che derbone e domenica e caro huge e comunque tranquillo noi siamo decisamente peggio di voi, domenica vincete facile e , fidati , non lo dico per scaramanzia dai miei post dovresti capirlo.Domenica comunque sarò a vedere quei mollaccioni di varese, magari resuscitassero per l'occasione.....huge se ci sei batti un colpo[/quote:3hxngins]
Se vengo al palazzo te lo faccio sapere, magari se hai tempo ci può scappare una birretta post partita!
Cmq non so se siamo peggio noi o voi, so solo che quest'anno ai play-off non ci andiamo nessuno dei due ...
Io ci sono
anche in questi momenti bisogna sostenere la squadra, non solo quando vince...non approvo gli inni della curva a insultare i giocatori...si peggiora soltanto la situazione[/quote:3hxngins]
caro kb io vado in curva a varese dal 1976, quindi ne ho viste di annate, belle e brutte, vincenti ed anche di a2 eppure sono sempre li a tifare per la mia squadra, anche se adesso in curva non vado più quindi..........però non è che ci si può nascondere dietro un dito: quest'anno sarà un derby di basso profilo come non se ne vedevano da anni per la situazione difficile che stanno passando le due squadre, questo credo che ogni tifoso deve dirlo anche per il bene della propria squadra