io vivo al estero e sono incredulo davanti a certe cose!
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi...
non voglio offendere nessuno, sono solo dei pensieri e discussioni che abbiamo al estero!
premetto che anch'io sono italiano...

GhostRider ha scritto:Ma cosa c'entra la politica americana? Qualcuno l'ha tirata in mezzo come esempio di libera democrazia?
stan ha scritto:GhostRider ha scritto:Ma cosa c'entra la politica americana? Qualcuno l'ha tirata in mezzo come esempio di libera democrazia?
non c'entra palesemente un cazzo con l'ignoranza dell'italico popolo
raf ha postato un video riguardante il comportamento degli sbirri canadesi con il loro fido taser, tempo fa avevo visto quel video, già che c'ero l'ho postato.
aprirci un topic appositamente, mi sembrava ecco.. eccessivo.
poi qui si va off in un topic sì e l'altro pure, tra poco magari qualcuno ne aprirà uno concernente i peli pubici di bargnani o l'avvincente D-League
cioè se sei costretto a casa malato, bevi una tazza di latte caldo, mettiti al letto, fatti una dormita
però evita di rompere i coglioni![]()
NickName ha scritto:Avete letto che i compagni di scuola di una ragazza l'hanno filmata, deridendola, dopo che era morta investita da un bus davanti all'istituto? frasi tipo:- Ah Ah le si è staccata la testa!
L'Italia HA il popolo più stupido del mondo (in proporzione alla popolazione ovviamente, sennò vincerebbe tutta la vita l'America).
Comunque se un bambino vede film splatter normalmente in televisione fin da quando ha 5 anni, mi pare normale che cresca più pirla del normale... guarda te, vietano il sesso e non la violenza, beh tra le 2 cose mi piacerebbe che un giorno un mio ipotetico figlio ne imparasse una sola..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti