CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

il mercato invernale si è aperto oggi!

Mimmo Criscito va in prestito fino a fine stagione dalla juve al genoa!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

mi rifaccio alla parte di titolo che dice "chiacchere da bar" quindi posto qua...

" Annullata la Dakar 2008
Prima volta nella storia"

link gazzetta
Bazingaaa!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Pego ha scritto:mi rifaccio alla parte di titolo che dice "chiacchere da bar" quindi posto qua...

link gazzetta
Troppo alto il rischio attentati. Molto dispiaciuta l'italiana che avrebbe partecipato in sella ad una moto
per la prima volta nella storia.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Questo è il video che il Napoli ha presentato nel ricorso per le due giornate di
squalifica a Zalayeta. Stavolta purtroppo mi sa che non la passa liscia. :?

[youtube]http://youtube.com/watch?v=SGUOgZ2he-U[/youtube]
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Pego ha scritto:mi rifaccio alla parte di titolo che dice "chiacchere da bar" quindi posto qua...

link gazzetta
E meno male, fosse per me la dovrebbero cancellare quella gara del cazzo. Tutti quei soldi buttati per sfrecciare nel deserto di fronte a poveri cristi che manco hanno un tozzo di pane per cibarsi.

Eh, bella cosa la supremazia culturale dell'occidente....
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

GhostRider ha scritto:

link gazzetta
E meno male, fosse per me la dovrebbero cancellare quella gara del cazzo. Tutti quei soldi buttati per sfrecciare nel deserto di fronte a poveri cristi che manco hanno un tozzo di pane per cibarsi.

Mah! Non sono tanto d'accordo: il riferimento alla cultura occidentale mi sembra un tantino fuori luogo in questo caso. L'occidente ha partorito cose ben più aberranti della Dakar.
Giusta cmq la sospensione della corsa per motivi di sicurezza, ma tralasciamo la questione etica, perchè ripeto, le vere incongruenze del sistema occidentale sono da cercare altrove IMO...
Cappellacci....CHI?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Chi corre la Dakar nutre immenso rispetto nei confronti di quelle terre e di quei popoli...

Formula 1 e Motomondiale ostentano molto ma molto di piu' quella supremazia di cui ti lamenti...

Inoltre durante la Dakar di tozzi di pane se ne vedono di piu' in giro per le popolazioni locali...

Il giro di soldi non è stratosferico...sempre se confrontato con altre manifestazioni...

Discorso lungo,molto lungo se non la si conosce la Dakar...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

GhostRider ha scritto: E meno male, fosse per me la dovrebbero cancellare quella gara del cazzo. Tutti quei soldi buttati per sfrecciare nel deserto di fronte a poveri cristi che manco hanno un tozzo di pane per cibarsi.

:lol: Corrono in zone desertiche, dove è difficile coltivare o allevare qualcosa di commestibile, anche con i milioni, e dove al massimo si incontra qualche nomade che bene o male si arrangia.

Brutta cosa il senso di colpa "politically correct" dell'occidente
AxlMcClaudio
Il Metallaro

il procuratore Giocondo Martorelli e i direttori sportivi di Cagliari e Rimini, Nicola Salerno e Walter Muratori hanno confermato il passaggio del brasiliano Jeda (28) dal Rimini al Cagliari. "Manca solo la firma, che giungerà nel pomeriggio - le parole di Martorelli -. Il passaggio è definitivo, stiamo trattando per un triennale fino al 2011".

buon acquisto per il cagliari, se verrà ufficializzato!

ed ora la notizia bomba....

In un'intervista al settimanale "Press" ripresa dall'edizione on-line del "Corriere dello sport", l'attaccante serbo del Fenerbahce, Mateja Kezman (28), ha confessato che a fine carriera prenderà in considerazione l'idea di ritirarsi a vita monastica. Kezman, di credo serbo-ortodosso, ha una fede molto forte e vorrebbe servire Dio in maniera continuata e totale una volta appese le scarpette al chiodo.

