Non credo sia molto bella come cosa

Anthony ha scritto:Al Garden già inneggiano ad Oden.
Non credo sia molto bella come cosa...almeno per i giocatori che scendono in campo oggi
RafT ha scritto:Anthony ha scritto:Si anche per questo, immagina come ci rimarranno quando Oden verrà scelto da Oklahoma
io spero finisca a boston.. o philadelphia..
è un giocatore che merita un palcoscenico importante... e grizzlies e hornets non lo sono imho
brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.
Ernest ha scritto:brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.
...SE E' VERO IL RISCHIO CHE SI PERDA E' ELEVATISSIMO...POTREBBE FARE LA FINE DI DARIUS MILES...CHE CM MOVENZE E TIPO DI GIOCO CI ASSOMIGLIAVA MOLTO... MA POI SI E' BRUCIATO ALLA GRANDE
Ernest ha scritto:brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.
...SE E' VERO IL RISCHIO CHE SI PERDA E' ELEVATISSIMO...POTREBBE FARE LA FINE DI DARIUS MILES...CHE CM MOVENZE E TIPO DI GIOCO CI ASSOMIGLIAVA MOLTO... MA POI SI E' BRUCIATO ALLA GRANDE
RafT ha scritto:Ernest ha scritto:brutus89 ha scritto:Durant intanto si è dichiarato eleggibile al prossimo draft, ormai è ufficiale.
non ce lo vedo a far la fine di miles, anche se darius è sicuramente uno degli esempio in cui qualche anno di college faceva bene.
Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto...
Alececk84 ha scritto:Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto...
Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...
Charles ha scritto:Alececk84 ha scritto:Pego ha scritto:oden mi ha fatto una buona impressione... e a quanto dice il buon dan peterson... Mamma butta la pasta perchè Oden è pronto per l'NBA!!!! probabilmente lo prenderanno i Celtic, visto la stagione pessima di quest'anno... è un buon giocatore... deve migliorare molto e può arrivare in alto... l'anno prossimo si vedrà davvero di che pasta è fatto...
Probabilmente lo prenderà chi avrà la prima scelta...e i celtics non sono sicuri di averla...
Memphis ha fatto di tutto x arrivare a fine stagione con il peggior record della Nba quindi sono i maggiori indiziati ad avere la prima scelta..E Oden sarà loro!!
Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti