...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Io dico che questo è l'inizio della fine.
La decisione presa ieri da mitchell di mettere andrea in panca significa che nemmeno il coach sa come risolvere i problemi di convivenza tra bosh e bargnani. I due nn stanno bene insieme,andrea nn sarà mai un vero centro anche se impara qualche movimento in post basso,e nn lo sarà nemmeno bosh!!! smitch nn sa piu che cosa fare e si vede....forse uno dei 2 dovrebbe andarsene a fine stagione.IO il mago proprio nn lo vedo come centro nn so voi ma a me pare davvero un ala grande..qualche movimento in post è giusto che lo impari ma nn diventerà mai un centro.
I problemi di toronto sono a rimbalzo,c'è bisogno di un vero centro e toronto questo nn ce l'ha.
La decisione presa ieri da mitchell di mettere andrea in panca significa che nemmeno il coach sa come risolvere i problemi di convivenza tra bosh e bargnani. I due nn stanno bene insieme,andrea nn sarà mai un vero centro anche se impara qualche movimento in post basso,e nn lo sarà nemmeno bosh!!! smitch nn sa piu che cosa fare e si vede....forse uno dei 2 dovrebbe andarsene a fine stagione.IO il mago proprio nn lo vedo come centro nn so voi ma a me pare davvero un ala grande..qualche movimento in post è giusto che lo impari ma nn diventerà mai un centro.
I problemi di toronto sono a rimbalzo,c'è bisogno di un vero centro e toronto questo nn ce l'ha.
- Nate92
- Preseason
- Contatta:
eh già.. la convivenza ormai si fa veramente difficile... si rubano il posto e il minutaggio a vicenda (e x il mago nn è un bene, xkè von bosh nn compete in fatto di minuti)... è veramente un peccato, xkè sono la coppia di lunghi + giovane dell'NBA... cmq la soluzione potrebbe essere, anche se un pò difficile, così:
-ford,
-Parker,
- Bargnani (o Bosh) ala piccola;
- uno tra Bosh e il mago;
-in questo momento Rashone, ma io prenderei un centrone... vedi alla voce: "ben Wallace", anche se irrealizzabile...
-ford,
-Parker,
- Bargnani (o Bosh) ala piccola;
- uno tra Bosh e il mago;
-in questo momento Rashone, ma io prenderei un centrone... vedi alla voce: "ben Wallace", anche se irrealizzabile...
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- Nate92
- Preseason
- Contatta:
-
GhostRider
- All Star Game
- Gabbo
- Il Mago
Se,e poi Kobe aspetta un anno finchè Smitch non gli crea dei giochi
Tra l'altro Smitch non credo sappia cosa sia il triangolo
PEr me il quintetto di ieri era ben ragionato.
Inutile mettere 5 giocatori forti che si pestano i piedi,se non hai un play vecchio stile (anzi,ne hai uno che si prende i suoi bei tiri).
Impossibile sperare in Calderon titolare,come pensare in un Bosh panchinaro invece che Andrea.
Ford e Bosh sono i giocatori-franchigia...giocano se non sono spataccati
E visto che Bosh e Kapono non difendono (e Andrea va a tratti),meglio mettere gente che si prende pochi tiri ma che difende.
E Moon è moooolto meglio di Graham per me.
Eventualmente al posto di Moon potrà subentrare Delfino
Meglio KApono e BArgnani a subentrare,con Dixon e Hump ai margini della rotazione.
Così si prendono i loro tiri e giocano più liberi.
GArbo gioca poco purtroppo.
Certo l'ho visto la prima partita e non mi è sembrato molto reattivo,quindi potrebbe essere anche un problema di forma
Tra l'altro Smitch non credo sappia cosa sia il triangolo
PEr me il quintetto di ieri era ben ragionato.
Inutile mettere 5 giocatori forti che si pestano i piedi,se non hai un play vecchio stile (anzi,ne hai uno che si prende i suoi bei tiri).
Impossibile sperare in Calderon titolare,come pensare in un Bosh panchinaro invece che Andrea.
Ford e Bosh sono i giocatori-franchigia...giocano se non sono spataccati
E visto che Bosh e Kapono non difendono (e Andrea va a tratti),meglio mettere gente che si prende pochi tiri ma che difende.
E Moon è moooolto meglio di Graham per me.
Eventualmente al posto di Moon potrà subentrare Delfino
Meglio KApono e BArgnani a subentrare,con Dixon e Hump ai margini della rotazione.
Così si prendono i loro tiri e giocano più liberi.
GArbo gioca poco purtroppo.
Certo l'ho visto la prima partita e non mi è sembrato molto reattivo,quindi potrebbe essere anche un problema di forma
-
GhostRider
- All Star Game
- svev
- All Star Game
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)