezza invece ad oggi sono solo mezzo per ridurre il numero di "portoghesi" allo stadio.
Detto da uno che come te ci va tutte le domeniche allo stadio.
Non posso credere che le società,aziende che di fatto fatturano milioni di euro,siano prigioniere dell'amico dell'amico,del cugino,dai su!Ma ti par possibile?O meglio,se volessero e fosse conveniente non riuscirebbero a risolvere il problema?
Le possibilità sono due:o le società sono prigioniere della malavita(da stadio) oppure esse sono la malavita.Tu che ne pensi?
Io seguo il calcio da 20anni,la prima denuncia seria contro "gli amici degli amici"(parto delle nuvole pesanti,te la consiglio)...l'ha fatta l'atalanta.
Puntualmente caduta nel silenzio,non appoggiata nè da una forza federale,nè tantomeno dalla lega o singole società...c'è da riflettere...soprattutto quando poi si cerca di difenderli certi personaggi.
Intanto di fatto i tornelli sono diventati SOLO strumento per avere maggiori incassi.In poche parole dovevano servire per la sicurezza invece ad oggi sono solo mezzo per ridurre il numero di "portoghesi" allo stadio.
Detto da uno che come te ci va tutte le domeniche allo stadio.
Non posso credere che le società,aziende che di fatto fatturano milioni di euro,siano prigioniere dell'amico dell'amico,del cugino,dai su!Ma ti par possibile?O meglio,se volessero e fosse conveniente non riuscirebbero a risolvere il problema?
Le possibilità sono due:o le società sono prigioniere della malavita(da stadio) oppure esse sono la malavita.Tu che ne pensi?
Io seguo il calcio da 20anni,la prima denuncia seria contro "gli amici degli amici"(parto delle nuvole pesanti,te la consiglio)...l'ha fatta l'atalanta.
Puntualmente caduta nel silenzio,non appoggiata nè da una forza federale,nè tantomeno dalla lega o singole società...c'è da riflettere...soprattutto quando poi si cerca di difenderli certi personaggi.
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
FORZA CAGLIARI!!!
ci si riprende finalmente, come godo!!!

A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
super patooooooooooooooooooo
e soprattutto super culo al fantacalcio 6 gol su 13 totali segnati!!!!!!!!!!!
e soprattutto super culo al fantacalcio 6 gol su 13 totali segnati!!!!!!!!!!!
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
bellissima prova di orgoglio del Cagliari dall'1-0 preso al 2-1 in quasi 2 minuti. Complimenti al Calgiari
Spero che la Juve vinca stasera con il Livorno anche senza Gigi
EDIT:grande ritorno in Italia di Bianchi, espulso in un minuto
coglione
coglione

FORZA JUVE!!!!!
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="dAndrea":3ivcqpn8]bellissima prova di orgoglio del Cagliari dall'1-0 preso al 2-1 in quasi 2 minuti. Complimenti al Calgiari
[b:3ivcqpn8]coglione[/b:3ivcqpn8][/quote:3ivcqpn8]
Ehi tu, devi redimerti da questo linguaggio, senno' Huge pensa k sia colpa mia...
[b:3ivcqpn8]coglione[/b:3ivcqpn8][/quote:3ivcqpn8]
Ehi tu, devi redimerti da questo linguaggio, senno' Huge pensa k sia colpa mia...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- raf
- I love this Mago
[quote="tReScOoL":3pvjkj5q]:ola:
FORZA CAGLIARI!!!
[/quote:3pvjkj5q]
Lungi da me tarparvi le ali, ma il napoli oggi faceva ridere. Alla fine in campo
c'erano: gianello,grava,contini,garics,cannavaro,montervino,bogliacino,gargano,hamsik,
sosa,lavezzi. Ottima squadra di vertice per la serie B.

FORZA CAGLIARI!!!
[/quote:3pvjkj5q]Lungi da me tarparvi le ali, ma il napoli oggi faceva ridere. Alla fine in campo
c'erano: gianello,grava,contini,garics,cannavaro,montervino,bogliacino,gargano,hamsik,
sosa,lavezzi. Ottima squadra di vertice per la serie B.
- Gallone
- Rookie Wall!
[quote="tReScOoL":7xj77b69]:ola:
FORZA CAGLIARI!!!
[/quote:7xj77b69]
Già! Speriamo che ora continuino così! E' un pò lo stesso discorso ke vale x il mago.....Comunque non so se avete visto....."angolo di Foggia.....colpo di testa di Lopez...parata di Zalayeta! Meno male che alla fine abbiamo vinto lo stesso, se no sarebbe stato uno scandalo! Mi dispiace davvero tanto per i napoletani....
ihihih! 6 punti tolti! Alè Casteddu!!! 
FORZA CAGLIARI!!!
[/quote:7xj77b69]Già! Speriamo che ora continuino così! E' un pò lo stesso discorso ke vale x il mago.....Comunque non so se avete visto....."angolo di Foggia.....colpo di testa di Lopez...parata di Zalayeta! Meno male che alla fine abbiamo vinto lo stesso, se no sarebbe stato uno scandalo! Mi dispiace davvero tanto per i napoletani....

"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"