ma marco nn ha un sito come andrea?? posso capire che la differenza tra i due c'è e poi questo sito esiste dal suo primo anno in NBA, quindi dovrebbe averne uno anche il beli, no?
ho provato ad andare su belinelli.com, ma c'è sempre lo stesso titolo da quando è stato scelto... mah!
Sito Ufficiale di Marco Belinelli: esiste?
- Nate92
- Preseason
- Contatta:
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Berserker
- Most Valuable Player
se ne hai proprio bisogno, nell'attesa che Tafo faccia il sito anche per Belinelli, puoi visitare il sito di questo grande artista, BELINO PECORELLO, non è proprio la stessa cosa, ma è sempre meglio di niente
[web]http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=243911338[/web]
[web]http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=243911338[/web]
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
Re: sito del beli
(vecchi e anziani)
- stan
- moderatore (atipico)
Re: sito del beli
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- il-dottore
- Stagione da rookie
Raga un pò di spirito nazionalistico però per il nostro cestista...!!!!Capisco ke non raggiungerà i livelli del Mago in Nba ma paragonarlo a Cassano è un pò cattivello....O perlomeno non ha la pelle butterata come Cassano, è un pò più belloccio fisicamente (sarà pure cookiemonster ma se fanno una gara a ki mangia più saccottini vince, anzi stravince, il barese...), parla un pò meglio l'italiano (qui il Beli vince sul filo di lana...)..E poi è pur sempre uno dei Big Three Italici (insieme a Gallo..), e agli ultimi Europei si è comportato degnamente (onestamente ha fatto un pò meglio del Mago....non ke sia servito a qualcosa, ma perlomeno ci ha fatto battere i turki...)..E poi ricordiamoci ke in Nba non è ke ci sia una marea di lunghi di 2,13 dotati tecnicamente...per cercare invece una guardia di 1,95 forte tenicamente in America basta andare ad un McDonald di New York....
-
GhostRider
- All Star Game
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- valerio1958
- Umarell & Moderatore