Ronco88 ha scritto:NBA: Popovich
College: Rick Pitino
Euroleague: Messina
Quoto.
Pitino non so chi sia ma mi fido di Ronco
visto il tuo avatar....
rick pitino, ex coach dei boston celtics (1997-2001)
Grazie per la spiegazione!! molto umano !!
A stento conosco garnett, già se mi chiedi il nome dell'attuale
allenatore vado in crisi figuriamoci quello del 2001
L'avatar si spiega perchè reputo garnett un grande giocatore e quest'anno tifo boston per il titolo.
Il non averlo al fantabasket mi procura immenso dolore
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
raf ha scritto:
Quoto.
Pitino non so chi sia ma mi fido di Ronco
visto il tuo avatar....
rick pitino, ex coach dei boston celtics (1997-2001)
Grazie per la spiegazione!! molto umano !!
A stento conosco garnett, già se mi chiedi il nome dell'attuale
allenatore vado in crisi figuriamoci quello del 2001
L'avatar si spiega perchè reputo garnett un grande giocatore e quest'anno tifo boston per il titolo.
raf ha scritto:
ho provato in tutti i modi ma non c'è statio nulla da fare
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
tafo ha scritto:Esco un po' dal coro e vi dico chi secondo me potrebbe essere un gran bel coach europeo: Frank Vitucci, dopo anni e diverse promozioni dalla A2 alla A1 (Venezia e Imola), si è trasferito da tempo a Treviso come viceallenatore e penso che l'aver lavorato con Messina e Blatt l'abbia migliorato ulteriormente. Quando deciderà di "mettersi in proprio" secondo me farà molto bene. Una specie di Pianigiani ma con molta più esperienza (e qualche anno in più).
Anche a me non dispiace frank.. (con un nome da mafioso americano anni '20 poi..)
Tafo secondo te perchè non gli han lasciato la Benetton quest'anno dopo Ramagli? lui è l'unico che conosce bene tutti i giocatori avendo allenato la squadra fin dal ritiro estivo..poi stava pure iniziando a vincere.. Io la scelta di mahmuti la posso capire perchè è un allenatore esperto ma in questa stagione così del cazzo magari già che c'erano potevano anche provare a lasciare la squadra a frank..