SERIA A TIM 2007/2008
- ben sisko
- Free Agent!
[quote="The Huge":35pum84c][quote="Darkman":35pum84c]Bruttissima notizia Siena perde il miglior giocatore della squadra e il campionato perde uno dei migliori giocatori.[/quote:35pum84c]
Verissimo.
Ora Roma è MOLTO più vicina a Siena e purtroppo credo che per quest'ultima l'assenza di Kaukenas pregiudicherà l'arrivo alle F4 di Eurolega.
Mi spiace onestamente.[/quote:35pum84c]
l'infortunio di kaukenas indubbiamente indebolisce siena ma non sono convinto che roma sia così più vicina a siena, fermo restando che non conosco le ultime mosse di mercato della virtus roma.Conta molto il sistema in una squadra come siena ed il sistema funziona malgrado la sconfitta di avellino, anzi proprio per come è maturata siena mi ha dato ancora di più l'impressione di essere di un'altra categoria
Verissimo.
Ora Roma è MOLTO più vicina a Siena e purtroppo credo che per quest'ultima l'assenza di Kaukenas pregiudicherà l'arrivo alle F4 di Eurolega.
Mi spiace onestamente.[/quote:35pum84c]
l'infortunio di kaukenas indubbiamente indebolisce siena ma non sono convinto che roma sia così più vicina a siena, fermo restando che non conosco le ultime mosse di mercato della virtus roma.Conta molto il sistema in una squadra come siena ed il sistema funziona malgrado la sconfitta di avellino, anzi proprio per come è maturata siena mi ha dato ancora di più l'impressione di essere di un'altra categoria
ben sisko
- shaka
- Superstar NBA
Re: SERIA A TIM 2007/2008
anche perchè pur se Siena volesse tornare sul mercato in maniera "forte" in questo momento è difficile trovare un sostituto di Kaukenas
tutto sommato credo che l'infortunio dispiaccia anche ad alcuni tifosi romani, a questo punto toccherà trovare un nuovo bersaglio per gli insulti
tutto sommato credo che l'infortunio dispiaccia anche ad alcuni tifosi romani, a questo punto toccherà trovare un nuovo bersaglio per gli insulti

ciao RafT
- Darkman
- Superstar NBA
[quote="ben sisko":3h9m3eyu][quote="The Huge":3h9m3eyu][quote="Darkman":3h9m3eyu]Bruttissima notizia Siena perde il miglior giocatore della squadra e il campionato perde uno dei migliori giocatori.[/quote:3h9m3eyu]
Verissimo.
Mi spiace onestamente.[/quote:3h9m3eyu]
l'infortunio di kaukenas indubbiamente indebolisce siena ma non sono convinto che roma sia così più vicina a siena, fermo restando che non conosco le ultime mosse di mercato della virtus roma.Conta molto il sistema in una squadra come siena ed il sistema funziona malgrado la sconfitta di avellino, anzi proprio per come è maturata siena mi ha dato ancora di più l'impressione di essere di un'altra categoria[/quote:3h9m3eyu]
Come dice Huge in eurolega le cose si mettono male, secondo me Ben Siena fa del collettivo e del gioco corale la sua arma migliore però Kaukenas era quel giocatore che nei momenti di appannamento della manovra usciva dai giochi e penetrava quasi sempre segnando o subendo un fallo...la sua assenza è molto grave per Siena e appiattisce un pò il gioco facendo ricadere su Mc Intyre il ruolo di inventore di gioco nei momenti di appannamento, la sua mancanza ad Avellino si è sentita eccome, con lui in campo non credo che Siena si sarebbe ridotta a doverla vincere negli ultimi minuti con i risultati che abbiamo visto.
Verissimo.
Mi spiace onestamente.[/quote:3h9m3eyu]
l'infortunio di kaukenas indubbiamente indebolisce siena ma non sono convinto che roma sia così più vicina a siena, fermo restando che non conosco le ultime mosse di mercato della virtus roma.Conta molto il sistema in una squadra come siena ed il sistema funziona malgrado la sconfitta di avellino, anzi proprio per come è maturata siena mi ha dato ancora di più l'impressione di essere di un'altra categoria[/quote:3h9m3eyu]
Come dice Huge in eurolega le cose si mettono male, secondo me Ben Siena fa del collettivo e del gioco corale la sua arma migliore però Kaukenas era quel giocatore che nei momenti di appannamento della manovra usciva dai giochi e penetrava quasi sempre segnando o subendo un fallo...la sua assenza è molto grave per Siena e appiattisce un pò il gioco facendo ricadere su Mc Intyre il ruolo di inventore di gioco nei momenti di appannamento, la sua mancanza ad Avellino si è sentita eccome, con lui in campo non credo che Siena si sarebbe ridotta a doverla vincere negli ultimi minuti con i risultati che abbiamo visto.
- ben sisko
- Free Agent!
si in ottica eurolega effettivamente l'assenza di kaukenas è di quelle pesanti, il mio discorso era più che altro riferito al nostro campionato dove tutt'ora siena mi sembra un bel pò superiore alle altre anche senza il lituano.Poi con avellino in trasferta ci sta anche di perdere e che volevate vincerle tutte? E comunque già ieri sera contro la virtus bo( in condizioni rimaneggiate) vittoria tranquilla
ben sisko
- maurom
- Most Valuable Player
LLOREDA BABY SHAQ
e siamo ancora con un minimo di vita, speriamo che Holland in questa settimana si possa allenare bene e trovi una condizione decente, se arriva anche lui ad un buon livello abbiamo tutto per salvarci.
FORZA VARESE
FORZA VARESE
- scandone
- Stagione da rookie
- NBA Team:Knicks
- Contatta:
[quote="maurom":73d5iujv]LLOREDA BABY SHAQ
e siamo ancora con un minimo di vita, speriamo che Holland in questa settimana si possa allenare bene e trovi una condizione decente, se arriva anche lui ad un buon livello abbiamo tutto per salvarci.
FORZA VARESE[/quote:73d5iujv]
minchia. Lloreda 42 di val con 31 pt e 10 rimb 12/16 da 2...
FORZA VARESE[/quote:73d5iujv]
minchia. Lloreda 42 di val con 31 pt e 10 rimb 12/16 da 2...
- ben sisko
- Free Agent!
[quote="maurom":2mbkb5v9]LLOREDA BABY SHAQ
FORZA VARESE[/quote:2mbkb5v9]
grande il panamese e sottolinerei che abbiamo giocato di squadra sia in attacco che in difesa certo, rimane durissima ma almeno abbiamo trovato l'intensità giusta per giocare in questa situazione di classifica
FORZA VARESE
FORZA VARESE[/quote:2mbkb5v9]
grande il panamese e sottolinerei che abbiamo giocato di squadra sia in attacco che in difesa certo, rimane durissima ma almeno abbiamo trovato l'intensità giusta per giocare in questa situazione di classifica
FORZA VARESE
ben sisko
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
29 punti del gallo nella sconfitta di Milano per 92-74
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... no20.shtml
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... no20.shtml

