...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ogni volta che vedo Toronto ho sempre la stessa impressione: ossia che siano una squadra di merda, senza alcuna guida, senza uno straccio di schema (non ne chiediamo tanti..ma almeno uno al posto di quel cazzo di blocco centrale), senza anima,senza spogliatoio,senza unione.. Si salvano grazie alle prestazioni personali (e grazie alle serate storte degli avversari)! E' la seconda volta quest'anno che vedo Toronto-Indiana..In entrambe ho visto lo stesso copione: Indiana scappa ma siccome è una squadra oscena (almeno secondo me), affidata a Jermaine (in calo vistosissssimo) e Tinsley (che porello..dura 2 quarti e mezzo), viene ripresa e perde alla grande!
Riguardo alla partita di ieri: tralasciando Kapono a cui entrava di tutto (avrebbe potuto tirare con 5 difensori davanti senza manco vedere il canestro), l'unico che si salva è Calderon, play con i controcazzi..Uno di quei pochi play (ne conto altri 3 in tutta la lega..) che vuole prima vedere se c'è qualcuno che ha un tiro (inteso come posizione e libertà) migliore di lui e poi in alternativa tira (come ultima opzione)! Guardando le cifre poi si direbbe:"ammazza Bosh che partitone"..Per me ha giocato un quarto e mezzo in cui tra l'altro gli entrava di tutto, poi chi l'ha visto??Malissimo al tiro.. Hump ci mette tanto tantissimo cuore e palle (quello che servirebbe alla prima scelta dell'anno scorso) ma ha una tecnica che fa ridere..Dai!Gli altri non pervenuti..
Mi viene da ridere quando qualcuno dice che Toronto ha una grande squadra..Uno ha detto che è quasi da titolo.. A me viene solo da ridere! Io non ho MAI visto vincere una squadra che non ha nemmeno UNO schema, neanche UNO!
Riguardo alla partita di ieri: tralasciando Kapono a cui entrava di tutto (avrebbe potuto tirare con 5 difensori davanti senza manco vedere il canestro), l'unico che si salva è Calderon, play con i controcazzi..Uno di quei pochi play (ne conto altri 3 in tutta la lega..) che vuole prima vedere se c'è qualcuno che ha un tiro (inteso come posizione e libertà) migliore di lui e poi in alternativa tira (come ultima opzione)! Guardando le cifre poi si direbbe:"ammazza Bosh che partitone"..Per me ha giocato un quarto e mezzo in cui tra l'altro gli entrava di tutto, poi chi l'ha visto??Malissimo al tiro.. Hump ci mette tanto tantissimo cuore e palle (quello che servirebbe alla prima scelta dell'anno scorso) ma ha una tecnica che fa ridere..Dai!Gli altri non pervenuti..
Mi viene da ridere quando qualcuno dice che Toronto ha una grande squadra..Uno ha detto che è quasi da titolo.. A me viene solo da ridere! Io non ho MAI visto vincere una squadra che non ha nemmeno UNO schema, neanche UNO!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- longa83
- In panchina