Io sono iscritto a questo sito dal 27/3/2007(non era nemmeno nato il forum!!)..l'ho visto nascere,crescere ingrandirsi..ho scritto (bhè non proprio assiduamente) nel forum le mie umili opinioni..ho 'conosciuto' gente..ricordo le notti estive in chat o quelle durante le partite in shout (con danniboy che mi insegnava a usare il sopcast..grazie!)..e mi sono affezionato (nei limiti per i quali è possibile tramite un monitor) a voi e questo è il primo sito che guardo sempre perchè è bello parlare con gente competente nello sport,intelligente e simpatica(apparte fagiu..scherzo naturalmente!
Sondaggio : Quale nome nuovo per il nostro sito???
- M.J. 23
- Most Improved Player
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Bhè..l'articolo del tafo è commovente e giustissimo..l'idea che mi sono fatto è che l'uomo Bargnani non è molto..perchè non ci sono tanti che hanno un fan-club di 564 persone.. e di cui una buona parte stanno sveglie fino alle 6 la mattina per vedere un 2.13 in pantaloncini e canotta che tira (anzi ultimamente sta parecchio in panca) una palla a spicchi..e che ogni giorno prima durante e dopo la partita commentano ogni singolo suo passo e ogni singolo suo movimento..e quella di non essersi mai fatto vedere,sentire o qualcosa di simile mi sembra una grandissima mancanza di rispetto o riconoscenza per chi bhè contribuisce a fargli pagare lo stipendio..e chi come gli amministratori mette tutto l'impegno per fare un bel lavoro e un bel sito..conclusa l'arringa contro Bargnani..vorrei dire..
Io sono iscritto a questo sito dal 27/3/2007(non era nemmeno nato il forum!!)..l'ho visto nascere,crescere ingrandirsi..ho scritto (bhè non proprio assiduamente) nel forum le mie umili opinioni..ho 'conosciuto' gente..ricordo le notti estive in chat o quelle durante le partite in shout (con danniboy che mi insegnava a usare il sopcast..grazie!)..e mi sono affezionato (nei limiti per i quali è possibile tramite un monitor) a voi e questo è il primo sito che guardo sempre perchè è bello parlare con gente competente nello sport,intelligente e simpatica(apparte fagiu..scherzo naturalmente!
..) quindi questa community non deve finire..però direi che nello stesso tempo il nostro 'collante' è stato Andrea e in questo sito e con questa gente si parla sopratutto di lui..non possiamo cambiare e improvvisamente postare tutti su Gallinari su cui c'è un topic di 8 pagine..o di Belinelli che ha una sezione meno visitata di quella sulla LegaDue..quindi per me il sito dovrebbe rimanere così com'è..poi chissenefrega se quello sfigato 2.13 che non conoscevo prima e che non conosco nemmeno ora non ci caga..dormo lo stesso stanotte..quindi lascerei così..anche per far vedere a lui e al sig.Meller qual'è il sito che 'tira' di più tra i due..cioè il NOSTRO!
- mauretto
ho letto l'articolo...da fastidio a me questa storia mi immaggino quanto dia fastidio a voi che state portando avanti questo meraviglioso sito!!!
mi sono riavvicinato al basket grazie a voi e per questo vi ringrazio...
a me questo sito piace così...
riguardo ad Andrea Bargnani...bè credo proprio che si sia montato un po la testa! e questo mi dispiace!
mi sono riavvicinato al basket grazie a voi e per questo vi ringrazio...
a me questo sito piace così...
riguardo ad Andrea Bargnani...bè credo proprio che si sia montato un po la testa! e questo mi dispiace!