Ma poi probabilmente come dice Berserker è solo censura..
non preoccuparti, ciò che è scritto viene visto eccome.
però qualora tu ne faccia una questione di semplice ordine e comodità di "postaggio", è indubbio che un topic specifico per ogni argomento di trattazione è meglio, ma si tornerebbe al solito discorso della liceità di nascita di nuove discussioni per [u:3tolg8vd]qualsiasi[/u:3tolg8vd] argomento d'attualità, considerata la loro quotidiana abbondanza (dalla ricerca medica, ai problemi del Kenya, etc), e ciò renderebbe la situazione alquanto confusionaria.. com'è anche nel contempo posizione ragionevole ritenere che parlar qui dentro indifferentemente e in maniera random di tutto quel che concerne il politico e l'attuale è poco pratico.. si potrebbero anche creare degli argomenti-sottoinsieme più circoscritti tipo : Politica, Attualità/Cronaca, Religione, Scienza e Ricerca, chessò, siete anche voi liberi di proporre.. oh, qui si cerca di non scontentare nessuno, ma allo stesso tempo vi ricordo che l'obiettivo primario è tenere il forum in ordine, rendendolo facile e rapido da consultare.
proprio per questo, come t'ha già ricordato zizzi, hai trovato il tuo topic TALE e QUALE a prima, semplicemente spostato ed unito a quello più generale (di cui mi ero [i:3tolg8vd]dimenticato[/i:3tolg8vd] l'esistenza, trovandosi nella pagina precedente ed essendo "fermo" da settembre, è stata una mia iniziale disattenzione, dunque sorry), di certo attinente con le tematiche da te trattate.. nessuno ha "sforbiciato" NULLA, visto che non mi pare affatto siano stati operati tagli o procurate omissioni, e mi pare esagerato gridare alla censura soltanto perchè il proprio topic non è più in evidenza. se quello del papa l'ho lasciato lì dov'era è soprattutto per non [u:3tolg8vd]interferire[/u:3tolg8vd] con la tua discussione, e non incasinare il tutto, è palese.
vi ripeto, se avete qualche idea per i vari argomenti di trattazione e soprattutto per l'organizzazione e la disposizione degli stessi, proponete pure.
di avere reazioni infantili o far partire dei [i:3tolg8vd]vaffa[/i:3tolg8vd] (poichè senza motivo eh