Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 14/11/2007, 16:52

[quote="sygno":1lj7c0hm][quote="The Huge":1lj7c0hm]Dipende anche da come andrà avanti la procedura per il rinnovo di Andrea, che potrebbe essere spinto ad andarsene se dovesse ricevere un'offerta più bassa di quanto si aspetta.

Ad oggi, se Kapono prende 6 milioni l'anno, non vedo come Andrea potrebbe chiedere di meno. E io non credo che Colangelo OGGI glieli concederebbe.

Indi per cui ... credo di aver risposto alla tua domanda! ;)[/quote:1lj7c0hm]

In parte. Il contratto di Andrea scade al termine della prox stagione non di questa..... a meno che tu non intendessi che si tenta anche il prox anno e poi, se non va, se ne va Andrea....[/quote:1lj7c0hm]

Beh, io credo che Colangelo il problema se lo porrà solo il prossimo anno, a meno che gli offrano uno scambio alla pari Kobe-Andrea (tralasciando i problemi di salary cap): un giocatore come Andrea con un contratto come il suo non si trova facilmente, e poi se davvero verrà tradato (sicuramente non verrà lasciato FA), il GM lo vorrà valorizzare per massimizzare lo scambio.

In definitiva sono abbastanza certo che Andrea sarà ancora a Toronto nel 2008/09, mentre nutro seri dubbi che vi sarà ancora nella stagione successiva.

Immagine

ImmagineImmagine

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 15/11/2007, 12:38

Con tutto il ripsetto per Rasho,il mago nelle prime partite ha dimostrato di poter iniziare da titolare nel ruolo di centro.Il "declassamento" per me è solo periodico,finirà subito.Ci saranno motivi,forse fisici,che ora non conosciamo. Ancora non è tragedia.
Immagine

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 15/11/2007, 12:50

Il Mago non può essere gestito cosi. L'1 su 11 dice di una prestazione disastrosa ma se questa è la rotazione:
mago in campo quando i big avversari sono in panca allora non mi meraviglierei se fosse frutto di uno scarso
impegno da parte del nostro. Quasi sono felice che i raps abbiano perso. Senza mago questi non vanno da
nessuna parte ed è ora che smitch se lo metta in testa.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Anthony
Free Agent!
Contatta:

Messaggioda Anthony » 15/11/2007, 13:02

[quote="raf":3dnnygy2]Il Mago non può essere gestito cosi. L'1 su 11 dice di una prestazione disastrosa ma se questa è la rotazione:
mago in campo quando i big avversari sono in panca allora non mi meraviglierei se fosse frutto di uno scarso
impegno da parte del nostro. Quasi sono felice che i raps abbiano perso. Senza mago questi non vanno da
nessuna parte ed è ora che smitch se lo metta in testa.[/quote:3dnnygy2]
Straquoto,devono farsi parecchio male per capire l'importanza di Andrea in questa squadra.E pure le prime vittorie parlavano chiaro.
Immagine

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 15/11/2007, 14:39

Bisogna che Colangelo tiri un pò le orecchie a Smitch, Bargnani è sempre la prima scelta dello scorso draft e come tale deve essere valorizzato anche se ciò dovesse costare qualche vittoria ai raps e qualche tiro in meno a Bosh(che ultimamente fa cagare).

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 15/11/2007, 14:52

Si ma in campo? Non mi pare sia Mitchell che sbaglia 10 tiri su 11, è Bargnani. Non mi pare che in difesa sia Mitchell a far fatica, è Bargnani. Che abbia di fronte Nowitzki o uno scarsone venuto dalla D-League, Andrea certe cose di base le deve fare, altrimenti il suo tanto pavoneggiato "talento" in cosa consisterebbe? Giochi 30 minuti o ne giochi 15 non importa: cerca di dare consistenza, voglia di vincere, entusiasmo. Tuute cose che Bargnani non sembra abbia in testa. Ieri l'ho vista la partita, era UN FANTASMA. Anche Calderon ha fatto delle cagate colossali, ma almeno sembrava vivo in campo. Bargnani boh, l'unico canestro fatto è stato da sotto e quasi quasi rischiava la stoppatona da gente assetata di sangue come Kirilenko. Ok è presto per parlare etc etc., ma se uno è molle (e credo che Bargnani lo sia più mentalmente che fisicamente) non va da nessuna parte in serie A, figuriamoci in NBA.

Cazzo hai 22 anni, devi tirarli giù quei canestri!!! :x
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Gandalf
Stagione da rookie
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 15/11/2007, 15:01

[quote="GhostRider":ca0cqswv]Si ma in campo? Non mi pare sia Mitchell che sbaglia 10 tiri su 11, è Bargnani. Non mi pare che in difesa sia Mitchell a far fatica, è Bargnani. Che abbia di fronte Nowitzki o uno scarsone venuto dalla D-League, Andrea certe cose di base le deve fare, altrimenti il suo tanto pavoneggiato "talento" in cosa consisterebbe? Giochi 30 minuti o ne giochi 15 non importa: cerca di dare consistenza, voglia di vincere, entusiasmo. Tuute cose che Bargnani non sembra abbia in testa. Ieri l'ho vista la partita, era UN FANTASMA. Anche Calderon ha fatto delle cagate colossali, ma almeno sembrava vivo in campo. Bargnani boh, l'unico canestro fatto è stato da sotto e quasi quasi rischiava la stoppatona da gente assetata di sangue come Kirilenko. Ok è presto per parlare etc etc., ma se uno è molle (e credo che Bargnani lo sia più mentalmente che fisicamente) non va da nessuna parte in serie A, figuriamoci in NBA.

