Se Bargnani lasciasse Toronto
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- canasta
- Stagione da Sophomore
Ho fatto la scelta su che squadra tifare in NBA, quando Toronto non era ancora una franchigia....
quindi non ci sarebbero problemi di tifo se il Mago cambiasse casacca.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
penso che la maggior parte di noi tifi Toronto per via del Mago (e un po anche i Warriors per via del Beli)
anzi direi tutti.... quindi penso che tutti seguiremmo il mago in un eventuale cambio di squadra.
Oppure tutti torneremmo a tifare per la propria squadra preferita se il mago un giorno
lasciasse l'NBA.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
smich - non me ne frega un ...zzo
son convinto che il mago tornera a vincere e convincere al + presto
con o senza Toronto non fa differenza.
quindi non ci sarebbero problemi di tifo se il Mago cambiasse casacca.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
penso che la maggior parte di noi tifi Toronto per via del Mago (e un po anche i Warriors per via del Beli)
anzi direi tutti.... quindi penso che tutti seguiremmo il mago in un eventuale cambio di squadra.
Oppure tutti torneremmo a tifare per la propria squadra preferita se il mago un giorno
lasciasse l'NBA.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
smich - non me ne frega un ...zzo
son convinto che il mago tornera a vincere e convincere al + presto
con o senza Toronto non fa differenza.
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
- elmatador15
- Most Improved Player
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
-
Silve
- Investigatore del Forum
ATTENZIONE! Ho letto su Corriere della Sera di oggi (nel solito piccolo e insignificante trafiletto che regala al basket) di voci di mercato che vorrebbero il mago a MEMPHIS, ricevendo in cambio la coppia spagnola GASOL e NAVARRO!
Visto che difficilmente il Corriere si interessa di queste cose a meno che non abbia notizie certe e visto che l'anno scorso annunciò con 1 mese di anticipo IVERSON a Denver... beh, non si sa mai... meglio stare in allerta...
Devo anche dire che a vederlo così lo scambio sembrerebbe vantaggioso sia per il Mago, che cambierebbe aria e troverebbe pochissima concorrenza nel suo ruolo, sia per Toronto che, oltre ad aumentare la presenza di campioni del mondo, troverebbe finalmente un centro accettabile e un play-guardia tiratore di buon livello, magari per allontanare Martin o aprirsi nuove ipotesi di mercato...
Cosa ne pensate?
Thanks
Visto che difficilmente il Corriere si interessa di queste cose a meno che non abbia notizie certe e visto che l'anno scorso annunciò con 1 mese di anticipo IVERSON a Denver... beh, non si sa mai... meglio stare in allerta...
Devo anche dire che a vederlo così lo scambio sembrerebbe vantaggioso sia per il Mago, che cambierebbe aria e troverebbe pochissima concorrenza nel suo ruolo, sia per Toronto che, oltre ad aumentare la presenza di campioni del mondo, troverebbe finalmente un centro accettabile e un play-guardia tiratore di buon livello, magari per allontanare Martin o aprirsi nuove ipotesi di mercato...
Cosa ne pensate?
Thanks
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta: