Messaggioda Fausto » 23/01/2008, 14:12
Non è vero che le società possono ben poco,non facciamo il solito qualunquismo.
I biglietti sono nominali,prendi il signore che ha lanciato bottiglietta e non gli vendi piu' il biglietto...semplicissimo.Non deve andare mica in carcere...basta che non riesce piu' a comprare biglietto.
Le multe evidentemente sono troppo basse,se le società non trovano conveniente avere negli stadi un pubblico di qualità,piuttosto che la quantità di pubblico,allora vuol semplicemente dire che le multe son basse.
Però le curve si devono riempire piu' che ripulire...
Chi commette qualcosa è siede in tribuna,è incolpevole per il solo fatto di sedere in tribuna...una sorta di immunità da stadio...
Chi fa macelli negli stadi,è probabilmente anche quello che ama fare trasferta e che quindi porta soldi anche alle altre società,che quindi si guardano bene dall'iniziare la ripulita.
La verità è che sono proprio le società le maggiori artefici di questa situazione,un pò perchè l'hanno causata assieme a molti altri fattori.Ma soprattutto perchè si comportano in maniera da "gestire" la situazione per guadagnarci il piu' possibile,e non si muovono invece per risolverla.Si appellano allo Stato,dando la colpa allo stesso.Si sa,quando la colpa è dello Stato,allora non è di nessuno.
Che schifo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.