[quote="Palerio":3lzvk4eg][quote="Charles":3lzvk4eg][quote="scandone":3lzvk4eg]Grande la mia AVELLINO! Siena sconfitta,79-73... Svev mi devi 50 euro!!![/quote:3lzvk4eg]
Partita incredibile di Avellino trascinata dal piccolo grande uomo Marques Green che ha segnato 12 punti nell'ultimo quarto tra cui due triple allo scadere dei 24 secondi da almeno 9 metri (la seconda quasi dieci).. Siena nel finale di gara è sembrata per la prima volta in stagione una squadra umana, una che può sbagliare qualcosa (comunque se fosse entrata la tripla del pareggio di Lavrinovic staremo qui a parlare di un'altra gemma dei campioni).. Tutto ciò fa bene sperare per gli altri, Roma in primis..[/quote:3lzvk4eg]
Anche Treviso secondo me risalirà alla grande nella seconda parte della stagione

[/quote:3lzvk4eg]
Eh.. La speranza è l'ultima a morire ma la benetton quest'anno sta facendo il gambero..Fa bene due partite e ne sbaglia tre.. Io credo fermamente che Ciccio Austin-Pops Mensah, se a posto fisicamente, siano la coppia di lunghi migliore (o forse la seconda) della lega... Il nostro problema è che ci manca sempre il solito play.. Niko era Niko.. Ora abbiamo preso Lucas per sostituire Chalmers (doveva essere tagliato ancora parecchi giorni fa ma capite che è difficile tagliare uno che nelle ultime 5 partite ha 26 punti media), che però è la copia sputata di Chalmers stesso.. Ho saputo che alla dirigenza era balenata anche l'ipotesi Bulleri che però si era rotto e non se ne è fatto nulla.. A parte tutte queste cose speriamo di avere la forza di arrivare ai Play-Off.. Cercando magari di non arrivare proprio ottavi per non incotrare subito Siena..