...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Credo che Josè stia dimostrando di essere meglio di tj,difficile che tj possa tornare titolare questa stagione,anzi credo sia impossibile..vai Josè!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- giovannino
- Free Agent!
Re: ...23-19..espugnata Boston!!
niente è impossibile con Smitch
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Raddikk
- Superstar NBA
Re: ...23-19..espugnata Boston!!
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Pego
- All Star Game
Re: ...24-19..nessun problema contro i Bucks
jose farebbe bene ad andare in una franchigia che gli garantisce minuti sicuri... il paragone con perdipallaford è improponibile certe sere... mah......
Bazingaaa!

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Josè è semplicemente uno dei migliori play-maker del mondo.
TJ Ford una buona point-guard che non capisce un cazzo di basket.
Solo un idiota potrebbe paragonarli.
Solo un perfetto idiota e stupido masochista sceglierebbe il secondo.
TJ Ford una buona point-guard che non capisce un cazzo di basket.
Solo un idiota potrebbe paragonarli.
Solo un perfetto idiota e stupido masochista sceglierebbe il secondo.

- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
Non credo che Calderon intenda spostarsi da Toronto: il "ciappino" a TJ involontariamente lo sta consacrando, e io su Ford ho sto brutto presentimento che ormai sia bollito o comunque in un certo senso mutilato nel suo gioco di penetrazioni e contatti. A me pare che si stiano trovando gli equilibri tra l'anima USA e l'anima International della squadra e tutto grazie alla regia illuminata dello spagnolo. Quel che ci serve è un bel cambio, perche Dixon (con tutto il bene che gli voglio) non riesce a incidere in nessun modo (non è un play e si sa).
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Dixon è l'antibasket per eccellenza .
- ben sisko
- Free Agent!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
dixon è una guardia, e come cmabio di una guardia può aver una sua utilità come tiratore da scarichi (ruolo in cui torontoè però fin troppo coperta) e se non deve giocar troppi minuti, come cambio del play è deleterio, semplicemente non sa portar palla, non sa pallarla (X passarla intendo passarla in modo utile) e non sa difendere sui play avversari, ma non è colpa sua, la situazione contingente gli chiede di far cose che non rientrano nelle sue corde.
My site http://rafweb.altervista.org
- Gabbo
- Il Mago
Su calderòn titolare quando torna Ford...
Mi ricordo che l'anno scorso Smitch con TJ fuori aveva fatto finire alcune partite (anche tirate) a Martin

Quest'anno sembra aver capito il livello di calderon,anche se il destino gli ha dato una mano (e Martin è molto più bollito dell'anno scorso)
Mi ricordo che l'anno scorso Smitch con TJ fuori aveva fatto finire alcune partite (anche tirate) a Martin

Quest'anno sembra aver capito il livello di calderon,anche se il destino gli ha dato una mano (e Martin è molto più bollito dell'anno scorso)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: ...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
comunque se non andrà a intaccare in modo esagerato il minutaggio di calderon personalmente son contento del ritorno di TJ..
per 2 minuti..
veder dixon play era prggio di un film horror
calderon se continuava a dover giocare tutti quei minuti tutte le partite ai play off ci arrivava bollito
TJ può dargli fiato, e magari giocar anche qualche minuto da guardia al suo fianco, oltre a prendersi tiri in striscia in pochi minuti provando a spaccare le partite (E se lo si fa uscendo dalla panca è una gran cosa, prenderseli da play titolare molto meno)
per 2 minuti..
veder dixon play era prggio di un film horror
calderon se continuava a dover giocare tutti quei minuti tutte le partite ai play off ci arrivava bollito
TJ può dargli fiato, e magari giocar anche qualche minuto da guardia al suo fianco, oltre a prendersi tiri in striscia in pochi minuti provando a spaccare le partite (E se lo si fa uscendo dalla panca è una gran cosa, prenderseli da play titolare molto meno)
My site http://rafweb.altervista.org
- maurom
- Most Valuable Player
Calderon 30 minuti (16 minuti all'avvio + 8 minuti ad inizio di terzo quarto + 6 minuti finali)
TJ 18 minuti (finale secondo quarto + minuti a cavallo tra il terzo e il quarto quarto)
Questo per me è il perfetto equilibrio che ovviamente può variare di partita in partita, TJ a queste condizioni è un gran lusso anche se 11 milioni l'anno per uno utilizzato così son tantini in prospettiva futura.
TJ 18 minuti (finale secondo quarto + minuti a cavallo tra il terzo e il quarto quarto)
Questo per me è il perfetto equilibrio che ovviamente può variare di partita in partita, TJ a queste condizioni è un gran lusso anche se 11 milioni l'anno per uno utilizzato così son tantini in prospettiva futura.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- maurom
- Most Valuable Player
Vero son 8, mi sembrava di aver letto che arriverà a 11 ma poco cambia nel mio ragionamento, son comunque tanti per un play di riserva.
Quest'estate per me i Raps sono davanti a un grande bivio, Jose è free-agent e sembra che Ukic abbia già trovato un accordo con i canadesi quindi l'ideale sarebbe liberarsi di uno dei due per prendere un 3 di livello e fisico. Inutile dire che io rinnoverei Jose e mi libereri di TJ, certo i recenti problemi fisici di Ford sono un deterrente per un operazione del genere, l'ideale è che TJ faccia un buon finale di stagione per essere appetibile sul mercato, situazione mica facile per Colangelo.
Quest'estate per me i Raps sono davanti a un grande bivio, Jose è free-agent e sembra che Ukic abbia già trovato un accordo con i canadesi quindi l'ideale sarebbe liberarsi di uno dei due per prendere un 3 di livello e fisico. Inutile dire che io rinnoverei Jose e mi libereri di TJ, certo i recenti problemi fisici di Ford sono un deterrente per un operazione del genere, l'ideale è che TJ faccia un buon finale di stagione per essere appetibile sul mercato, situazione mica facile per Colangelo.