Cazzo hai 22 anni, devi tirarli giù quei canestri!!! :x[/quote:ca0cqswv]

Strastrastraquoto
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggioda GrandeMagoooo » 15/11/2007, 15:39

Non ho visto la partita di stanotte ma letto il commento e il tabellino di andrea dico che è molto meglio così.Adesso che Rasho è infortunato Andrea ripartirà titolare?e se così non fosse e gli fosse preferito Humpries :shock: nello starting five come dovremmo interpretarla?io penso che Smitch non sia così folle da fare una cosa simile ma se così facesse sarebbe una bocciatura clamorosa a prescindere che questo sia un periodo no per il mago

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 15/11/2007, 15:44

Visto come aveva finito la scorsa stagione meritava di iniziare questo nuovo anno in quintetto, e così è stato. Dopo un inizio promettente però sembra non aver più fiducia nei suoi mezzi, e adesso che entri titolare o no non fa grande differenza, deve riprendersi mentalmente, ci vorrebbe un'altra sgridata da parte di Bosh!!!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 15/11/2007, 15:51

Ieri la riserva Humphries 14 rimbalzi in 27 minuti di gioco. A sto punto in quintetto meglio un panchinaro intenso che un talento spento.

giorgio

Messaggioda giorgio » 15/11/2007, 15:55

In questo momento far partire bargnani in quintetto significa solo esporlo a delle figuracce.
Non è pronto nè mentalmente nè tecnicamente per giocare da centro titolare per 35 minuti in una squadra che ambisce ai playoff.
Non è mettendosi fette di prosciutto davanti agli occhi che si dimostra di essere tifosi del mago.

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 15/11/2007, 16:06

Ho visto metà della partita di ieri,credo di aver visto abbastanza per dare un giudizio.In attacco date le percentuali è stato uno scandalo ma la gran parte dei tiri fatti era da prendere,non poteva rifiutarli,erano buoni.Non vorrei che sia indice di una mancanza di fiducia e non solo di una giornata storta.In difesa non l'ho visto male,anzi.Quando si trattava di tenere il proprio uomo ha preso anche un paio di sfondamenti (viceversa sugli aiuti pecca ancora un po' ma è una cosa che col tempo potrà venire),a rimbalzo lo stesso meglio ieri di altre volte....appena entrato ne ha strappato uno in difesa nel traffico mettendoci voglia come non sempre fa,un secondo gli è sfuggito forse per un fallo,un altro paio di volte in attacco ha tenuto vivo il pallone che poi è andato nelle mani di Humphries.Certo che questo per uno come il Mago non basta,secondo me deve ritrovare fiducia e credo stia cominciando a cercarla proprio dalla difesa e dai rimbalzi....forza Mago
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 15/11/2007, 16:08

Più che altro tutto il reparto lunghi dei Raps è davvero disastrato...Di Bargnani sappiamo, Bosh si sveglia sempre e solo verso il quarto quarto, Rasho si è fatto malino, Garbajosa dodicesimo uomo fisso, Graham boh, non se ne han notizie...Se bisogna affidarsi a qualche sprazzo di generosità da parte di Humphries e Jamario siamo a posto...

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 15/11/2007, 16:46

[quote="giorgio":15qchbmr]In questo momento far partire bargnani in quintetto significa solo esporlo a delle figuracce.
Non è pronto nè mentalmente nè tecnicamente per giocare da centro titolare per 35 minuti in una squadra che ambisce ai playoff.
Non è mettendosi fette di prosciutto davanti agli occhi che si dimostra di essere tifosi del mago.[/quote:15qchbmr]

premesso che ieri sera non o visto la partita, non mi pare che ci siano altri fenomeni del parquet a toronto che partendo da pivot in quintteto al posto di bargnani, modofichino la prestazione della squadra in attacco o a rimbalzo. Andre ha giocato discretamente le prime due partite da centro della stagione, non ha sfigurato contro boston, poi dopo due partite incerte è stato immediatamente declassato da smitch manco fosse l'unico responsabile delle brutte prestazioni dei raps. Da li qualcosa è cambiato, forse nella testa e la cicloturistica contro chicago non è significativa.Non farlo partire in quintetto secondo me è una gigantesca stronzata, così non si cerca di valorizzare un giocatore come il mago e questo è sbagliato concettualmente.....alcuni qua dimostrano di avere poca pazienza ed anche poca memoria, che forse nowitzki a 22 anni spaccava in due la lega?
ben sisko

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 15/11/2007, 16:53

[quote="ben sisko":2kbo5gzz][quote="giorgio":2kbo5gzz]In questo momento far partire bargnani in quintetto significa solo esporlo a delle figuracce.
Non è mettendosi fette di prosciutto davanti agli occhi che si dimostra di essere tifosi del mago.[/quote:2kbo5gzz]

premesso che ieri sera non o visto la partita, non mi pare che ci siano altri fenomeni del parquet a toronto che partendo da pivot in quintteto al posto di bargnani, modofichino la prestazione della squadra in attacco o a rimbalzo. Andre ha giocato discretamente le prime due partite da centro della stagione, non ha sfigurato contro boston, poi dopo due partite incerte è stato immediatamente declassato da smitch manco fosse l'unico responsabile delle brutte prestazioni dei raps. Da li qualcosa è cambiato, forse nella testa e la cicloturistica contro chicago non è significativa.Non farlo partire in quintetto secondo me è una gigantesca stronzata, così non si cerca di valorizzare un giocatore come il mago e questo è sbagliato concettualmente.....alcuni qua dimostrano di avere poca pazienza ed anche poca memoria, che forse nowitzki a 22 anni spaccava in due la lega?[/quote:2kbo5gzz]

Basta con sta cosa che Nowitzki a 22 anni era peggio di Bargnani...Dobbiamo aspettare che abbia 26/27 anni per dimostrare se vale?

Torna a “Andrea Bargnani”