FORZA JUVE!!!!!
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="dAndrea":ti6k1tgo]29 punti del gallo nella sconfitta di Milano per 92-74
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... no20.shtml[/quote:ti6k1tgo]
Non per dire ma ne stanno già ampiamente parlando nel topic di Gallinari...hai rotto con questi link alla gazza...
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... no20.shtml[/quote:ti6k1tgo]
Non per dire ma ne stanno già ampiamente parlando nel topic di Gallinari...hai rotto con questi link alla gazza...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- Ronco88
- Most Valuable Player
Oh ma non è k sei figlio di Fausto?!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
http://195.56.77.210/game/63129.html
Discreto Wood...
Siena perde all'OT contro una grande Premiata .
Bene così.
Discreto Wood...
Siena perde all'OT contro una grande Premiata .
Bene così.
- scandone
- Stagione da rookie
- NBA Team:Knicks
- Contatta:
Giornata di Serie A che vede la seconda sconfitta consecutiva di Siena, questa volta in casa di Montegranaro,dopo un supplementare(89-84). Da sottolineare un Sharrod Ford da 26 pt e 14 rimb. Vince all'O.T. anche la mia Avellino a Bologna (82-78)dopo essere stata in vantaggio per tutto il match (max +16), raggiunta solo dall'ultimo canestro da Giovannoni. Da segnalare leprestazioni di Williams cm sempre concreto sotto le plance e di Green (anche se rispecchia un po' la giornata storta di tutta la squadra al tiro), e Giovannoni per una Virtus in crisi che però sembra dare piccoli segni di risveglio. Vittoria di larga misura per Cantù in casa contro Capo d'O.. A decidere una gara quasi sempre chiusa, Deshaun Wood autore della partita perfetta: 39 pt, 8/8 da 2, 5/5 da 3,8/11 ai tl, 6rimb. , 6palle rec.,e6 ass. per un 54 di val., seconda prestazione dell'anno (dopo il 56 di Marques contro Capod'O.). Ma la vera sorpresa di giornata è la vittoria di Rieti a Biella per 81-75(palerio quando ti do dei consigli per le scommesse accettali). Risultato insperato per una squadra che in settimqana aveva perduto un giocatore cm Pape Sow e ceduto Carter... Da sottolineare la prestazione di Finley cn 27 pt. e 6 ass. Tutto questo dp le vittorie negli antici di una rinata Teramo e di una Varese che da segnali di speranza. In questo momento Roma perde di 4 a Napoli (17'), mentre stasera giocano Scavolini Pesaro contro Snaidero Udine, partita importante per entrambe. In attesa di queste 2 partite Avellino e Montegranaro salgono a 26 insieme a Roma, Siena resta ferma a 36, poi Biella e Cd'O. rimangono a 24, Pesaro a 22, con a 20 un bel passo avanti di Cantù. In coda Varese sale a 8, mentre Scafati dovrà recuperare la partita contro le F per il noto caso di Ostenda. Napoli a 12, a 16 inveceil terzetto composto da ex grandi del basket (almeno quest'anno) come la V.Bologna, Treviso e Udine. Saluti e forza Avellino!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Indecente Taurino....
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="Palerio":o5ern28m]Indecente Taurino....[/quote:o5ern28m]

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- maomer
- All Star Game
[quote="raf":vhc9yind][quote="Palerio":vhc9yind]Indecente Taurino....[/quote:vhc9yind]
[/quote:vhc9yind]

Torna a “Campionato di Serie A”