:lol: :lol: :lol:
We still can find a way
Even cold November rain
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

fagiu ha scritto:
GhostRider ha scritto: E meno male, fosse per me la dovrebbero cancellare quella gara del cazzo. Tutti quei soldi buttati per sfrecciare nel deserto di fronte a poveri cristi che manco hanno un tozzo di pane per cibarsi.

:lol: Corrono in zone desertiche, dove è difficile coltivare o allevare qualcosa di commestibile, anche con i milioni, e dove al massimo si incontra qualche nomade che bene o male si arrangia.

Brutta cosa il senso di colpa "politically correct" dell'occidente
eh ma secondo molti le zone sono desertiche per colpa dell'occidente....... :wink:
quoto alla grande la frase in grassetto, pensa che mi faccio una doccia al mese così c'è più acqua nello zambesi.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
AxlMcClaudio
Il Metallaro

Re: CalcioMercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

"Per il momento sono sotto contratto con il Liverpool, ma aspetto novità già nei prossimi giorni": a parlare, in un'intervista a RMC, è il centrocampista del Liverpool Sissoko, obiettivo del mercato invernale della Juventus. "Tutti i giornalisti mi chiedono se ho firmato con la Juve: la verità è che non c'è ancora nulla di fatto, ma la trattativa tra il mio agente ed i bianconeri è molto vicina alla conclusione. Io da parte mia sarei entusiasta di giocare in un club così prestigioso: ho bisogno di una nuova sfida e di dimostrare in campo quanto valgo".

questo sarebbe un bel colpo per la juve!!!!
We still can find a way
Even cold November rain
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Beh, Sissoko a scudetto 07 è fortissimo, ha 22 anni, è fisicamente potentissimo, però avrà le qualità caratteriali per emergere in Italia? Io non ci scommetterei.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
zizzi
do you believe in miracles?

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da zizzi »

dato l'ordine del sommo di aprire una sottosezione per il calcio ho cambiato il titolo del topic dato che qui non si parla solamente di calcio ;)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

AxlMcClaudio ha scritto:"Per il momento sono sotto contratto con il Liverpool, ma aspetto novità già nei prossimi giorni": a parlare, in un'intervista a RMC, è il centrocampista del Liverpool Sissoko, obiettivo del mercato invernale della Juventus. "Tutti i giornalisti mi chiedono se ho firmato con la Juve: la verità è che non c'è ancora nulla di fatto, ma la trattativa tra il mio agente ed i bianconeri è molto vicina alla conclusione. Io da parte mia sarei entusiasta di giocare in un club così prestigioso: ho bisogno di una nuova sfida e di dimostrare in campo quanto valgo".

questo sarebbe un bel colpo per la juve!!!!

Bel colpo ok, ma basta far crescere i Francesi!!!! Abbiamo Criscito, Giovinco e si vanno a prendere Sissoko e Van Der Vaart???
PS
Sono juventino, quindi dovrei essere pure contento, ma invece no, meglio una juve che magari non vinca subito ma imbottita di italiani!
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

tReScOoL ha scritto: Bel colpo ok, ma basta far crescere i Francesi!!!! Abbiamo Criscito, Giovinco e si vanno a prendere Sissoko e Van Der Vaart???
PS
Sono juventino, quindi dovrei essere pure contento, ma invece no, meglio una juve che magari non vinca subito ma imbottita di italiani!
Sissoko maliano..van der vaart olandese.. :lol: :lol: :lol:..francesissimi..

apparte gli scherzi..VdV non lo vedo molto bene nel calcio italiano poi magari si ambienta e è un fenomeno..Sissoko nemmeno grande fisico pochissima tecnica in Spagna infatti non la vedeva ma l'età è dalla sua,si due buoni giocatori ma IMO c'è di meglio a quei prezzi.
Rispondi