[Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
Quante volte giricek è partito titolare nei jazz?! Korver non partorà mai titolare!

- KB24
- Superstar NBA
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le trade confermate
Hai mai sentito parlare di Leandro Barbosa, Bill Walton, Ben Gordon, Mike Miller,Toni Kukoc???Partivano tutti dalla panchina e tutti sono dei grandi campioni..ricorda che nel basket non conta chi inizia la partita ma chi la finisce!
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote="Anthony":2igilyze]Quante volte giricek è partito titolare nei jazz?! Korver non partorà mai titolare![/quote:2igilyze]
allora ginobili è una pippa!potrebbero scambiarlo con giricek!!!

allora ginobili è una pippa!potrebbero scambiarlo con giricek!!!

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- stan
- moderatore (atipico)
[quote="KB24":14sezeuk]Hai mai sentito parlare di Leandro Barbosa, Bill Walton, Ben Gordon, Mike Miller,Toni Kukoc???Partivano tutti dalla panchina e tutti sono dei grandi campioni..ricorda che nel basket non conta chi inizia la partita ma chi la finisce![/quote:14sezeuk]
vabbè dai, hai provato a scrivere un post tra il sentenzioso e il solenne con risultati rivedibili.
premesso che è la terza/quarta volta che leggo questa frase (ma proprio identica, mi sa che l'avrò scritta pure io una volta), però se devi citare grandi campioni chiama in causa McHale oppure Manu.. Mike Miller, Leandrinho o Ben Gordon puoi considerarli [i:14sezeuk]grandi campioni[/i:14sezeuk] allo stesso modo in cui puoi reputare Andrea Bargnani un tipo simpatico e disponibile, il che andrebbe a dimostrare che di rivedibile c'è anche la tua capacità di giudizio.

vabbè dai, hai provato a scrivere un post tra il sentenzioso e il solenne con risultati rivedibili.
premesso che è la terza/quarta volta che leggo questa frase (ma proprio identica, mi sa che l'avrò scritta pure io una volta), però se devi citare grandi campioni chiama in causa McHale oppure Manu.. Mike Miller, Leandrinho o Ben Gordon puoi considerarli [i:14sezeuk]grandi campioni[/i:14sezeuk] allo stesso modo in cui puoi reputare Andrea Bargnani un tipo simpatico e disponibile, il che andrebbe a dimostrare che di rivedibile c'è anche la tua capacità di giudizio.

"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Tralasciando il discorso titolare o sesto uomo, io tra i due preferisco ancora Giricek al tronista..Korver ha 4 anni in meno ma non vedo grandi margini di miglioramento..Rimarrà sempre un grande tiratore e poco altro (un simil Belinelli per capirci..
)!! Tuttavia la trade è più vantaggiosa per Utah che aveva bisogno di un tiratore sopratutto nei momenti caldi della partita (i vari Brewer,Cj Miles ecc ecc meglio perderli che trovarli)..In più Gordan era ai ferri cortissssimi con Sloan.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- KB24
- Superstar NBA
[quote="stan":3tu8ndvr][quote="KB24":3tu8ndvr]Hai mai sentito parlare di Leandro Barbosa, Bill Walton, Ben Gordon, Mike Miller,Toni Kukoc???Partivano tutti dalla panchina e tutti sono dei grandi campioni..ricorda che nel basket non conta chi inizia la partita ma chi la finisce![/quote:3tu8ndvr]
premesso che è la terza/quarta volta che leggo questa frase (ma proprio identica, mi sa che l'avrò scritta pure io una volta), però se devi citare grandi campioni chiama in causa McHale oppure Manu.. Mike Miller, Leandrinho o Ben Gordon puoi considerarli [i:3tu8ndvr]grandi campioni[/i:3tu8ndvr] allo stesso modo in cui puoi reputare Andrea Bargnani un tipo simpatico e disponibile, il che andrebbe a dimostrare che di rivedibile c'è anche la tua capacità di giudizio.
[/quote:3tu8ndvr]
Sìsì hai ragione...avevo semplicemente guardato la lista di quelli che hanno vinto il premio di miglior sesto uomo e io siccome non ho mai visto giocare McHale non l'ho messo e non ho messo Ginobili che volevo scrivere perchè ho messo solo quelli a cui hanno dato il premio...spero di aver risolto i tuoi dubbi..
premesso che è la terza/quarta volta che leggo questa frase (ma proprio identica, mi sa che l'avrò scritta pure io una volta), però se devi citare grandi campioni chiama in causa McHale oppure Manu.. Mike Miller, Leandrinho o Ben Gordon puoi considerarli [i:3tu8ndvr]grandi campioni[/i:3tu8ndvr] allo stesso modo in cui puoi reputare Andrea Bargnani un tipo simpatico e disponibile, il che andrebbe a dimostrare che di rivedibile c'è anche la tua capacità di giudizio.
[/quote:3tu8ndvr]Sìsì hai ragione...avevo semplicemente guardato la lista di quelli che hanno vinto il premio di miglior sesto uomo e io siccome non ho mai visto giocare McHale non l'ho messo e non ho messo Ginobili che volevo scrivere perchè ho messo solo quelli a cui hanno dato il premio...spero di aver risolto i tuoi dubbi..
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
Grazie per la lezione principiantesca sul sesto uomo che anche i pulcini conoscono
Non è questo che intendevo.
Ritengo che Giricek abbia ancora qualcosa in più di korver, anche considerando la sola esperienza.
Fortunatamente non sono il solo a preferire ancora giricek
Ritengo che Giricek abbia ancora qualcosa in più di korver, anche considerando la sola esperienza.
Fortunatamente non sono il solo a preferire ancora giricek

