jd07 ha scritto:Prevedo che verrà scelto come 42esimo, tra la donna barbuta e la donna cannone.
Questa simpatia alla Fagiu non mi piace tanto...
dAndrea ha scritto:lo posto qua anche se non è questo il topic giusto
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... ight.shtml
Stf1990 ha scritto:Sono giornalista di basketnet.it
Stf1990 ha scritto:Sono giornalista di basketnet.it
Stf1990 ha scritto:Ho gia fatto un articolo sezione NCAA: MWC: Il sabato della confernce
Poi, curiosamente non si segna per piu di 4 minuti fino al 9'
Il primo tempo si chiude 32-25 con tiri realizzati con continuità da entrambe le squadre.
Secondo tempo che si apre con un parziale di 8-2 che porta air Force avanti di 13, la partita continua fino a 8'40'' dalla fine su questi ritmi, quando una tripla di Adam Hood che chiude virtualmente la partita con Air Force sul + 17.
Subito TCU fa capire come stanno le cose mettendo a referto un parziale iniziale di 0-13 in 5' per capire l'andamento della gara, bastano solo pensare che al 12' si era sul 9-28......e il primo tempo si chiude 22-40. Partita noiosa e al 4' del secondo tempo TCU uccide definitivamente la gara con un parziale di 8-0 in 30'' TCU raggiunge il +31 a 4' sul 49-80.
bobberto ha scritto:o mio dio.. ho trovato il tuo articolo.
autodefinirti giornalista è un'abominevole cazzata..
il commento alle partite è alquanto orribile sotto tutti i punti di vista..Poi, curiosamente non si segna per piu di 4 minuti fino al 9'Il primo tempo si chiude 32-25 con tiri realizzati con continuità da entrambe le squadre.
il tuo modo di scrivere è decisamente curiosoSecondo tempo che si apre con un parziale di 8-2 che porta air Force avanti di 13, la partita continua fino a 8'40'' dalla fine su questi ritmi, quando una tripla di Adam Hood che chiude virtualmente la partita con Air Force sul + 17.
rileggere quello che scrivi no eh..Subito TCU fa capire come stanno le cose mettendo a referto un parziale iniziale di 0-13 in 5' per capire l'andamento della gara, bastano solo pensare che al 12' si era sul 9-28......e il primo tempo si chiude 22-40. Partita noiosa e al 4' del secondo tempo TCU uccide definitivamente la gara con un parziale di 8-0 in 30'' TCU raggiunge il +31 a 4' sul 49-80.
tralasciando i termini utilizzati, la punteggiatura: questa sconosciuta.
complimenti, farai strada
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite