Alright lads...ecco qui l'ESPN Story sui Toronto Raptors! Mancano i primi 6-7 minuti credo, ma li potete trovare sul sito della NBA...non che ci sia granchè, si parla soprattutto dei primi anni di Toronto e dell'arrivo di Vince Carter. Nella seconda parte c'è il draft 2006, con tanto di telefonata Andrea-Colangelo
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Ho la prima parte scaricata direttamente da nba.com, il file ha estensione .asf dovrei convertirlo prima in .avi e poi in .flv per metterlo su you tube. Chi sa quale software usare per la conversione asf to avi?
brutus89 ha scritto:Ho la prima parte scaricata direttamente da nba.com, il file ha estensione .asf dovrei convertirlo prima in .avi e poi in .flv per metterlo su you tube. Chi sa quale software usare per la conversione asf to avi?
Io nel mentre cerco qualcosa
Tranquillo, lo sto già facendo! Comunque ti consiglio il tuttofare SUPER
Preferisco convertirlo in .mp4 e tagliuzzarlo velocemente con Yamb, poi uploadarlo su youtube...tra un po' metto tutto in home cmq!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
brutus89 ha scritto:Ho la prima parte scaricata direttamente da nba.com, il file ha estensione .asf dovrei convertirlo prima in .avi e poi in .flv per metterlo su you tube. Chi sa quale software usare per la conversione asf to avi?
Io nel mentre cerco qualcosa
Tranquillo, lo sto già facendo! Comunque ti consiglio il tuttofare SUPER
Preferisco convertirlo in .mp4 e tagliuzzarlo velocemente con Yamb, poi uploadarlo su youtube...tra un po' metto tutto in home cmq!
Charles ha scritto:Ho il video come è andato in onda interamente negli USA senza pubblicità e non è diviso in due parti..Dura 22 minuti circa e sono 140 MB...
Tafo se ritieni il caso di ripostarlo avvisami che te lo cedo volentieri...