- KB24
- Superstar NBA
[quote="Anthony":402xf317]Grazie per la lezione principiantesca sul sesto uomo che anche i pulcini conoscono
Fortunatamente non sono il solo a preferire ancora giricek[/quote:402xf317]
Sempre meglio ribadirlo...magari c'è ancora qualcuno che non la conosce...
Fortunatamente non sono il solo a preferire ancora giricek[/quote:402xf317]
Sempre meglio ribadirlo...magari c'è ancora qualcuno che non la conosce...
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="KB24":1arq4jd7][quote="stan":1arq4jd7][quote="KB24":1arq4jd7]Hai mai sentito parlare di Leandro Barbosa, Bill Walton, Ben Gordon, Mike Miller,Toni Kukoc???Partivano tutti dalla panchina e tutti sono dei grandi campioni..ricorda che nel basket non conta chi inizia la partita ma chi la finisce![/quote:1arq4jd7]
premesso che è la terza/quarta volta che leggo questa frase (ma proprio identica, mi sa che l'avrò scritta pure io una volta), però se devi citare grandi campioni chiama in causa McHale oppure Manu.. Mike Miller, Leandrinho o Ben Gordon puoi considerarli [i:1arq4jd7]grandi campioni[/i:1arq4jd7] allo stesso modo in cui puoi reputare Andrea Bargnani un tipo simpatico e disponibile, il che andrebbe a dimostrare che di rivedibile c'è anche la tua capacità di giudizio.
[/quote:1arq4jd7]
Sìsì hai ragione...[b:1arq4jd7]avevo semplicemente guardato la lista di quelli che hanno vinto il premio di miglior sesto uomo e io siccome non ho mai visto giocare McHale non l'ho messo e non ho messo Ginobili che volevo scrivere perchè ho messo solo quelli a cui hanno dato il premio...[/b:1arq4jd7]spero di aver risolto i tuoi dubbi..[/quote:1arq4jd7]
Sei davvero PATETICO
premesso che è la terza/quarta volta che leggo questa frase (ma proprio identica, mi sa che l'avrò scritta pure io una volta), però se devi citare grandi campioni chiama in causa McHale oppure Manu.. Mike Miller, Leandrinho o Ben Gordon puoi considerarli [i:1arq4jd7]grandi campioni[/i:1arq4jd7] allo stesso modo in cui puoi reputare Andrea Bargnani un tipo simpatico e disponibile, il che andrebbe a dimostrare che di rivedibile c'è anche la tua capacità di giudizio.
[/quote:1arq4jd7]Sìsì hai ragione...[b:1arq4jd7]avevo semplicemente guardato la lista di quelli che hanno vinto il premio di miglior sesto uomo e io siccome non ho mai visto giocare McHale non l'ho messo e non ho messo Ginobili che volevo scrivere perchè ho messo solo quelli a cui hanno dato il premio...[/b:1arq4jd7]spero di aver risolto i tuoi dubbi..[/quote:1arq4jd7]
Sei davvero PATETICO
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
lol
- you'll be dreamshaked
Notizia shock: Gasol ai Lakers!
01/02/2008 20:56
I Memphis Grizzlies hanno ceduto a sorpresa lo spagnolo Pau Gasol ai Los Angeles Lakers, in cambio di Kwame Brown, Javaris Crittenton e le prime scelte Lakers del 2008 e 2010.
La notizia ha dell'incredibile, soprattutto per l'assenza di fughe di notizie con cui è arrivata; Memphis avrebbe accettato questa trade per liberare spazio salariale alla fine dell'anno, dato che il contratto da nove milioni di dollari di Brown terminerà alla fine di quest'anno. (a.b.)
I Memphis Grizzlies hanno ceduto a sorpresa lo spagnolo Pau Gasol ai Los Angeles Lakers, in cambio di Kwame Brown, Javaris Crittenton e le prime scelte Lakers del 2008 e 2010.
La notizia ha dell'incredibile, soprattutto per l'assenza di fughe di notizie con cui è arrivata; Memphis avrebbe accettato questa trade per liberare spazio salariale alla fine dell'anno, dato che il contratto da nove milioni di dollari di Brown terminerà alla fine di quest'anno. (a.b.)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="lol":26vuw7fj]Notizia shock: Gasol ai Lakers!
La notizia ha dell'incredibile, soprattutto per l'assenza di fughe di notizie con cui è arrivata; Memphis avrebbe accettato questa trade per liberare spazio salariale alla fine dell'anno, dato che il contratto da nove milioni di dollari di Brown terminerà alla fine di quest'anno. (a.b.)[/quote:26vuw7fj]
Ma l'hanno dato via letteralmente per... GNIENTE con la GN! E adesso ad ovest sono discreti c***i per tutti...
Canigggia
