Messaggioda jd07 » 14/11/2007, 20:59
Cercando di uscire da queste reiterate discussioni su Nick (che se da fastidio potete ignorare o gentilmente richiamare quietare, "ces't la vie" (F.Mercury)) perchè non tornare a miriadi di post fa con le gioiose dichirazioni di Riley su Miami, o Maiemi? Io ho questa sensazione, in parte off-topic, ma dopo gli ultimi 10 messaggi who cares?, che il buon Gallinari, secondo me, finirà in Florida, non so perchè ma ce lo vedo, non sarebbe neppure male contando che Wade non potrà mica stare fuori a vita e Shaq qualcosa dire avrà prima delle tombolate la domenica pomeriggio, ma aldilà delle cose tecniche io me la sento, sento che finisce agli Heat, per cui se avete una casa per cui avete sudato tutta la vita in fabbrica, un auto dei vostri sogni, un parente a cui tenete, non sò ma io proverei a scommetercelo.
E di Miami che dire? Prendi un gruppo di anziani, somma un campione infortunato, grattugia dei buoni giocatori, ma non trascendentali e cosa esce? Ma come ho già detto loro puntano alla Champions e a gennaio arriva Pato.