Ronco88 ha scritto:GhostRider ha scritto:Adesso i soliti fanatici coi prosciutti di parma sugli occhi (perchè solo le fette di salame son poche) diranno "eh ma i cinesi sono delle macchine, lavorano a testa bassa nelle cantine per 23 ore al giorno figuriamoci se uno di loro non gioca a basket con una bella dose di stakanovismo nelle vene...Bargnani è italiano, ha l'anima dell'artista annoiato, ha il talento dalla sua...genio e sregolatezza" conclusa con il classico "HA SOLO 22 ANNI, LASCIAMOLO CRESCERE!"
![]()
![]()
A oggi, k vi piaccia o no, secondo me Yi è meglio di Bargnani. Guardate il riassunto della partita vs. Charlotte su Nba.com: Yi tira molto bene dalla media (5 o 6 metri) in post non è un fenomeno ma neanke imbarazzante come qualcun altro, è aggressivo e non fragile come una dodicenne post stupro a rimbalzo, si muove molto bene per essere un 7 piedi o quasi.
"Eh, ma Bargnani ha piu talento..........."
Vabbo', cazzi suoi, ad oggi, Yi Yianlian è MEGLIO di Andrea Bargnani...(x me eh, io non voglio convertire nessuno, ma solo provare ad esaminare la situazione in modo onestamente obiettivo)
D'accordissimo..e poi perchè anche Yi non potrebbe migliorare? Se aggiusta il tiro da 3 diventa un allaround player di 2.13(a me sembra più mobile del mago e più esplosivo)e potrebbe giocare anche da 3.