Il vostro coach preferito?
- mighty
- the mirror climber
Chi è il vostro coach preferito? NBA ma anche di college o Europeo....diciamo la persona a cui, se foste un GM affidereste la vostra squadra...
Io devo andare con il mio uomo PAT RILEY, vincente da oltre 20 anni...vince 3 titoli con i Lakers iocando la pallacanestro più spettacolare di tutti i tempi...si sposta a NYC, tutti si aspettano Showtime 2.0 e invece gioca e (quasi) vince con il più bel basket difensivo degli anni '90, adattandosi perfettamente allo spirito della città...e poi quando tutti lo danno sul viale del tramonto prende una delle squadre più derelitte della lega e la porta a 7 titoli di divisione e ad un altro titolo NBA...forse il miglior motivatore mai visto su una panchina NBA...
Io devo andare con il mio uomo PAT RILEY, vincente da oltre 20 anni...vince 3 titoli con i Lakers iocando la pallacanestro più spettacolare di tutti i tempi...si sposta a NYC, tutti si aspettano Showtime 2.0 e invece gioca e (quasi) vince con il più bel basket difensivo degli anni '90, adattandosi perfettamente allo spirito della città...e poi quando tutti lo danno sul viale del tramonto prende una delle squadre più derelitte della lega e la porta a 7 titoli di divisione e ad un altro titolo NBA...forse il miglior motivatore mai visto su una panchina NBA...
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- AJBlair
- Most Improved Player
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
Esco un po' dal coro e vi dico chi secondo me potrebbe essere un gran bel coach europeo: Frank Vitucci, dopo anni e diverse promozioni dalla A2 alla A1 (Venezia e Imola), si è trasferito da tempo a Treviso come viceallenatore e penso che l'aver lavorato con Messina e Blatt l'abbia migliorato ulteriormente. Quando deciderà di "mettersi in proprio" secondo me farà molto bene. Una specie di Pianigiani ma con molta più esperienza (e qualche anno in più).
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
GhostRider
- All Star Game
- AJBlair
- Most Improved Player
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.