SERIA A TIM 2007/2008
- ben sisko
- Free Agent!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="ben sisko":1am0mts7]be con la solita difesa formato presepe di varese oggi anche mia madre avrebbe segnato da tre.........adesso mi preparo ai mitici derby del prossimo anno con pavia,novara e soresina sempre che una di queste tre non venga promossa[/quote:1am0mts7]
Dispiace vedere una squadra storica come Varese in fondo alla classifica ...
Dispiace vedere una squadra storica come Varese in fondo alla classifica ...
- ben sisko
- Free Agent!
[quote="Palerio":3tlrvp89][quote="ben sisko":3tlrvp89]be con la solita difesa formato presepe di varese oggi anche mia madre avrebbe segnato da tre.........adesso mi preparo ai mitici derby del prossimo anno con pavia,novara e soresina sempre che una di queste tre non venga promossa[/quote:3tlrvp89]
Dispiace vedere una squadra storica come Varese in fondo alla classifica ...[/quote:3tlrvp89]
più che altro è la degna fine che si merita una dirigenza di giganteschi idioti ed incompetenti in maniera cestisticsa
Dispiace vedere una squadra storica come Varese in fondo alla classifica ...[/quote:3tlrvp89]
più che altro è la degna fine che si merita una dirigenza di giganteschi idioti ed incompetenti in maniera cestisticsa
ben sisko
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Gallone
- Rookie Wall!
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="maomer":1uge398l][quote:1uge398l]Sesay è un cretino.[/quote:1uge398l]
[/quote:1uge398l]
24 secondi allo scadere, +4 Milano, palla a Napoli che deve per forza cercare un tiro da 3. Ansu fa un bel fallo dopo 4 secondi a metacampo mandando facilmente in lunetta Napoli, che altrimenti avrebbe dovuto forzare.
24 secondi allo scadere, +4 Milano, palla a Napoli che deve per forza cercare un tiro da 3. Ansu fa un bel fallo dopo 4 secondi a metacampo mandando facilmente in lunetta Napoli, che altrimenti avrebbe dovuto forzare.

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: SERIA A TIM 2007/2008
Non sono ancora sicuro ma le final 8 dovrebbero giocarsi a Bologna e questi dovrebbero essere i sorteggi:
SIENA - PESARO
ROMA - VIRTUS
MONTEGRANARO - AVELLINO
BIELLA - CAPO D'ORLANDO
P.s Vince Roma in finale su Avellino , ne sono certo !!! Però deve arrivare un buon centro che non sia Crosariol cazzo !!!
SIENA - PESARO
ROMA - VIRTUS
MONTEGRANARO - AVELLINO
BIELLA - CAPO D'ORLANDO
P.s Vince Roma in finale su Avellino , ne sono certo !!! Però deve arrivare un buon centro che non sia Crosariol cazzo !!!
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
seconda vittoria consecutiva della fortitudo....finalmente si stanno svegliando cazzo......
vince anche Treviso.....
vince anche Treviso.....
- scandone
- Stagione da rookie
- NBA Team:Knicks
- Contatta:
Grande la mia AVELLINO! Siena sconfitta,79-73... Svev mi devi 50 euro!!!
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="scandone":2em2t37f]Grande la mia AVELLINO! Siena sconfitta,79-73... Svev mi devi 50 euro!!![/quote:2em2t37f]
Grande Avellino !!! Me l'ero anche giocata alla Snai vincente
Grande Avellino !!! Me l'ero anche giocata alla Snai vincente
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: Re:
[quote="Diablix":3rbrc86c][quote="The Huge":3rbrc86c]Sesay è un cretino.[/quote:3rbrc86c]
Non seguo molto la serie a (non saprei per chi tifare...), ma nelle poche partite che ho visto dell'AJ Sesay mi è sempre sembrato un mezzo idiota...[/quote:3rbrc86c]
Leva mezzo
Non seguo molto la serie a (non saprei per chi tifare...), ma nelle poche partite che ho visto dell'AJ Sesay mi è sempre sembrato un mezzo idiota...[/quote:3rbrc86c]
Leva mezzo
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="scandone":23q7zd1i]Grande la mia AVELLINO! Siena sconfitta,79-73... Svev mi devi 50 euro!!![/quote:23q7zd1i]
Partita incredibile di Avellino trascinata dal piccolo grande uomo Marques Green che ha segnato 12 punti nell'ultimo quarto tra cui due triple allo scadere dei 24 secondi da almeno 9 metri (la seconda quasi dieci).. Siena nel finale di gara è sembrata per la prima volta in stagione una squadra umana, una che può sbagliare qualcosa (comunque se fosse entrata la tripla del pareggio di Lavrinovic staremo qui a parlare di un'altra gemma dei campioni).. Tutto ciò fa bene sperare per gli altri, Roma in primis..
Partita incredibile di Avellino trascinata dal piccolo grande uomo Marques Green che ha segnato 12 punti nell'ultimo quarto tra cui due triple allo scadere dei 24 secondi da almeno 9 metri (la seconda quasi dieci).. Siena nel finale di gara è sembrata per la prima volta in stagione una squadra umana, una che può sbagliare qualcosa (comunque se fosse entrata la tripla del pareggio di Lavrinovic staremo qui a parlare di un'altra gemma dei campioni).. Tutto ciò fa bene sperare per gli altri, Roma in primis..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Torna a “Campionato di Serie A”