nick ha scritto: figurati, esprimere un parere non esprime desiderio di scontri,eddai.
ma non credo di essere nemmeno l'unico, cioè, a me non piacciono perchè dai... sono fatte con lo stampino!
...e quel biondo platino menopausa abbinato alla dentatura da varenne ed il classico mentone alla david coultard non si possono vedere
Allora facciamo così ... io e canigggia diamo un'assaggiata alle torte fatte con lo stampino ... tu puoi stare a guardare se ti và ... ma naaaa , non ti conviene !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
nick ha scritto: figurati, esprimere un parere non esprime desiderio di scontri,eddai.
ma non credo di essere nemmeno l'unico, cioè, a me non piacciono perchè dai... sono fatte con lo stampino!
...e quel biondo platino menopausa abbinato alla dentatura da varenne ed il classico mentone alla david coultard non si possono vedere
Ti faccio i complimenti Nick, se puoi permetterti di scartare quasi tutte le cheerleaders dell'NBA chissà che cos'hai per mano!
In quanto al loro QI sono convinto che sarà a livello della temperatura minima di Bolzano a gennaio (+ o - zero), ma sai in una foto non traspare, magari alcune riescono a spiegarmi se non la teoria della relatività, almeno il teorema di Pitagora!
nick ha scritto:ma solo a me, sembrano tutti cofani incredibili?
devo rivedere la mia sessualità , forse ?
Ricalcano tutti tremendamente lo stile americano...
bionde eccessive, con seni eccessivi,con denti eccessivamente bianchi e con cervelli non eccessivamente sviluppati!!!
Cioè, non dico che son tutte da buttar via...ma sembrano semplicemente insipide,uguali e senza particolarità...
Nick ti parzialmente ragione..nel senso che non tutte sono delle grandissime fighe, basta andare in una qualsiasi discoteca e ce ne sono anche di meglio, però ciò non toglie che non siano da buttare!
Comunque le migliori in assoluto rimangono le Cheers dei Dallas Cowboys!!
Io farei stringerei volentieri amicizia ( e non solo quella !!! ) con le New Jersey Girls !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Vai con le lettere ......deve diventare un abitudine quella di scrivere ai raps per conformarli alle nostre attitudini e volontà
Quelle di maiemi sono troppo.....troppo........troppo!!!
E sulla foto che è sul sito l'indicatore del mio mouse aveva la tendebza a finire sempre in un punto ben preciso della foto...........nella figura della ragazza al centro
Mmm..Sconfitta contro le Miamine!!! Cmq tanto di cappello alle ragazze degli Heat che sono senza dubbio le migliori di tutte...Ora sono in finale contro Houston!!