va beh, dai, era per stemperare i toni della discussione
a mio avviso, comunque, andrea non sta rendendo sotto le aspettative, porca miseria!!!! e allora belinelli?:shock: (anche se vedrete che fra un po', anche lui come azubuike, troverà il suo spazio... anche perché almeno lui ha un allenatore intelligente sulla panca, che vuole solo farlo crescere per risparmiargli altre figuracce da 1 su 9...)
tre partite sopra i 20 sono una buona dimostrazione. ma non c'è solo quello. l'altro giorno ha fatto 26 punti, ma la cosa migliore è stata la difesa su gooden. nel solo primo tempo gli ha imposto 4 tiri scorreggia. cresce in difesa, se è in giornata è già leader, ovvio che è sciocco chiedergli di più e di esserlo sempre. diciamo semmai razionalmente una cosa: sia ford che bosh che il mago hanno aspetti ancora così negativi che alle volte perdono le partite da soli e vorresti sopprimerli. ma hanno 22/24 anni e un potenziale enorme; e se crescono un po' a livello di sicurezza, tattica e intelligenza fra due anni sono devastanti.
non mettiamogli pressione, semmai consigli e richiami amichevoli, del tipo:
ADESSO E' ORA DI TIRARE UN PO' FUORI GLI ATTRIBUTI A RIMBALZO!!!
per il resto... bravo mago, continua così... tutti sono capaci a fare i roy per 2/3 stagioni in una squadra oscena. tu sei già un fattore importante in una squadra da final four!!! non dimentichiamolo troppo velocemente...