La notizia ha dell'incredibile, soprattutto per l'assenza di fughe di notizie con cui è arrivata; Memphis avrebbe accettato questa trade per liberare spazio salariale alla fine dell'anno, dato che il contratto da nove milioni di dollari di Brown terminerà alla fine di quest'anno. (a.b.)[/quote:26vuw7fj]
Ma l'hanno dato via letteralmente per... GNIENTE con la GN! E adesso ad ovest sono discreti c***i per tutti...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
già sto godendo.. se torna il bynum di dicembre.. che squadra.. brividi 
A mom a key no look fa ee book in
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
BAM!!!
EDIT:
[b:vhv2g8hl][i:vhv2g8hl]The Memphis Grizzlies will send Pau Gasol and a future second-round pick to the Lakers for Kwame Brown, Javaris Crittenton, the unofficially retired Aaron McKie , the draft rights to Pau Gasol's brother Marc and future first-round picks in 2008 and 2010[/i:vhv2g8hl][/b:vhv2g8hl], NBA front-office sources told ESPN.com's Marc Stein.
It is believed that the Lakers would need to arrange a sign-and-trade for McKie to make the salary cap math work for the deal. McKie is not currently playing in the NBA but his rights are owned by the Lakers.
According to The Commercial Appeal of Memphis, which also reported the trade, the Grizzlies decided to move ahead with trading Gasol because the team felt it could no longer move ahead with him off or on the court -- and that the acquisition of Brown, who is earning $9,075,000 in the last year of his contract, would provide the franchise salary cap relief.
The Commercial Appeal also reported that [b:vhv2g8hl][i:vhv2g8hl]the Grizzlies are trading Stromile Swift to the New Jersey Nets for center Jason Collins[/i:vhv2g8hl][/b:vhv2g8hl]. The Grizzlies and Nets have been discussing that deal for the past week and expect to finalize it on Monday, according to the report.
Swift met with Grizzlies coach Marc Iavaroni and general manager Chris Wallace on Friday, was sent home and did not practice with the team and will not play in Saturday's game against Utah, the newspaper reported.
EDIT:
[b:vhv2g8hl][i:vhv2g8hl]The Memphis Grizzlies will send Pau Gasol and a future second-round pick to the Lakers for Kwame Brown, Javaris Crittenton, the unofficially retired Aaron McKie , the draft rights to Pau Gasol's brother Marc and future first-round picks in 2008 and 2010[/i:vhv2g8hl][/b:vhv2g8hl], NBA front-office sources told ESPN.com's Marc Stein.
It is believed that the Lakers would need to arrange a sign-and-trade for McKie to make the salary cap math work for the deal. McKie is not currently playing in the NBA but his rights are owned by the Lakers.
According to The Commercial Appeal of Memphis, which also reported the trade, the Grizzlies decided to move ahead with trading Gasol because the team felt it could no longer move ahead with him off or on the court -- and that the acquisition of Brown, who is earning $9,075,000 in the last year of his contract, would provide the franchise salary cap relief.
The Commercial Appeal also reported that [b:vhv2g8hl][i:vhv2g8hl]the Grizzlies are trading Stromile Swift to the New Jersey Nets for center Jason Collins[/i:vhv2g8hl][/b:vhv2g8hl]. The Grizzlies and Nets have been discussing that deal for the past week and expect to finalize it on Monday, according to the report.
Swift met with Grizzlies coach Marc Iavaroni and general manager Chris Wallace on Friday, was sent home and did not practice with the team and will not play in Saturday's game against Utah, the newspaper reported.
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Ora la trade è veramente ufficiale dal momento che c'è la notizia sul sito dei lakers.
A mom a key no look fa ee book in
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
da losangelino sono molto contento dell'arrivo di gasol, anche se nel ruolo di centro bynum stava andando alla grande fino all'infortunio. però si parlava molto dell'arrivo di kidd, che secondo me sarebbe servito di più. non metto in discussione la qualità di gasol però tra kidd-fischer e gasol-bynum(o odom) econdo me c'è più differenza di qualità tra i primi due. comunque, che acquisto!!!
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)